Originally posted by Hysterix Gaulois
ma se ami cosi' tanto osi nn è meglio andare su osi che stare su uno shard a GRATIS come uod? O.o
ma se ami cosi' tanto osi nn è meglio andare su osi che stare su uno shard a GRATIS come uod? O.o
Sia io che bist, che altre persone non vanno su OSI per un semplice motivo. Qui ci giocano i nostri amici.
Non è difficile.
Comunque, il ban per Raoul ci sta pure (ma non a tempo indeterminato) è il fatto che la gente che sfrutta i bug non viene punita che è fastidiossissimo. Su OSI (che è gestito con criteri sensati) prima si allontana chi rovina il gioco (sfruttando i bug, hackando) poi eventualmente chi insulta. Ed è a mio parere inammissibile che un gm jaili una persona perchè si è comportata in maniera poco educata, soprattutto considerato che in un primo momento non ha offeso nessuno, ha solamente detto qualche parolaccia, che tra parentesi ha letto solo splash.
Ma se incontro Splash in mezzo alla strada, magari per un qualsiasi motivo impreco (non verso di lui, sia chiaro), che fa, viene e mi jaila in game perchè sono stato scurrile?
Mah.
Atami Gonai, non parlare di andare a trovarvi una vita...
Non c'entri un tubo con questa discussione, non stai apportando nulla di sensato a questa discussione e sopratutto non puoi parlare considerato che 22390 e passa messaggi non si fanno vivendo una vita, ma stando seduti davanti a un pc.
Commenta