annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Immagini nella gallery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Virus
    se un blu attacca un rosso, il blu chiama le guardie, nn succede nulla :P

Allora!

1°Un blu attacca un blu e crepa il blu che ha attaccato
    2°Un blu attacca un rosso e il rosso lo sega
    3°Un rosso attacca un blu e il blu spamma guards
    4°Un rosso attacca un rosso e si scannano normalmente

Commenta

Re: Immagini nella gallery

Originally posted by Xabaras_PaC
      http://uodreams.gamesnet.it/showss.p...577104b340958b

quesa e l'immagine nn la posto sfaserebbe la pagina, mi rimane solo una cosa da dire

Siete solo dei lamer andate ad attaccare e nn avete i coglioni epr difendervi e vi mettete a sfruttare bug spammando guards, lamer infimi di prima categoria per voi l'unica condanna e il reskill a vita di fronte a un healer a bucca nn siete degni di giocare

Questo e tutto detto da una persona che odia gli -A- che rosika quando viene ucciso ma che nn si fa il figo se ne sega qualcuno, e sopratutto mi sentirei umiliato a killare un avversario sfruttando un maledettissimo bug

A te che fastidio danno? Mica devi cercare di ammazzarli... Pensa che a me nemmeno riescono a fregarmela la roba, neanche con 120 stealing... E non ci vuole un genio a capirlo. Loro si divertono in quel modo... E vabbè, è una questione che riguarda loro, tu non puoi impedirgli di divertirsi... Proprio no.
      Basta con l'invocare i bug per nascondere una rosicata! E' un gioco, maledizione! ma ti sembra il modo di parlare?
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

un piggi rosso viene attaccato da una blu il blu e sotto protezione delle guardie spamma guards il pg rosso viene ISTANTKILLATO
        lasciando perdere tutta la morale..... ma se nn fosse così... quale sarebbe la differenza tra essere rossi e blu?O_o

p.s.: il client 3d fa proprio cacca....

Commenta

Re: Re: Immagini nella gallery

Originally posted by Sole Nero

A te che fastidio danno? Mica devi cercare di ammazzarli... Pensa che a me nemmeno riescono a fregarmela la roba, neanche con 120 stealing... E non ci vuole un genio a capirlo. Loro si divertono in quel modo... E vabbè, è una questione che riguarda loro, tu non puoi impedirgli di divertirsi... Proprio no.
          Basta con l'invocare i bug per nascondere una rosicata! E' un gioco, maledizione! ma ti sembra il modo di parlare?
          Giusto! Giustissimo!!

Commenta

In teoria le guardie dovrebbero funzionare diversamente...

Un blu A attacca un blu B -> Il blu B chiama le guardie e A viene Killato

Un rosso attacca PER PRIMO un blu -> il blu chiama le guardie che killano il rosso

Un blu attacca PER PRIMO un rosso -> il rosso vede GRIGIO il blu in quanto aggressore e può divendersi, se il blu chiama le guardie fa solo la figura del pir.la

Invece su Dreams funziona che
            Un blu attacca PER PRIMO un rosso -> il rosso vede il blu GRIGIO in quanto aggressore e può difendersi, se il blu chiama le guardie QUESTE ARRIVANO E KILLANO IL PG ROSSO!!!

Questo è il bug di cui tutti parlano da tempo e che ha portato a molte incazzature e page, ma che non hanno mai risolto nulla....

Originally posted by Splash
            Il Bug si fixa in 2 ore....
            Splash ha detto che ci vogliono due ore per risolvere sto bug, COSA STATE ASPETTANDO?!?!?!?!?
            Ultima modifica di jiaozy; 06-09-2004, 23:00.
            ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
            TieMme ti ricorderò sempre!
            Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

[ESCLUSIVA]!!!

volete vedere veramente un'immagine da gallery?, ho l'esclusiva lo screen di Raoul in jail

ps.
              Non lo pubblico per evitare di scatenare qualcosa di pesante.
              Se non c'è offesa per nessuno lo metto all'[ASTA].

Commenta

Re: [ESCLUSIVA]!!!

vabbuo io lascio perdere nn capite sole forse hai ragione in fondo e una mezza rosikata perche anche io sono rosso e sta cosa mi da fastidio stare al gate significa rischiare

Oggi per giunta e morto un compagno rosso sono andato per ressarlo e le guardie mi hanno istantkillato perche lui era criminale (assassino) e io anche... belal cosa

Originally posted by corrysan
                volete vedere veramente un'immagine da gallery?, ho l'esclusiva lo screen di Raoul in jail

ps.
                Non lo pubblico per evitare di scatenare qualcosa di pesante.
                Se non c'è offesa per nessuno lo metto all'[ASTA].

nn so.. nn ti capisco sembra che ci godi... spero che tu ogni tanto giri a fellu te vojo incontra a minoc

Commenta

Re: Re: [ESCLUSIVA]!!!

vabbuo io lascio perdere nn capite sole forse hai ragione in fondo e una mezza rosikata perche anche io sono rosso e sta cosa mi da fastidio stare al gate significa rischiare

Oggi per giunta e morto un compagno rosso sono andato per ressarlo e le guardie mi hanno istantkillato perche lui era criminale (assassino) e io anche... belal cosa

nn so.. nn ti capisco sembra che ci godi... spero che tu ogni tanto giri a fellu te vojo incontra a minoc

al momento non ho PG per girare a Felucca, ma stai tranquillo che appena ne ho uno ti vengo a cercare io, non mi tiro mai indietro davanti alle sfide.

Commenta

Xabaras, diventare rossi perchè si killano minatori away non è molto lodevole...
                    ICQ 100629127

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!

Commenta

Originally posted by Jiaozy
                      Xabaras, diventare rossi perchè si killano minatori away non è molto lodevole...

1 nn sono rosso solo per quello ma anche ad anda a killare chi trovo in giro di blu, ormai in fazione se nn si gira in grupo nn si fa nulla e alle ore piu disparate vado a cercarmi le persone che vengono a fellu per regs e per altro...

e poi io sonon stato anche uno di quelli tartassati ******* mi ricordo i reskill di tom joad di fila saranno stati 30 almeno... bei tempi quelli

Commenta

Re: Immagini nella gallery

ma che nn si fa il figo se ne sega qualcuno
                        lol ho trovato che fare quando non prendo sonno!!! spammo su questo simpatico forum!!!

---> http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=206035
                        icq 199125697

Commenta

1 nn sono rosso solo per quello ma anche ad anda a killare chi trovo in giro di blu, ormai in fazione se nn si gira in grupo nn si fa nulla e alle ore piu disparate vado a cercarmi le persone che vengono a fellu per regs e per altro...

e poi io sonon stato anche uno di quelli tartassati ******* mi ricordo i reskill di tom joad di fila saranno stati 30 almeno... bei tempi quelli
                          ah resskill....che bei ricordi....grazie a me un simpaticone ha dovuto far diventare un intera gilda perma red
                          icq 199125697

Commenta

Originally posted by tony

ah resskill....che bei ricordi....grazie a me un simpaticone ha dovuto far diventare un intera gilda perma red
                            Wahahaahhaha
                            Quella sera al Barracon con la mia ex gilda PVM?!
                            Me la son persa...rosiko ancora adesso...
                            ICQ 100629127

Commenta

Sto operando...
                            X