beh, visto che e' richiesta una certa precisione nel titolo del topic...... Non si può fare in modo che gli utenti possano modificarselo da soli? :P Sarebbe meglio per noi che non ci troviamo thread chiusi e per i mod che non dovrebbero chiuderli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forum mercato
Comprimi
X
-
Originally posted by Lately
Sì rileggo ma si può sempre sbagliare e non ha senso poter modificare il post ma non il titolo.
Sì può sempre sbagliare, certo. Non a caso, non è che venite scuoiati vivi quando succede... Mi pare che venga chiuso un thread, che comunque potete ricreare subito facendo copia&incolla. Insomma, vedo che molti considerano la chiusura di un thread come una tragedia, una cattiveria del moderatore di turno nei loro confronti. Invece si tratta solo di un intervento correttivo, di un invito a stare più attenti... Per il bene della community. Lo stesso tipo di lamentele lo sentivo quando, invece che essere spostati in un'area dove non davano fastidio, i thread irregolari venivano (giustamente) CANCELLATI. Allora, tutti a dire "non è giusto, Sole Nero è un dittatore". Sole Nero invece ha ascoltato e, grazie a Voltruno e Splash, vi ha fatto mettere a disposizione un forum apposito, dal quale potete riprendere i thread. Ora non vi basta più neanche questo...
Riguardo alla proposta, credo che non ci siano controindicazioni, ma è una cosa da proporre a chi ha scritto il forum, non a noi di UOD.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by Sole Nero
Sì può sempre sbagliare, certo. Non a caso, non è che venite scuoiati vivi quando succede... Mi pare che venga chiuso un thread, che comunque potete ricreare subito facendo copia&incolla. Insomma, vedo che molti considerano la chiusura di un thread come una tragedia, una cattiveria del moderatore di turno nei loro confronti. Invece si tratta solo di un intervento correttivo, di un invito a stare più attenti... Per il bene della community. Lo stesso tipo di lamentele lo sentivo quando, invece che essere spostati in un'area dove non davano fastidio, i thread irregolari venivano (giustamente) CANCELLATI. Allora, tutti a dire "non è giusto, Sole Nero è un dittatore". Sole Nero invece ha ascoltato e, grazie a Voltruno e Splash, vi ha fatto mettere a disposizione un forum apposito, dal quale potete riprendere i thread. Ora non vi basta più neanche questo...
Riguardo alla proposta, credo che non ci siano controindicazioni, ma è una cosa da proporre a chi ha scritto il forum, non a noi di UOD.
Commenta
Commenta