annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP, alcune nozioni fondamentali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il pvp qui mi piace troppo

Commenta

Molto importante è secondo me trovare un gruppo affiatato con cui cominciare, io ho iniziato nei Murderers, che tutti accusavano di essere runner...
      Certo c'erano Spirito, Midwar, Jolrael e alcuni altri che sapevano fare PvP e poi una massa di niubbi che scorrazzava a destra e a manca e appena veniva targettata fuggiva...logico che se rimanevano loro 3 fuori assieme a 1k NoX correvano pure loro, per il resto cercavamo di soverchiare la nostra niubbagine(molti non avevano nemmeno sops 110 nè una armor runica, vero Nicodemus?)con il numero e l'imprevedibilità(anche fra noi non sapevamo bene cosa facevamo, son volati parecchi explosion e corp por in mezzo alle orecchie di alleati......)però stando insieme e imparando dai propri errori si riesce a migliorare, poco alla volta ma pian piano si impara!

Quindi oltre ai punti detti da Rampa aggiungerei che dovete cercarvi una gila che vi accetti e vi faccia crescere come pvper, oltre a, se siete interessati, istruirvi su come utilizzare programmi esterni quali Razor, Injection e EasyUO!
      Forza fatevi avanti che sono pronto a regalarvi qualche gp di insure!!

ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
      TieMme ti ricorderò sempre!
      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Re: Re: Re: PVP, alcune nozioni fondamentali

Originally posted by rampa

io personalmente ho iniziato a pvppare in horned exceptional, con fencing 110 e tutto il resto a 100, e come me hanno fatto molti -a- e nox.
        scusa se te lo dico... ma grazie al c.azzo... quando hanno cominciato gli -A- chi c'era che aveva le sop e e gli equip di adesso?

Commenta

Re: Re: Re: Re: PVP, alcune nozioni fondamentali

Originally posted by Quigon

scusa se te lo dico... ma grazie al c.azzo... quando hanno cominciato gli -A- chi c'era che aveva le sop e e gli equip di adesso?
          quando ha iniziato calamity già c'erano gli -A- equippati e già c'erano i NOX equippati, gli angels se ne andarono e rimanemmo a combattere contro i nox in quattro gatti di cui due con l'equip (sostanzialmente io e e feanor )

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Re: PVP, alcune nozioni fondamentali

Se volete far pvp seriamente dovete cmq installare ed imparare ad usare injection (è troppo superiore).
            in cosa consiste questa superiorità?
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

nella maggiore velocità, e nel fatto che injection=razor+easyuo assieme.

injection performa molto d +

Commenta

Originally posted by Raynor
                nella maggiore velocità, e nel fatto che injection=razor+easyuo assieme.

injection performa molto d +
                allora... se injection fa razor+easyuo insieme non vuol dire certo ke è meglio per pvpare seriamente, è solo una comodità

per quanto riguarda la velocità.... beh posso anke darti ragione ma razor se ben configurato mostra segni di lentezza solo nelle macro per togliere scudo e bere pozze per il resto cambio arma in 600millisecondi :P

senza dimenticare ke con injection devi usare un client vekkio, è buggato molto + di razor, e non puoi nemmeno aggiungere gli items ke vuoi tu sulla barra in alto (almeno, io non ci sono riuscito a mettermi le pozze agility e str).

dai, diciamocelo injection va benissimo per gli shard sphere ma per quanto riguarda runuo direi ke razor non ha quasi niente da invidiare, almeno hai altre cose utili come lo scavenger, gli organizzatori, le macro registrabili ecc...

sarebbe fico se razor ammettesse anke l'esecuzione di script easyuo al suo interno e se si potesse usare sul kryoss client.... il massimo della ****ta uhuhuh ^_^
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Re: PVP, alcune nozioni fondamentali

- La cosa più importante di tutte è NON scoraggiarsi: morirete, morirete e morirete ancora, ma insistendo vedrete che otterrete sempre più soddisfazione ed inizierete a crearvi le vostre tattiche ed ad essere lucidi nelle situazioni concitate del pvp di massa.
                  Più facile a dirsi che a farsi...ogni volta che provo a girare a feluca (lontano dai gate) finisce sempre così: paralizzato da un pk,freddato dagli altri 3 suoi amici in meno di 10 secondi
                  E' dura imparare così.
                  Inoltre un n00b del pvp,almeno su dreams,non potrà mai tenere testa a chi gioca da più tempo perchè tutto item based...
                  Mi sa che per fare pvp devo guardare su altri shard

Commenta

x straygor: non devi girare da solo, senno e' ovvio che ti gancano e ti freddano in 2 ms.

x vash: la superiorità di inj sta' negli script e nella velocita! razor e' lento e poco customizzabile; molte macro, tipo quella del rimount con le crystal ball semplicemente fatte con razor fanno skifo, con inj invece funzionano alla perfezione e usando 3 tasti in totale...e come dici tu razor e' lento nel bere le pozze, riarmare e nel rimontare a cavallo (e spesso a me si ingrippava).

Commenta

Re: Re: PVP, alcune nozioni fondamentali

Originally posted by Straygor
                      Mi sa che per fare pvp devo guardare su altri shard
                      Già, oppure sbatterti per 8 mesi solo pvm ti fai l'eqiup e dopo pivuppi.
                      L'abilità conta solo a parità di numero e di equip quindi 0,5 qui su uod.

Originally posted by Evil Bart
                      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Sicuramente hai ragione...ma ti assicuro che trovare un compagno
                        per girare la "temutissima feluca" è impossibile.
                        Tutti su trammel hanno paura(!) di perdere i K degli insure...
                        Cmq io cerco una gilda pvp che mi svezzi
                        Se qualcuno vuole un mega n00b come me,sa dove trovarmi

Commenta

Re: Re: Re: PVP, alcune nozioni fondamentali

Originally posted by Igramul

Già, oppure sbatterti per 8 mesi solo pvm ti fai l'eqiup e dopo pivuppi.
                          L'abilità conta solo a parità di numero e di equip quindi 0,5 qui su uod.
                          Incoraggiante

Commenta

Io consiglio per i principianti del PvP .
                            1) Rimanere nei gate ed attendere un gruppo di blu a cui unirsi.
                            2) Osservare la battaglia senza intervenire caricando un flame o Pain spike e Bleed attack o Armur ignore.
                            3) Individuare un pg rosso mezzo morto e finirlo !
                            Questa tattica vi darà molte soddisfazzioni fin da subito e imparerete soprattutto quando il terzo punto non vi riuscirà !!
                            E' una tattica incoraggiante che vi aiuterà a non essere continuamente killati .
                            Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

Originally posted by Viger di Liath
                              Io consiglio per i principianti del PvP .
                              1) Rimanere nei gate ed attendere un gruppo di blu a cui unirsi.
                              2) Osservare la battaglia senza intervenire caricando un flame o Pain spike e Bleed attack o Armur ignore.
                              3) Individuare un pg rosso mezzo morto e finirlo !
                              Questa tattica vi darà molte soddisfazzioni fin da subito e imparerete soprattutto quando il terzo punto non vi riuscirà !!
                              E' una tattica incoraggiante che vi aiuterà a non essere continuamente killati .
                              Mah... a me sembra una lamerata totale.. soprattutto il punto 3. Sicuramente ottima come tattica se lo scopo è farsi dare del n00b e farsi sfottere da tutti . E' molto piu divertente andare a regalare insure a bucca o comunque evitando di stare a max 3 tiles dalla guard zone dei moongate...

Commenta

Senza offesa...però mi sembra una tattica un po' vigliacca...

Commenta

Sto operando...
                                X