annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attenti alle guardie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• attenti alle guardie

ieri sono morto al moongate di yew perchè ho attakkato un blu ke era FUORI il circolo delle pietre

così visto ke la cosa mi puzzava di bug ho preso lo sgravatissimo krioss client e mi sono fatto un giro di tutti i moongates

come sapete il kiorss segnala le guard zone con una striscia verde

ho visto ke alcuni circoli sono settati correttamente (come quello di trinsic) la cui guard zone non si estende oltre le pietre del circolo

altri invece come quello di yew (dove appunto sono morto io ieri) hanno una guard zone buggata ke si estende di 2 tiles oltre il circolo delle pietre

ho segnalato già la cosa a volturno non vi preokkupate

il mio consiglio per ora quindi è di prendere un attimo il krioss e farvi un giro dei gates per memorizzarvi in quali di essi il circolo è buggato e di fare attenzione quindi a commettere criminal acts in quella zona perchè potreste morire anke kuando non dovreste

evitate page ai gm perchè è inutile, non si può sapere se avete attakkato uno ke era in guard zone o no, bisogna aspettare semplicemente il fix, per cui ora cercate di stare attenti in quei gates ke sono settati male, + tardi magari quando ho + tempo mi faccio un giro completo e vi scrivo quali gates superano il circolo di pietre e quali invece sono settati correttamente

byez

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
    (Burning Soul)
    There's no release from my sins It hurts
    The Curse of Fëanor Runs Long
    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Feanor sei un imbecille.

(mi aveva detto su icq di replyare dicendo feanor sei un grande, perchè dovrei? )

Comunque fate attenzione

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Good Job

Commenta

Davvero grande Tranquilli non mi ha chiamato in icq

Commenta

Ottimo lavoro Fea
          Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
          Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

Re: attenti alle guardie

Originally posted by Fëanor
            ieri sono morto al moongate di yew perchè ho attakkato un blu ke era FUORI il circolo delle pietre

così visto ke la cosa mi puzzava di bug ho preso lo sgravatissimo krioss client e mi sono fatto un giro di tutti i moongates

come sapete il kiorss segnala le guard zone con una striscia verde

ho visto ke alcuni circoli sono settati correttamente (come quello di trinsic) la cui guard zone non si estende oltre le pietre del circolo

altri invece come quello di yew (dove appunto sono morto io ieri) hanno una guard zone buggata ke si estende di 2 tiles oltre il circolo delle pietre

ho segnalato già la cosa a volturno non vi preokkupate

il mio consiglio per ora quindi è di prendere un attimo il krioss e farvi un giro dei gates per memorizzarvi in quali di essi il circolo è buggato e di fare attenzione quindi a commettere criminal acts in quella zona perchè potreste morire anke kuando non dovreste

evitate page ai gm perchè è inutile, non si può sapere se avete attakkato uno ke era in guard zone o no, bisogna aspettare semplicemente il fix, per cui ora cercate di stare attenti in quei gates ke sono settati male, + tardi magari quando ho + tempo mi faccio un giro completo e vi scrivo quali gates superano il circolo di pietre e quali invece sono settati correttamente

byez

Questo, permettetemi il personale parere, era il post che mi sarei aspettato da chi sappiamo.

Feanor.. RESPECT!

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
            sigpic
            :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Re: Re: attenti alle guardie

Originally posted by NetmaN

era il post che mi sarei aspettato da chi sappiamo.

vabè al di là di tutto a lui era un problema differente, si tratta di morire quando si risponde ad un attakko di un blu

oggi è ri-successo anke a kairne a trinsic, ma purtroppo non riesco a capire perchè succede! da cosa sia causato etc. etc.

perciò non ho postato nulla di questo fatto

ho anke segnalato la cosa a thanatos ma giustamente non sa dove mettere le mani perchè non si è ancora capito quando succede e perchè..

boh
              (Burning Soul)

Icq 34565197

Commenta

In teoria le guardie non dovrebbero funzionare così?

Un blu A attacca un blu B -> Il blu B chiama le guardie e A viene Killato

Un rosso attacca PER PRIMO un blu -> il blu chiama le guardie che killano il rosso

Un blu attacca PER PRIMO un rosso -> il rosso vede GRIGIO il blu in quanto aggressore e può divendersi, se il blu chiama le guardie fa solo la figura del pir.la

Invece su Dreams funziona che:
                Un blu attacca PER PRIMO un rosso -> il rosso vede il blu GRIGIO in quanto aggressore e può difendersi, se il blu chiama le guardie QUESTE ARRIVANO E KILLANO IL PG ROSSO!!!

Spy era fiducioso e diceva che si poteva risolvere in un paio d'ore...
                ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                TieMme ti ricorderò sempre!
                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Non succede sempre però. Oggi io e feanor abbiamo provato a replicare il bug ma tutto funzionava in maniera corretta.

Non so, sembra quasi ci sia un modo di sfruttarlo.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                  "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart
                    Feanor sei un imbecille.

Quoto al 100%

:*

Commenta

Domanda: ma nelle zone di estensione abusiva delle guards, compare almeno la scritta "you are now under the protection of the town guards" ?

Commenta

Non ti fidare del Krios, le aree guarded non le legge dal server, ma da un file nella sua dir: guardlines.def.

Non ho provato a modificarlo, ma dato il nome,....

Commenta

Originally posted by Boydon
                          Non ti fidare del Krios, le aree guarded non le legge dal server, ma da un file nella sua dir: guardlines.def.

Non ho provato a modificarlo, ma dato il nome,....
                          In effetti mi chiedevo come potesse riuscire a leggere questa informazione...
                          Il guardlines dovrebbe comunque esser corretto (a meno non abbiano patchato la versione di runuo) visto che il Krioss è sviluppato dallo stesso programmatore di runuo.

Commenta

boh io le ho provate e come passo la linea verde esce la scritta

sembrano essere corrette del resto krioss le avrà fatte sul suo emulatore e noi dovremmo usare le stesse guardlines del server ufficiale di runuo...

ovviamente sono gli scripters ke sanno con precisione le guard zone, cmq basta dire ke nei moongates la guard zone non deve andare oltre le pietre come succede ora
                            (Burning Soul)

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Jiaozy

Invece su Dreams funziona che:
                              Un blu attacca PER PRIMO un rosso -> il rosso vede il blu GRIGIO in quanto aggressore e può difendersi, se il blu chiama le guardie QUESTE ARRIVANO E KILLANO IL PG ROSSO!!!
                              ma che ca-zz dite?
                              se il blu attacca il rosso le GUARDIE NON ARRIVANO.. ma siccome i rossi amano tanto killare i cavalli.. avete scoperto xke sono in "criminal act"

invece di sparare cazz-ate a raffica accendete il cervello

Commenta

Sto operando...
                              X