annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP, alcune nozioni fondamentali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Viger di Liath
    Io consiglio per i principianti del PvP .
    1) Rimanere nei gate ed attendere un gruppo di blu a cui unirsi.
    2) Osservare la battaglia senza intervenire caricando un flame o Pain spike e Bleed attack o Armur ignore.
    3) Individuare un pg rosso mezzo morto e finirlo !
    Questa tattica vi darà molte soddisfazzioni fin da subito e imparerete soprattutto quando il terzo punto non vi riuscirà !!
    E' una tattica incoraggiante che vi aiuterà a non essere continuamente killati .

Ecco, quello che hai scritto è la rovina del pvp.
    Il brutto è che moltissimi lo fanno.
    sono fuggito da gn

Commenta

Allora come deve cominciare un pg solo , non fazionato e senza esperienza ?
      All' attacco contro lo sciame -A- essere killato e reskillato e non tornare + a Felucca ?
      No dimenticavo la soluzione è fazionarsi con loro ...Vero ?
      Il mio è un consiglio per ottenere dei risultati minimi e continuare a fare pvp !
      Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

Guarda che non esiste solo il moongate di trinsic, trovi altra gente anche in giro per altri posti, ogni tanto anche qualche pk solitario con cui magari puoi provare a giocartela.. Certo che non è cosi facile come starsene nei moongate perchè ti devi un po sbattere per andare a cercarteli i nemici, magari in zona miniere/dungeon & co. e quando ti sekkano non basta entrare nel moongate e andare a ilshenar a farsi ressare... ma è decisamente piu divertente (almeno per me).

Commenta

Quello che fai tu insieme a tutta la gente la nei gate non è pvp.
          Fazionatevi tb o com che ne hanno bisogno, e impara li a fare pvp.
          Stando ai gate verrete sempre e solo considerai dei niubbi senza futuro, fazionandovi invece prima o poi qualcosa riuscirete a fare.
          sono fuggito da gn

Commenta

La verità è che siccome passate la maggior parte del tempo a girarvi i pollici aspettando un fazionato da poter torturare con tranquillità e invece trovate i blu che vi segano all' improvviso sta cosa vi ci rode e parecchio!
            Ci credo che non vi piace sto tipo di gioco perchè può capitare che uno come me con la skill + alta 110 e un' altra 105 vi Killa !
            Preferisco essere un libero niubbo che il vostro trastullo momentaneo !!!
            Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

Originally posted by Viger di Liath
              La verità è che siccome passate la maggior parte del tempo a girarvi i pollici aspettando un fazionato da poter torturare con tranquillità e invece trovate i blu che vi segano all' improvviso sta cosa vi ci rode e parecchio!
              Ci credo che non vi piace sto tipo di gioco perchè può capitare che uno come me con la skill + alta 110 e un' altra 105 vi Killa !
              Preferisco essere un libero niubbo che il vostro trastullo momentaneo !!!
              Io personalmente quelli come te che stanno appostati ai gate manco li tocco. Sono rosso, ma passo avanti.
              Non sono io qua che rosika per il vostro modo di "fare pvp". Solo che non ci fate na bella figura
              sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Straygor
                Senza offesa...però mi sembra una tattica un po' vigliacca...
                invece fare 5 contro 1?

Commenta

A parer mio il problema dei server non rpg,è che esistono troppi giocatori alla quake (killo tutto quello che si muove) e chi ha paura di perdere dei recuperabilissimi K...

Commenta

Originally posted by Evil Bart

è una guerra persa, una guerra persa.

'sta storia del gdr non riuscirai mia a fargliela capire...
                    purtroppo è una cosa che è legata alla mentalità degli shard unofficial e, per quanto quelli come te e come me, proveranno a spiegarglelo, loro non la capiranno mai...
                    è inutile, potresti spaccargli la testa a badilate, ma i fessacchiotti che vogliono fare gdr ruberanno sempre banda ai quakers...
                    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                    TieMme ti ricorderò sempre!
                    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Rileggi quello che ho scritto...
                      Magari questa volta lo capisci

Commenta

Sto operando...
                      X