Certo che siete sempre a tiro voi !
Rilassatevi
E' una settimana che stò al gate di Trinsic per killare a tradimento gli -A- ! Non ho mai fatto pvp prima Eppure dò fastidio pare !
Se vuoi ce la fai !
Originally posted by Viger di Liath Ora che sono senza Raoul propongo di attaccare gli -A- e assediare la loro sede in modo costante e senza tregua !
Finiamoli !
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Zedo la differenza la fanno gli items,se je dai la roba dei comuni mortali sai che poltiglia che vie fori asd.
se venivano da uno shard dove non c'erano items sgravi (non items based, nhr) e ne vengono come una delle gilde piu forti vuol dire che sanno giocare anche senza items no? -.-''
(apparte qualcuno )
ellogico che se loro combattono in spined normali e voi in runiche vincete :\ (forse)
cmq ... <-- a tutti
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Originally posted by Viger di Liath Certo che siete sempre a tiro voi !
Rilassatevi
E' una settimana che stò al gate di Trinsic per killare a tradimento gli -A- ! Non ho mai fatto pvp prima Eppure dò fastidio pare !
Se vuoi ce la fai !
in effetti a chiamare le guardie dai un bel fastidio visto che son pure buggate
Nightmare - Ex Player UoD
Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)
Originally posted by Viger di Liath Ora che sono senza Raoul propongo di attaccare gli -A- e assediare la loro sede in modo costante e senza tregua !
Finiamoli !
Oddio tu sei un comico...
un grande comico...
un grandissimo comicoooo
nn mi sono mai tagliato così tanto nel leggere un posto...dopo quello che voleva cità la epyx xk jailato!
muhahaahha
continua così fratè!!!!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta