annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] Referendum per l' abrogazione del ban di Raoul.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Proposta] Referendum per l' abrogazione del ban di Raoul.

Propongo hai Gm un Sondaggio per l' abrogazione del Ban di Raoul con una conversione in jail !
    Credo sia più utile di una discussione a vuoto .
    Date una possibilità.... non per Raoul ma per la gente che vuole vendicarsi!!!!!
    Per leggere un fumetto umoristico click quì !

hahaahhahahahahhaaahahaha

Commenta

appena esce ci sono i cecchini.. nn ti prccp..^^
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

*plin plon*

La direzione comunica alla gentile clientela che al momento la democrazia non è in vigore.

Grazie.

Ultima modifica di parmaster; 06-09-2004, 13:13.

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

Propongo l'abrogazione a patto che Raoul faccia le sue scuse allo STAFF ed a SPLASH in primis, che si penta del suo comportamento e che prometta di non porsi così mai più.
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

questa è la seconda volta che lo dico e siccome certa gente fa fatica a capirlo sicuramente ci sarà la terza. Quando si banna un account esso viene cancellato, quindi non esiste più; che cavolo ci ridanno indietro se non esiste più? mo per favore smettetela di postare in questo thread inutile....

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by parmaster

*plin plon*

La direzione comunica alla gentile clientela che al momento la democrazia non è in vigore.

Grazie.

nemmeno l'educazione, leggendo quello che ha scritto il bannato in questione.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                Propongo l'abrogazione a patto che Raoul strisci sotto i piedi dello STAFF ed si inginocchi davanti al cospetto di SPLASH in primis, che si penta del suo comportamento e che prometta di non porsi così mai più (ahahaha)

ummm se si umilia pubblicamente all'arena di jhelom ci sto asdasdadasdsadada

p.s. uno staff che da un ban e poi torna indietro è uno staff marionetta... son convinto che i gm di uod se prendono una decisione vogliano andare fino infondo.... altra cosa... i post li ha letti alphabit.. e di norma alpha non tollera gli insulti.. passa sopra su tutto.. ma gli insulti no... e manco l'arroganza.. quindi

Commenta

Con tutto il rispetto che nutro nei confronti di chi non conosco...Ma non vi siete stancati di aprire topic su topic?!?!?

Gioco da un bel pò su questo shard e sono sicura che Raoul sapesse benissimo a cosa sarebbe andato incontro col suo comportamento.
                  Bestemmie e insulti sono sempre stati puniti, laddove ve ne fossero le prove e Raoul ne ha date fin troppe...
                  Non riesco a capire cosa andate ancora cercando.bah...

AlyaDarkLight!

**(\-/)***********/\_/\***
                  **(°-°)*\/\/\/\/*****("")***
                  **O-O*********/\/\/''\/\/\/
                  *****************""*****

You know I don't love you and I never did
                  I don't want you and I never will

Commenta

ultimo post dal quale spero d avere risposte esaurienti dai gm:

mi sono fatto una mattinata intensa su osi per verificare alcune cose con tanto d dialogo con gm (quasi mi bannava l'acc per 15gg)

Parlando con tale gm e testando su osi credo che il lavoro corretto che splash avrebbe dovuto fare sarebbe stato quello di bannare/jailare o cmq applicare il massimo della pena per prima cosa nei confronti d coloro che hanno abustao del bug (tra l'altro hanno pure confermato d averlo fatto) delle guardie e poi jailare raoul per il page offensivo. Se fossero stati puniti anche coloro che hanno sfruttato il bug, di sicuro raoul nn avrebbe sbroccato sul forum incappando in un ban (se temporaneo) giustissimo.

Su osi nn c sono sconti d nessun tipo per chi sfrutta qualsiasi (e sottolineo QUALSIASI) bug, qua su uod pare nn succedere (da quello che posso sapere in quanto semplice pg).

Questo è quanto, se un gm mi vuole rispondere via pm, icq (110192927) io sono disponibile a chirire e chiarirmi le idee
                    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Raoul fare le scuse ?
                      Allora mi rassegno !
                      Ci ho provato !
                      Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

ummm se si umilia pubblicamente all'arena di jhelom ci sto asdasdadasdsadada

p.s. uno staff che da un ban e poi torna indietro è uno staff marionetta... son convinto che i gm di uod se prendono una decisione vogliano andare fino infondo.... altra cosa... i post li ha letti alphabit.. e di norma alpha non tollera gli insulti.. passa sopra su tutto.. ma gli insulti no... e manco l'arroganza.. quindi
                        ciao ciao raoul, ti aspetto con il prox account

Commenta

ma se ami cosi' tanto osi nn è meglio andare su osi che stare su uno shard a GRATIS come uod? O.o

Commenta

Originally posted by Cyan
                            questa è la seconda volta che lo dico e siccome certa gente fa fatica a capirlo sicuramente ci sarà la terza. Quando si banna un account esso viene cancellato, quindi non esiste più; che cavolo ci ridanno indietro se non esiste più? mo per favore smettetela di postare in questo thread inutile....
                            se lo avessero bannato davvero adesso i suoi post sarebbero tutti "guest" invece è solo "sospeso"

Commenta

https://www.cervellogratis.it/vita/t...i_una_vita.php

Commenta

Sto operando...
                              X