annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP, alcune nozioni fondamentali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: PVP, alcune nozioni fondamentali

Originally posted by Sabrick

tutto ok, tranne questo punto...secondo me la bravura sta anche in questo...e poi perche odio le cose automatiche.

up.... skifo la cura automatica :°

Commenta

Originally posted by Raynor

ciò accade per un motivo semplice e spiegabile.
      TUTTI i pvper forti stanno nei Minax.
      (apparte qualcuno nei NoX).
      Ora si creerebbe la situazione tipica di molti shard, angels pochi ma bravi, altri tanti ma scarsini.
      il problema è che OLTRE agli dei del pvp, ci stanno ANCHE la mandria di pg medi attorno.
      ma nu
      ciò accade xchè loro si sono già belli che amalgamati, hanno tutti i pg praticamente finiti, artefattati, e si sono organizzati x benino durante questo periodo estivo...mentre noi no

tutto qui..ci manca l'oganizzazione che presto avremo..questione di tempo ^_^
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Lokhart
        Certo che li tiriamo su bene, noi SCU
        si ma il sangue e pac...
        la voglia di sbattersi l'ha imparata da noi ghgh

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Sei un/a grande!!
          Complimenti !

...Pensa che ho inizato ad andare a bucca ed attacare chiunque fosse rosso, morendo sempre... con archery 80 magery 50 e senza eval int

Commenta

400k fatti a Solen, 1 BOD Horned venduto per 225k, col ricavato ho iniziato a girare per le aste e mi sono fatto la prima runica con resistenze alte, ma senza proprietà particolari...
            i soldi restanti tra barca e LRC e via a macrare ai confini del mondo!
            Due giorni dopo ero a segare Phoenix a Bucca solo con Resisting Spells, senza armatura, per non rovinarla.
            Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Tantissimi giocatori hanno usato Phoenix come Manichino da test

Commenta

Pace all'anima del più grande sparring partner di tutti i tempi... quando attaccava Gear mi allenavo pure a inseguire la gente!!! XD
                Poi mi sono scaricato lo script per farlo... ora basta dire la formulina magica "Homing Missle, Auto Targeting ON!"
                Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

tutto ok, tranne questo punto...secondo me la bravura sta anche in questo...e poi perche odio le cose automatiche.

Sempre il migliore te non 6 cambiato e non lo fare mai :P

Commenta

Re: Re: Re: Re: PVP, alcune nozioni fondamentali

Originally posted by Virus

...ma ti assicuro che ora è bruttissimo, xchè sia noi che voi abbiamo reso il pvp davvero monotono -.-'

..dai è squallido x un noobs il pvp di adesso, prima nn tutti spammavano paralyze x poi dismontarti...ora il pvp consiste SOLO in quello e un niubbio dismontato nn fa manco in tempo a capire come potrebbe migliorarsi

sinceramente...te passa la voglia
                    Figliuoli ve lo dice un noob doc ( sto cercando da almeno tre mesi di fare un bel pg per darmi al pvp ma nisba):
                    Qui non c'è più cavalleria! Dove sono finiti i duelli, gli scontri alla pari in cui vince il più valoroso ( e non sto parlando di valore economico!)? I nostri antenati non ci hanno insegnato proprio nulla !!
                    Up per la cavalleria in guerra!

- ma che sto a dì???

Commenta

Re: Re: Re: Re: PVP, alcune nozioni fondamentali

Originally posted by TheLord

Mi ricordo ancora il giorno in cui dovevi entrare negli SCU e ti feci il test di pvp.... Eri davanti a me in plate exceptional

Curse.... Nudo!

Poi sei crepato dopo poco

Ne è passato di tempo....

zio treno queste cose non si devono sapere!! :P
                      95 forza e senza res spell -.-

anche io all'inizio ho storto il naso di fronte all'auto heal, e' brutto che sia automatico, ma con i settaggi osi e' quasi d'obbligo usarlo (e caldamente consigliato), tanto di cappello a chi ha il coraggio di non usarlo.

cmq alcuni di voi al solito si lamentano dei gank..
                      si e' vero una volta era piu facile perche' spesso a bucca era praticamente tutti contro tutti, ora e' piu' dura, ma si puo sempre iniziare ad allenarsi in arena, giusto per capire i fondamenti.
                      L'idea di scivere tutto cio' mi è venuta in mente vedendo tanteeee ma tanteeee persone (anche minax) girare con solo un pet, senza pozze di cura etc... E' stupido morire in questo modo, non dico di fare i kamikaze, ma almeno di partire per il pvp col "c**o un po' parato"
                      ^_^

Commenta

io faccio pvp con una runica degna di topo gigio, con 110 mace, 110 ress spell e parryng da finire di portare a 110, scappo come un maiale, non uso autoheal (al primo colpo che mi ariva fo partire il bendaggio, se vo troppo sotto bevo la pozza) e crepo ogni 3 per 2 però mi diverto

in compenso faccio stancare i cavalli degli avversari per quanto mi devon rincorrere

Kerrick
                        Originally posted by karamot
                        Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Penso che il 3D sia bellissimo e anche utile, davvero. Il mio problema - perchè sto parlando di gusti personali - è che, sinceramente, non è questo il gioco che a me piace.

Odio il fatto che un agente curi, targetti, dismonti. Proprio non mi piace. Un po per pigrizia, sicuramente, ma è soprattutto un discorso di...non saprei come chiamarla.... piacere personale nel far le cose, forse.

diciamo che ho sempre creduto nel saper usare bene il proprio pg, ma qua vedo che contano + gli item e stare al gate hiddati per cliccarti addosso in 3...

Per carità, non metto in dubbio che conti saper giocare, ma qua è proprio come SI DEVE GIOCARE che non mi piace.

Saluti.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

*

Commenta

già che il post è in tema...

un consiglio sulle macro per un mago da pvp

tipo sugli F# che cosa mettere??
                              e quali tasti usate per fare le altre macro visto che gli F# sono pochi??

Razor a ogni macro associata a un tasto lo lascia associato anche su un altro pg è questo non è bello.

Ditemi una soluzione comoda da addottare perchè con razor non mi trovo troppo comodo :P
                              Le mie proposte e modifiche

Commenta

con razor basta che crei un profilo pg e non lo memorizzi su default, ogni volta che scegli il pg ti sceglie in automatico quel profilo

Kerrick
                                Originally posted by karamot
                                Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Sto operando...
                                X