secondo voi il numero di pg online crescerà oppure mano a mano scenderà? (vedi ad esempio dopo l'uscita di final fantasy, i vari casini tipo il ban di raoul ecc....)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HOT] secondo voi come andrà a finire uod?
Comprimi
X
-
secondo me si assestera o sul numero odierno oppure aumentanto di un'altra ventina-trentina di player medi... poi rimarra con questa popolazione per un altro anno, forse anche due o tre... e poi lentamente scemera.
imho :P
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
-
su ragazzi non facciamo sti post APOCALITTICI che non sono per niente costruttivi. UO dreams è un bellissimo shard NON gdr e quindi adatto a un certo tipo di players. Altri shard non gdr come questo non ce ne sono e quindi non vedo perché dovrebbe calare il numero di players. Basta semplicemente collaborare per la crescita di questo bellissimo mondo ^^. Il ban di Raoul non lo vedo come un evento che segnerà la storia anche perchè se avessero bannato me ve ne sareste giustamante strasbattuti (e aggiungo logicamente). Io confido nello staff e nei giocatori. Dreams continua cosìperseveranza, ragazzo, perseveranza....
Originally posted by Evil Bart
avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.
noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.
Commenta
-
Originally posted by Bertomanson
mamma mia che post inutili
speriamo nn ti legga Nessuno
cmq penso che uod rimarrà + o meno stabile...
secondo me, se mai uol declinerà (ma prima o poi dovrà farlo...) saranno prima di tutto gli shard piccoli a xdere utenze, spesso a favore di shard + grossi (vd uod).
Commenta
-
La gente schifata dal ban di Raoul seguirà in massa gli -A- perchè sennò non potranno più fare post di rosik ed offendere quei lamer, buzzurri, prepotenti e puzzoni degli Angels che li raidano e sono tutti dei BhUgAbUsAh, così non sapendo chi offendere si sposteranno su altri shard assieme agli -A-...UODreams rimarrà solo con Gwineth che gioca a bagball con Splash e bara per vincere con Volturno che arbitra ma tiene le parti di Gwineth(giustamente)..
MA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!!!ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
Il gioco item/insurance based fa schifo.
Finchè UOD continua a seguire lo stile OSI, e OSI continua a tenere sto schifo di caratteristiche, in pratica possono giocare solo le persone che hanno minimo 3/4 ore al giorno da dedicare a UO.
Quando finalmente potrà anche divertirsi chi può dedicare a UO mezz'ora al giorno, le cose cambieranno IMHO.
ciaociao
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
secondo me continuerà per poco ad avere cosi tanti pg :/
ha detto bene Calm Like a Bomb, finchè uod sarà basato sugli item e sulla gente che per divertirsi dovrà dedicare per forza 3 4 ore al gg a uod non continuerà per moltolui rulla...ed è anche un gran figo!
Commenta
-
Re: [HOT] secondo voi come andrà a finire uod?
Originally posted by ypnos
secondo voi il numero di pg online crescerà oppure mano a mano scenderà? (vedi ad esempio dopo l'uscita di final fantasy, i vari casini tipo il ban di raoul ecc....)
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
Commenta