Originally posted by Leonard Il mostro con rapporto loot/potenza migliore qual è secondo voi?
e dove si trova?
Secondo me le formicozze vicino a minoc voi che dite?
Cuggioloooooo lui che viene a chiedere queste cose sul forum
Si,a formiche ci vado anche io,ti consiglio di andare su felucca xke ci sono loot più ricchi,se vedi 1 pk ke gira sotto nei seminterrati sono io tranquillo se ti vedo passare non ti attacco,
Cuggioloooooo lui che viene a chiedere queste cose sul forum
Si,a formiche ci vado anche io,ti consiglio di andare su felucca xke ci sono loot più ricchi,se vedi 1 pk ke gira sotto nei seminterrati sono io tranquillo se ti vedo passare non ti attacco,
nn mi sembra di averti ancora visto li nei miei g iri...
Ho visto solo un prussia che si e salvato solo perche stavo piangendo davanti all oschermo pensando a una persona mentre ascoltavo una certa canzone che nn doveva essere in lista e quindi ci ho parlato amichevolmente e l'ho lasciato andare libero per la sua strada con i suoi oggetti nn insurati e i k in borsa.....
Porelli, date il tempo di portare pure lumber a 100 e di comprare un paio di sop e poi vi metto tutti in riga, per adesso su questo shard ho molto da insegnare a molti, so già venuto su felucca a cercare pk da sdraiare ma non ne ho trovati.
Comunque sono appena di ritorno da una caccia a White Wyrm e devo dire che come loot non sono malissimo, gli shadow ci devo ire con un bardo che guerriero puro in mezzo a mille draghi mi segano a palle di fuoco.
In game non mi chiamo leonard. Sono Leonardo I.
Comunque grazie di tutto. ghgh!
Commenta