Di questo Thread l'unica cosa interessante č la firma di squall miticaaaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HOT] secondo voi come andrā a finire uod?
Comprimi
X
-
per quanto riguarda me, buttero uo quando vedro in giro samurai, dragoni volanti ecc...
uod ha il grande pregio di essere un mondo libero dove ognuno fa un po che vuole ma puo anche essere un boomerang...
ma se crisi devono esserci sicuramente cicliche, lo shard e sano...
unico consiglio: non fa una bella pubblicita allo shard un forum cosi flammoso e poco divertente.
Commenta
-
I niubbi, che ancora non hanno capito come funge un rpg rimangano quā a porsi un sacco di domande...
se vuo iti invito a una seduta di D&D cartaceo di cui ero master per un bella dozzina di mesi consecutivi...
semrpe che tu sappia cosa D&D che dai aria alla bocca ^^
cmq la shard cala perke ci stanno i gays
fuori i gaysssssssssssssssssssssssssss!!!!!!
ora mi sono accorto perke ho il bollino spammer -.- la smetto scusate -.-
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte č un cattivo padre.
Commenta
-
ultima OSI a mio parere sarā skiacciato da WoW, ovviamente non subito, invece gli shard free come UOD contnueranno a vivere, per chi non puō permettersi di pagare un accunt un tot al mese, per i nostalgici e per chi, dopo tutto pensa che uo sia il piu' bel gioco di sempre...
Personalmente appena uscirā WoW smetterō con ultima.
Commenta
-
Originally posted by rampa
ultima OSI a mio parere sarā skiacciato da WoW, ovviamente non subito, invece gli shard free come UOD contnueranno a vivere, per chi non puō permettersi di pagare un accunt un tot al mese, per i nostalgici e per chi, dopo tutto pensa che uo sia il piu' bel gioco di sempre...
Personalmente appena uscirā WoW smetterō con ultima.
KerrickOriginally posted by karamot
Aspettate ma barra!!! -.-
sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno
Commenta
-
Originally posted by Raynor
ci sono fior fiore di mocciosetti per i quali vedere i
ninja e i samurai č il massimo
sono fuggito da gn
Commenta
-
ultima andrā avanti finche ci saranno espansioni...
ma ormai il mercato mmorpg č in saturazione!
con l'uscita di ffXI e soprattutto e ripeto SOPRATTUTTO WoW le cose saranno molto diverse
quando usci nwn si parlo subito del tramonto di ultima invece con age of shadow ce stato una rigeneraione forte...
INDUBBIAMENTE il 70% del successo di ultima č che puo essere gratis
a parita di prezzo NESSUNO andrebbe su ultima una volta usciti i colossi suddetti
senza ovviamente contare i restanti concorrenti:
star wars, lineage 2 , ecc ecc ecc ecc
Posted by Evil bart:
"a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattā, poi tutto il resto č secondario"
Commenta
Commenta