Kairne il metro di valutazione per un ban lo hanno i gm(ovvio che quello dei player a raoul amici è diverso) scommetto che raoul sapeva di rischiarsela con quei post.. Io personalmente bannerei SOLO per insulti gravi, o per recidivita', per il resto solo jail.. buggaroli compresi... Ora è stato bannato e i gm si sono gia' espressi.. cio' che posso dire a raoul è ... se puoi rifarti un account.. fallo skillati pg e riarmalo (tanto nn ti ci vuole molto) e torna a giocare con noi e la prox volta al posto dell'orgoglio e dell'arroganza usa il cervello. Se non puoi tornare qua...so cosa si prova a non giocare piu con i propri amici causa ban... ripeto mi dispiace ma è colpa tua... ciaps...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Proposta] Referendum per l' abrogazione del ban di Raoul.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Lokhart
Per il mio paragone: Raoul in un primo momento si è rivolto ai gm usando toni poco puliti, ma che non offendevano nessuno (forse l'attributo genitale maschile ). E' stato jailato per questo. Perchè Splash, persona di moralità più fine, è rimasto turbato o offeso per delle parolaccie (quando basta vedere un film di vanzina per sentirne delle peggiori). Qui, a mio parere, c'è stato l'errore da parte di Splash. Questo non giustifica il comportamento di Raoul (Che da maleducato si è comportato).
Fermati, fermati.
Il page era ben diverso.
Porca boi.a, e delle guardie di mer.da.
La jail non è stata perchè io sono una persona FINE.
Ma per fargli capire che :
1- Non è a casa sua, o fuori con gli amici che si esprime in quel modo.
2- Perchè oltre che un page di ROSIK, di costruttivo non c'è veramente niente, e serve solo a sovraccaricare il lavoro.
3- Ammesso che parlasse di BUG, non sono lo schiavo di nessuno che uno si rivolge a me in quel modo per ottenere attenzioni. Ci sono modi e modi per chiedere le cose, in quel modo ci si rivolge agli amici.
E spero che qui finisca il discorso di questa maledetta JAIL.
Commenta
Commenta