annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO]All'utenza di uod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    pietà eh

    Commenta


    • #32
      Mi fa ridere sto post anke se nn capisco il significato o.O'

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Hurl
        OTTIMOOOO

        Finalmente so dove trovare sti pirati , fin ora ne ho solo visto 1 al gate che poi è scappato e 2 in una casa a minoc.

        Bene bene , mi sa che è ora di mollare i vestiti da sampei è andare in missione da Minatore , tanto il piccone da minatore è pure arma sword quindi preparatevi al peggio amicozzi =_=

        ----

        cmq è deprimente , a sto punto venite ance voi a trnsic felucca sotto la nostra sede, almeno li fate pvp :S

        ciauz
        Nn aspettavamo altro...
        forza servi degli Angels fatevi sotto...ora posto anche la mappa per arrivare ci senrimao cosi soli da quelle parti..

        Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

        Commenta


        • #34
          Re: mado'...

          Originally posted by PuNkEtToMaN
          che gnubbi.
          piccolo flame...
          ma quando giochi con i tuoi amici a pallone, o quando giochi a carambola, o quando giochi a un altro gioco con altre persone in carne e ossa (ammesso che voi angels abbiate una vita sociale)

          usi spesso anche sti aforismi?
          "Gniubbi" ?

          ma dico io.. ma sei solo tu figo e forte e il resto del mondo e' "gniubbo" ???

          va al supermercato o a un mercatino delle pulci e compra un poco di intelligenza (o magari un cervello)

          misa che avete la macro per dire "gniubbi" -_-

          che tristezza

          Commenta


          • #35
            Re: Re: mado'...

            Originally posted by Eorl


            piccolo flame...
            ma quando giochi con i tuoi amici a pallone, o quando giochi a carambola, o quando giochi a un altro gioco con altre persone in carne e ossa (ammesso che voi angels abbiate una vita sociale)

            usi spesso anche sti aforismi?
            "Gniubbi" ?

            ma dico io.. ma sei solo tu figo e forte e il resto del mondo e' "gniubbo" ???

            va al supermercato o a un mercatino delle pulci e compra un poco di intelligenza (o magari un cervello)

            misa che avete la macro per dire "gniubbi" -_-

            che tristezza
            E certo che te sei proprio educato, nei toni.
            Consigliare agli altri, in tutti i tuoi post, di comprare del cervello mi sembra la cosa più matura. Vero ?

            Se uno killa dei minatori (è un gioco) puo' anche accettare di sentirsi appellare come gniubbo (è il forum di un gioco).

            Stai calmo.


            Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

            Commenta


            • #36
              Re: Re: Re: mado'...

              Originally posted by Becks


              E certo che te sei proprio educato, nei toni.
              Consigliare agli altri, in tutti i tuoi post, di comprare del cervello mi sembra la cosa più matura. Vero ?

              Se uno killa dei minatori (è un gioco) puo' anche accettare di sentirsi appellare come gniubbo (è il forum di un gioco).

              Stai calmo.
              mi da fastidio questa parola e non sai quanto.. perche la sento pronunciare in qualsiasi caso in cui qualcuno si sente superiore a un altro

              mi spiace shaloom ma ne io, ne spuck, ne tu siamo inferiori ad altri
              e vabene quando viene pronunciata per scherzare
              ma quando viene pronunciata per "offendere" mi da molto fastidio..
              eppoi il forum e libero mi puoi percaso dire che non posso dire la mia opinione?

              Commenta


              • #37
                Re: Re: Re: mado'...

                Originally posted by Becks


                E certo che te sei proprio educato, nei toni.
                Consigliare agli altri, in tutti i tuoi post, di comprare del cervello mi sembra la cosa più matura. Vero ?

                Se uno killa dei minatori (è un gioco) puo' anche accettare di sentirsi appellare come gniubbo (è il forum di un gioco).

                Stai calmo.

                quello che forse nn hai capito shaloom e che punketto dice solo quello... in qualsiasi post dice solo quella maledettisima parola quindi qi=-10

                io me lo tengo il niubbo perche qua se stanno solo ad aggiungere rosikate anche

                Commenta


                • #38
                  Re: Re: Re: Re: mado'...

                  Originally posted by Xabaras_PaC

                  quello che forse nn hai capito shaloom e che punketto dice solo quello... in qualsiasi post dice solo quella maledettisima parola quindi qi=-10

                  io me lo tengo il niubbo perche qua se stanno solo ad aggiungere rosikate anche
                  piu che altro mi da fastidio il tono in cui viene detto,
                  tono di sprezzante superiorita e presunzione, come se lui fosse Dio e io un misero oggetto fatto di argilla e legno..

                  ao che ve siete messi in testa? personalmente non ricordavo manco chi ha detto gniubbo ma mi da estremamente fastidio sentire questa parola

                  certo io non vado a postare sul forum che killo minatori :P

                  ma non dico "gniubbo" perche sta parola mi irrita e non poco

                  Commenta


                  • #39
                    Ok, ragazzi, da fastidio anche a me leggere noob/suka/rosika - e magari sempre dalle stesse persone - e do ragione a Eorl sul fatto che il forum sia pubblico. Solo che ti ho visto un po' "Caldo" in alcuni reply, tutto qua, e il mio voleva essere un modo un po complicato (sig) di dirti <<attento bello che stai commetendo i loro stessi sbagli >>

                    Sono cervellotico, lo so

                    vabbò.
                    Pace&Amore, come sempre.


                    Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

                    Commenta


                    • #40
                      pace e amore fratello e quando vuoi condividere la liberta dei sensi la mia casa e colma di piantine e di donne

                      Commenta


                      • #41
                        pis&lov

                        ghghgh

                        tranqo.. io rispondo solo con lo stesso soldo gh (con i decelebr)

                        Commenta


                        • #42
                          beh..

                          se ci ci ferma SOLO a vedere quanto esposto con l'immagine (immagine.. lo chiamerei manifesto! ) ovvio che la gente non possa subito comprendere che:

                          -siamo su felucca PRO players only, pertanto aspettatevi questo tipo di gioco
                          -uccidendo i minatori contrari alla propria gilda o fazione e' una mossa tattica, per quanto possa sembrare deprorevole e priva di onore

                          pertanto minatori.. non rosikate, alzate le chiappe e portatele su trammel

                          La sborronaggine PAC e' intrinseca nella gilda del grande Jolly (che stimo come giocatore allo stesso livello degli altri PRO players di felucca), purtroppo pero', come ho sempre detto, dietro tali giocatori, ci sono quelli che vivono all'ombra di essi, che purtroppo spesso vanificano gli sforzi con modi poco ortodossi.

                          che dire di chi rosika offendendo..
                          start chiudi sessione spegni! o per chi puo' pigiare per 3 secondi sul TAZtino PoWer :P

                          ::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                          sigpic
                          :.Nulla e' per sempre.:

                          Commenta


                          • #43
                            ma ancora sta aperto sto 3d?

                            >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                            ------------------------------
                            Also Known: EX Admin Loki
                            ------------------------------

                            Commenta


                            • #44
                              postato da Jean Marc
                              ma ancora sta aperto sto 3d?



                              Commenta

                              Sto operando...
                              X