Bravo.
Io di segare i minatori ho smesso quando giocavo ancora su OSI e avevo a malapena undici anni.
Evidentemente tu sei ancora nel periodo...
Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.
Waz Waz Waz...
Che ridere sti post...
Spero tu passi vicino al mio worker che macra con 3 pale e basta e ti pigli i kill dallo script....
Che tristezza, fanno anche i furbi dopo delle niubbate del genere e se ne vantano...
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
nn ho capito se il tipo che ha postato è una vittima o uno dei pk
insomma, se facessi una cosa del genere nn lo direi troppo in giro...primo xkè nn è una bella cosa nei confronti degli altri giocatori (far rosikare la gente nn dovrebbe essere un vanto...), secondo xkè mi ritrovo orde di puffi incazzati neri che mi vengono a cercare
Originally posted by Jiaozy Waz Waz Waz...
Che ridere sti post...
Spero tu passi vicino al mio worker che macra con 3 pale e basta e ti pigli i kill dallo script....
Che tristezza, fanno anche i furbi dopo delle niubbate del genere e se ne vantano...
ne ho avuti molti baby e nn mi preoccupano il rosso e il mio colore preferito
il sangue
la passione
l'amore
la bandiera
cmq nn e un vantarsi dei kill e solo un avviso...... e poi ci si diverte anche a sega i worker che casualmente tornano e ti danno dello ******* figlio di ******* sai? li vedi rosika anche a loro e poi so necro quindi li leggo bene
by TheLord E ora abbiamo anche gli sboroni che si vantano di killare i minatori -.-
Erano molto meglio i nox quando si proclamavano i padroni di felucca cmq
ah se ci sono orrori di ortografia nn mi importa molto perche il dizionario so come usarlo
ironia signori ironia...
qui ci si massacra con gli angels tutte le sere..
questa foto e nel classico e storico atteggiamento sborone pac..
ironia, forza che un po non fa male a nessuno!
oddio questo dopo quello che voleva citare la epyx x una jail,quello che voleva distruggere gli -a- solo xk raoul era stato bannato,è al terzo posto fra i momenti + ridicoli su questo forum.
mitico xaba erano 12 ore che nn ridevo così tanto!!!!
cioè conoscendoti nn mi sarei aspettato una pagliacciata simile sono rimasto abb deluso.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Jolly Rogers ironia signori ironia...
sarà........ma leggendo un'altra "certa" risposta nn si direbbe Jolly....
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------ Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Originally posted by Jolly Rogers ironia signori ironia...
ironia un par de cojoni uno dei minatori ero io asdasdasdadad ma mo me vendico asd
Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta