annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Immagini nella gallery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Immagini nella gallery

http://uodreams.gamesnet.it/showss.p...577104b340958b

quesa e l'immagine nn la posto sfaserebbe la pagina, mi rimane solo una cosa da dire

Siete solo dei lamer andate ad attaccare e nn avete i coglioni epr difendervi e vi mettete a sfruttare bug spammando guards, lamer infimi di prima categoria per voi l'unica condanna e il reskill a vita di fronte a un healer a bucca nn siete degni di giocare

Questo e tutto detto da una persona che odia gli -A- che rosika quando viene ucciso ma che nn si fa il figo se ne sega qualcuno, e sopratutto mi sentirei umiliato a killare un avversario sfruttando un maledettissimo bug

Purtroppo ci sono i bambini di 14 anni che si divertono così

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

ma come fai a giocare col 3d?? è davvero uno schifo....
      e cmq a me sa di rosik post dato che quella non è la sede degli -A- ma il cavolo di gate di Trinsic (Felucca)...

Commenta

le bagball le avete messe voi :P

ciao
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

L'autore dello screen è il tipico niubbo puffo che ti attacca solo quando sei gia impegnato contro qualcun altro. Altrimenti rimane attaccato a quell'ovale azzurro sperando che qualcuno lo attacchi... a quel punto scrive "guards" e loota tutto.
          Che gente...
          sono fuggito da gn

Commenta

Scusate la mia ignoranza, ma siamo sicuri si tratti di bug?, secondo me è giusto che i gate siano protetti dalle guardie, metti che uno ci finisce per sbaglio?, arriva uno di questi gentili signori rossi e te segano, invece con questo sistema uno si può sempre difendere rimanendo nei pressi del gate, ora detto questo sta al pk stare attento a non incappare in trappola, corregetemi se sbaglio, ma non è forse scritto nel regolamente che sta al giocatore trovare il modo di difendersi e/o proteggersi?

Da Regolamento:

Innanzitutto, va specificato che ogni tipo di gioco valido su UO non è molestia....

....UO è un gioco di ruolo che incoraggia ogni tipo di interpretazione, e i giocatori devono trovare da soli metodi per proteggersi da questi problemi, e non chiamare lo staff....

ps.
            Io sono stato jaillato per 3 giorni perchè ho cercato di difendere quelli che secondo me erano i miei diritti con modi come dire non conforme con le idee dei GM, fate voi!

Commenta

Originally posted by Incognito

ciao
              Figur e mè fatta da Xabaras_PaC

Commenta

Originally posted by corrysan
                Scusate la mia ignoranza, ma siamo sicuri si tratti di bug?, secondo me è giusto che i gate siano protetti dalle guardie, metti che uno ci finisce per sbaglio?, arriva uno di questi gentili signori rossi e te segano, invece con questo sistema uno si può sempre difendere rimanendo nei pressi del gate, ora detto questo sta al pk stare attento a non incappare in trappola, corregetemi se sbaglio, ma non è forse scritto nel regolamente che sta al giocatore trovare il modo di difendersi e/o proteggersi?

Da Regolamento:

Innanzitutto, va specificato che ogni tipo di gioco valido su UO non è molestia....

....UO è un gioco di ruolo che incoraggia ogni tipo di interpretazione, e i giocatori devono trovare da soli metodi per proteggersi da questi problemi, e non chiamare lo staff....
                Te lo spiego in breve....

un piggi rosso attacca uno blu, quello blu e sotto protezione delle guardie se dice "guards" il pg rosso e istantkillato

un piggi rosso viene attaccato da una blu il blu e sotto protezione delle guardie spamma guards il pg rosso viene ISTANTKILLATO

un pg blu attacca un pg blu quello che viene attaccato spamma guards l'altro blu viene istantkillato

Io dico che nel secondo caso nn e tanto normale poi pace io nn voglio contraddire nessuno se poi su osi e cosi amen perche il ragionamento contorto epr capirlo c'e anche se nn e razionale...
                Pero sono deluso di vedere gente che fa cosi perche e solo un modo per guodagnarci a scrocco e vendicarsi in una maniera ignobile

Commenta

Originally posted by Syrion

Figur e mè fatta da Xabaras_PaC

ehm... quelli nn siamo noi sono quei niubbi che avevano postato di attaccare gli angels perche raoul era stato bannato.... se c'eravamo noi pac vedevi in tunica nera tutti (faction com tunica colorata in nero perche e la divisa di gilda)
                  Se guardi c'e anche chi l'ha mandata sul forum, io l'ho postata perche mi diverto a vedere le immagini e anche io ne ho mandate agli inizi pero questa mi ha fatto cadere le palle a terra, c'e quella del piano di sotto che ha il tavolo spezzato in 2

Commenta

secondo me il fatto del blu e/o del rosso non c'entra un piffero (si può dire piffero?) è giusto che i gate siano zone sicure, idipendentemente da chi attacca o da chi viene attaccato, punto e basta.

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC

ehm... quelli nn siamo noi sono quei niubbi che avevano postato di attaccare gli angels perche raoul era stato bannato.... se c'eravamo noi pac vedevi in tunica nera tutti (faction com tunica colorata in nero perche e la divisa di gilda)
                      Se guardi c'e anche chi l'ha mandata sul forum, io l'ho postata perche mi diverto a vedere le immagini e anche io ne ho mandate agli inizi pero questa mi ha fatto cadere le palle a terra, c'e quella del piano di sotto che ha il tavolo spezzato in 2
                      gh anke io sn com cmq :P
                      Ma l idea di viger e stile gdr dsds
                      "Eran soli ormai come un gregge senza il suo pastore senza una guida "
                      O.o'''

Commenta

se un blu attacca un rosso, il blu chiama le guardie, nn succede nulla :P
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
                          se un blu attacca un rosso, il blu chiama le guardie, nn succede nulla :P
                          esattamente...le guardie ti attaccano solo se il rosso risponde all'attacco del blu
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Incognito

ciao
                            *
                            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Azz tutto questo spamm solo perchè hanno bannato Raoul? se bannavano un poveraccio qualunque nessuno lo avrebbe saputo mai, ma non diciamo fesserie; io per primo che lo sostenevo ammetto che ha sbagliato, ragazzi Raoul non c'è più e nulla e nessuno potrà riportarlo metteteci una pietra sopra.
                              Sono 2 giorni che leggo lunghi e interminabili 3d su Raoul basta non se ne può più.

Commenta

Sto operando...
                              X