annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nomi dei pg

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Alek Rilen

Ah: non ho cominciato io ad insultare, e se io mi chiamo Alek Rikkion, tu ti chiami fredtheCOGLI.one

Aiutoooo Bammmaaaa!!!

Commenta

A beh, se ne hai il coraggio, lo puoi chiamare pure Cristiano Malgioglio, sai che me frega... se tu fossi stato un po' più attento, e se tu avessi letto TUTTI i reply del post, avresti già dedotto che a me, dei nomi dei pg, frega poco o nulla: se uno chiama il proprio pg Hitler/Stalin/Bokassa è cmq un mezzo scemo che non capisce che certi nomi, comunque, evocano cose molto brutte, e che non è il caso di prendere certi argomenti con leggerezza, sia che se ne tratti su "La Repubblica" oppure sul forum di UO; pensa se io oggi impazzisco definitivamente e chiamo un mio pg "10/100/1000 Ossezzia"... dici che la mia "libertà di pensiero" cmq mi può permettere di non rispettare la memoria di alcune centinaia di innocenti...?

Qualcuno ha già detto prima di me che ci vorrebbe un regolamento, e che il filtro di UO non funziona, ma temo che questa cosa, come tante altre, verrà lasciata così com' è.

Ma leggere che Hitler era un meraviglioso idealista, una persona da ammirare, credimi, mi fa' proprio girare i coglio.ni: se proprio aveva tutto questo talento per parlare in pubblico, e se proprio voleva passare la propria vita a convincere le persone di qualcosa, allora poteva fare il venditore di aspirapolveri porta-a-porta: milioni di anime innocenti, colpevoli solo di essere di una "razza" piuttosto che di un'altra, dal cielo staranno tristemente annuendo.

Ah: non ho cominciato io ad insultare, e se io mi chiamo Alek Rikkion, tu ti chiami fredtheCOGLI.one

Cmq io cn ql domanda di Ivan Il Terribile..volevo dire che nn tutti sanno chi è e quindi scommetto che se l'avrei chiamato un mio pg nn ie ne sarebbe fregato nulla a maggior parte delle persone...invece se lo chiamo Adolf Hitler ...èèèèèèèè che si mattoo??!?!! Credo di aver capito,cn la tua risposta, che sai chi è Ivan Il Terribile, x chi nn lo sapesse ma scrive censuriamo nomi tipo stalin adolf hitler ecc... SIETE STEREOTIPATI !

Commenta

Alek si vede che sei del 75 sono fiero di te

Commenta

Forse non hai capito: se davvero Ivan il terribile fosse un nome che offende anche uno solo dei giocatori di UOD (ma seriamente, senza dirlo per areare il cavo orale) sarebbe giustissimo cambiarlo.

Pure a me non frega un cavolo dei nomi dei pg, ma mi frega della mancanza di rispetto di certa gente che chiamando il pg in un certo modo se ne sbatte altamente della possibilità che a qualcuno possa dare fastidio.
          Se proprio non riesci\riuscite a capirlo vuol dire che ve ne sbattete del rispetto altrui.
          Per me potete chiamarvi come vi pare, tanto quando vedo un pg con nomi idioti provo solo pena per la persona che li comanda.

P.S.: Indignarsi su temi come Hitler ecc... non è questione di stereotipati, se ti degnassi di pensare a quello che dici lo capiresti.
          Ma siccome questo forum è frequentato da persone che di questi personaggi apprezzano il carisma......
          E' come se io della me.rda andassi decantando la bellissima sfumatura marrone, quando l'unica cosa che in realtà mi sovviene è....la puzza (tralasciando il potere concimante che immagino i vari Roversi stavano già per tirar fuori).
          Con questo passo e chiudo le mie trasmissioni, sperando che un Moderatore chiuda questo triste esempio di stupidità......
          Ultima modifica di MorgaNet; 08-09-2004, 23:46.
          Morganius is back!

Commenta

ormai ho quasi fatto l abitudine a leggere certe stronzate sul forum, ma stavolta tocchiamo il fondo!! potete chiamarvi anche grande puffo o anna dai capelli rossi o piccola flò non mi interessa!!
            ma vorrei solo precisare che SECONDO ME come disse anche qualche persona saggia secoli prima di me, LA PROPRIA LIBERTà FINISCE DOVE COMINCIA IL RISPETTO DEGLI ALTRI!!
            E per mancare di rispetto agli altri non occore dirgli ******* etc!! non mi offendo se qualcuno mi dice coglio.ne o cose del genere, alla fine mi scivola addosso, ma se qualcuno mette dei nomi che potrebbero rievocare episodi oggettivamente non piacevoli beh...fossi in te ci farei 1 pensierino prima di chiamarmi in un certo modo anche se è solo un gioco!!
            beh con tutto il rispetto possibile, non lo dico per male, ma caro arambenjo, le tue parole mi fanno veramente cagare!!
            io sarò un mocciosetto immaturo che ancora dalla vita non ha capito un *****, ma tu hai quell odore inconfondibile di quella cosa molliccia che se la pesti ti si attacca sotto le scarpe!
            non voglio arrivare a flammare, naturalmente sarai un ragazzo super mega fantastico...ma dal mio punto di vista di idiota, non posso dire che sei un simpaticone....non voglio offendere per carità!
            Uppo alek in pieno, e non lo faccio solo perchè lo amo!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

Beh sei io sono uno stro.nzo, tu sei un coglio.ne, e su questo non ci piove.

Piuttosto, hai più saputo chi era tuo padre...? Mi ricordo che c'erano almeno una decina di persone sospettate del crimine, ma comunque, nessuna di loro voleva riconoscerti... forse avranno individuato in te i tratti salienti della testa di caz.zo già mentre eri in fasce, e perciò se ne volevano lavare le mani...

Che c'è? Qualcosa non va? Non ti piace essere insultato?

Beh, vedi, non ho cominciato io: io ho replicato ai tuoi post di "elegìa al nazifascismo" in maniera educata, ma tu mia hai dato dello sce.mo/stro.nzo/gay, e perciò ti ripago con la stessa moneta.

Non è il mio stile, ma stavolta mi abbasso al tuo livello.

Però, ti prego, non farmelo rifare, che il solo pensiero di essere tuo pari, mi fa' stare male...
              Hai dimostrato ciò che sei, un ignorante....

Mi hai insultato perchè in altro modo non riesci a esprimere le tue idee (ah scusa, non sei un essere pensante mi ero scordato!)..neppure ti rispondo e ti insulto, è inutile... sarai sempre una ***** in questa società...

Vai a scuola forse l'alfabeto lo imparerai in una decina d'anni ù

tu mia hai dato dello sce.mo/stro.nzo/gay
              ps. hai delel visioni....quando mai ti ho detto ga.y e stro.nzo??
              sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo
                blablablablabla
                Sì, sì, hai ragione tu, come no...

------------------------------------------------------------
                Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

è così facile avere una risposta... niente riferimenti diretti alla politica, alla religione o che risultino offensivi

that's all

noi cerchiamo di beccarli tutti, ma visto che ci sono circa 5000 pg non è sempre facile
                  se ne vedete uno in giro, fate page così il gm se non lo ha visto provvede

tnx

Commenta

Sto operando...
                  X