annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOT] secondo voi come andrā a finire uod?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Di questo Thread l'unica cosa interessante č la firma di squall miticaaaa
    sigpic

Commenta

per quanto riguarda me, buttero uo quando vedro in giro samurai, dragoni volanti ecc...
      uod ha il grande pregio di essere un mondo libero dove ognuno fa un po che vuole ma puo anche essere un boomerang...
      ma se crisi devono esserci sicuramente cicliche, lo shard e sano...
      unico consiglio: non fa una bella pubblicita allo shard un forum cosi flammoso e poco divertente.

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

I niubbi, che ancora non hanno capito come funge un rpg rimangano quā a porsi un sacco di domande...

se vuo iti invito a una seduta di D&D cartaceo di cui ero master per un bella dozzina di mesi consecutivi...

semrpe che tu sappia cosa D&D che dai aria alla bocca ^^

cmq la shard cala perke ci stanno i gays

fuori i gaysssssssssssssssssssssssssss!!!!!!

ora mi sono accorto perke ho il bollino spammer -.- la smetto scusate -.-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte č un cattivo padre.

Commenta

Secondo me le perdite saranno veramente tante....

FINAL FANTASY RULEZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originally posted by Raynor
            poi penso che l'uscita di samurai empire (sad but true) darā nuova linfa a uod.
            Secondo me ti sbagli.
            Quella sarā la mazzata finale (non intendo per uod, dico in generale).
            sono fuggito da gn

Commenta

Uod finirā presto a causa di Splash buco nell' acqua !
              Per leggere un fumetto umoristico click quė !

Commenta

Originally posted by Deimos

Secondo me ti sbagli.
                Quella sarā la mazzata finale (non intendo per uod, dico in generale).
                ci sono fior fiore di mocciosetti per i quali vedere i
                ninja e i samurai č il massimo

Commenta

boh final fantasy nn lo calcolo visto ke deve essere originale per poter aver account -_- quindi nn lo avrō mai :\
                  Per me aumenta il numero

Commenta

ultima OSI a mio parere sarā skiacciato da WoW, ovviamente non subito, invece gli shard free come UOD contnueranno a vivere, per chi non puō permettersi di pagare un accunt un tot al mese, per i nostalgici e per chi, dopo tutto pensa che uo sia il piu' bel gioco di sempre...
                    Personalmente appena uscirā WoW smetterō con ultima.

Commenta

Originally posted by rampa
                      ultima OSI a mio parere sarā skiacciato da WoW, ovviamente non subito, invece gli shard free come UOD contnueranno a vivere, per chi non puō permettersi di pagare un accunt un tot al mese, per i nostalgici e per chi, dopo tutto pensa che uo sia il piu' bel gioco di sempre...
                      Personalmente appena uscirā WoW smetterō con ultima.
                      costasse meno l'account di wow sarei tra quelli che emigrano ^_^

Kerrick
                      Originally posted by karamot
                      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Raynor

ci sono fior fiore di mocciosetti per i quali vedere i
                        ninja e i samurai č il massimo
                        L'unico ninja che dovrebbero vedere č questo: http://www.tgmonline.it/tgmfiles/raffo/sgrone.mpg

sono fuggito da gn

Commenta

UOD rimarrā sull'onda finchč usciranno nuove espansioni
                          magari la gente cambierā
                          o magari mollerā per sempre (post inutili) per poi tornare (PSOT ESEMPIO: SONO TORNATO) dopo un paio di mesi
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

ultima andrā avanti finche ci saranno espansioni...

ma ormai il mercato mmorpg č in saturazione!

con l'uscita di ffXI e soprattutto e ripeto SOPRATTUTTO WoW le cose saranno molto diverse

quando usci nwn si parlo subito del tramonto di ultima invece con age of shadow ce stato una rigeneraione forte...

INDUBBIAMENTE il 70% del successo di ultima č che puo essere gratis

a parita di prezzo NESSUNO andrebbe su ultima una volta usciti i colossi suddetti

senza ovviamente contare i restanti concorrenti:

star wars, lineage 2 , ecc ecc ecc ecc

Posted by Evil bart:
                            "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattā, poi tutto il resto č secondario"

Commenta

Personalmente č mooolto tempo che gioco a ultima, e penso di nn mollarlo x qualche altro gioco uod nn morirā mai!!!!!!!

Commenta

č quasi 10 anni che UO rulla.
                                Ho comperato Final Fantasy XI e come l'ho comperato č chiuso sopra la mia scrivania, e sono tornato ad UO.
                                Ho provato Ragnarock, idem, Star Wars Galaxy idem, UO Rulez, č la veritā finale...
                                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                                X