annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] Referendum per l' abrogazione del ban di Raoul.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Kairne il metro di valutazione per un ban lo hanno i gm(ovvio che quello dei player a raoul amici è diverso) scommetto che raoul sapeva di rischiarsela con quei post.. Io personalmente bannerei SOLO per insulti gravi, o per recidivita', per il resto solo jail.. buggaroli compresi... Ora è stato bannato e i gm si sono gia' espressi.. cio' che posso dire a raoul è ... se puoi rifarti un account.. fallo skillati pg e riarmalo (tanto nn ti ci vuole molto) e torna a giocare con noi e la prox volta al posto dell'orgoglio e dell'arroganza usa il cervello. Se non puoi tornare qua...so cosa si prova a non giocare piu con i propri amici causa ban... ripeto mi dispiace ma è colpa tua... ciaps...

Commenta

La decisione è dello staff i referendum non contano nulla in questo caso...

p.s. Splash vi ha aperto un post dove potete discuterne fatelo li grazie.

Commenta

Originally posted by Lokhart
        Per il mio paragone: Raoul in un primo momento si è rivolto ai gm usando toni poco puliti, ma che non offendevano nessuno (forse l'attributo genitale maschile ). E' stato jailato per questo. Perchè Splash, persona di moralità più fine, è rimasto turbato o offeso per delle parolaccie (quando basta vedere un film di vanzina per sentirne delle peggiori). Qui, a mio parere, c'è stato l'errore da parte di Splash. Questo non giustifica il comportamento di Raoul (Che da maleducato si è comportato).

Fermati, fermati.

Il page era ben diverso.

Porca boi.a, e delle guardie di mer.da.

La jail non è stata perchè io sono una persona FINE.
        Ma per fargli capire che :

1- Non è a casa sua, o fuori con gli amici che si esprime in quel modo.

2- Perchè oltre che un page di ROSIK, di costruttivo non c'è veramente niente, e serve solo a sovraccaricare il lavoro.

3- Ammesso che parlasse di BUG, non sono lo schiavo di nessuno che uno si rivolge a me in quel modo per ottenere attenzioni. Ci sono modi e modi per chiedere le cose, in quel modo ci si rivolge agli amici.

E spero che qui finisca il discorso di questa maledetta JAIL.

Commenta

Sto operando...
        X