annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nomi dei pg

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nomi dei pg

mi è capitato alcune volte di notare nomi tipo Osama Bin Laden, Adolf Hitler e altri dello stesso genere.
    Della politica non mi frega niente, che ci si chiami berlusconi, bush o quanto altro, ma vedere gente che chiama il proprio pg con nomi del genere che fanno esclusivamente riferimento a guerre e stragi lo trovo decisamente rivoltante.

pregherei lo staff di far cambiare questi nomi qualora si vedessero in giro, perchè sono un insulto a quegli innocenti che sono morti per mano di queste ignobili persone che ahimè sono vive o lo sono state x davvero.

inoltre pregherei i player di evitare di usarli o qualora vedessero qualcuno con questi nomi di fare un page (come ho fatto io) per avvisare lo staff.

grazie

Ma va sn nomi fighi ke fanno pariare perche cancellarli io ho appena visto osama e mi sono messo a ridere

Commenta

Hi-Tech va bene? :*(

Commenta

ognuno è libero di esprimere le proprie idee, per quanto sbagliate esse siano... sennò si tratterebbe di dittatura non di democrazia...

Originally posted by Evil Bart
        il gdr non è morto.
        ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
        AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Sono daccordo. E' gente senza fantasia che crede di essere divertente usando quei nomi "reali"....
          Non ci vuol tanto a trovarsi un nick decente...su sforzatevi (amo questa faccina)

P.S: 400 post

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Anche bush ha fatto e fara stragi perchè quel nome non ti tocca?

Di la verita se si chiamava Che Guevara ti andava bene?
            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by SpawN

Che Guevara fa pariare e un mito

Commenta

Originally posted by SpawN

A parte che questo post è al limite del flame, cmq non so quanto possa entrarci in un gioco di ruolo fantasy/cavalleresco un certo tipo di nomi... poi ognuno è libero di chiamarsi come vuole, uno si da un nome in base al valore che si vuole dare :P ( tra l'altro abbiamo anche dei Gesù e varie )

Commenta

Piu che una questione di democrazia, è una questione di buon gusto. La parola DEMOCRAZIA è usata spesso a sproposito, come in questo caso.

A parer mio c'è troppa libertà nei nomi. Ritengo che offendersi per un paio di byte che girano sullo schermo è abbastanza difficile (personalmente) però è anche vero che è stupido nominare il proprio pg con diciture "imbarazzanti" solo per far parlare di se.

Eppoi su, un po' di fantasia...

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

trovo che Keira abbia ragione.

potrà sembrare simpatico chiamare il proprio pg col nome di pluriomicidi (bush compreso, ma immagino che Keira si sia basata su quelli che ha visto in giro), ma in realtà trovo che si tratti di provocazioni gratuite, soprattutto col clima attuale, grazie anche alla politica del terrore che viene promossa dalla classe politica e militare (per chi non sa cosa sia la politica del terrore si aggiorni, è una delle trovate + moderne in fatto di politiche marketing dello stato)

Commenta

io son d'accordo con la libertà di espressione e quant'altro ma uno che viene a giocare un rpg con ambiente fantasy prettamente medievale con l'arrichimento di magia e quant'altro, se ha solo un minimo di buon senso, non si fa il suo primo pg magari da pvp chiamato bush, che guevara o chiunque altro, ma si fa un nome es come il mio preso da Tolkien maestro nel fantasy oppure una traduzione inglese dell italiano "pugno di fuoco" firefist per dirne uno.. cioè il fantasy è bello proprio per quello.

uno che mette un nome del genere nn ha capito Ultima Online ne tutti gli rpg esistenti.
                      Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

effettivamente l'esempio da me fatto con bush calza poco
                        cmq visto che è un presidente almeno x il momento lo includo tra i politici; quando finirà il mandato allora potrà essere chiamato con altri appellativi che + verranno ritenuti consoni, lo stesso dicasi del berlusca e di chiunque altro.
                        sul che non mi esprimo, dico solo a chi ha fatto illazione sul mio schieramento politico, che non abbraccio gli ideali di che guevara, ma ho espresso una opinione su un modo di fare inopportuno di gente che gioca in questo shard e che rovina l'ambientazione dello shard stesso oltre ai maroni di chi non condivide la scelta di un nome simile.
                        inoltre, sul regolamento dello shard c'è scritto: "Su Ultima Online Dreams, il nostro scopo è costruire una comunità forte che offra un’atmosfera confortevole per tutti i giocatori. Questo significa adoperarsi perchè i giocatori possano anche opporsi ai comportamenti antisociali ".
                        credo che questa frase basti a far riflettere chi ha criticato la mia opinione, e se non bastasse... che possiate trovarne uno davvero bravo che possa curare le vostre turbe...
                        peace&love

Commenta

E' un argomento che dura dalla notte dei tempi, io sono sempre stato d'accordo nel scegliere nomi fantasy consoni al gioco, certo ognuno è libero di scegliere, ma già dal nick io giudico la serietà di una persona ( e scusate se è poco).

Cmq secondo me se lo staff inizia ad avvertire e poi magari jailare, vedrai come cambiano in fretta il loro nick, questo perchè appunto non esiste nessuna regola che vieti alcuni tipi di nomi, e quindi ognuno fa quel che gli pare.

ICQ - Email - PM

Commenta

Ognuno è libero di fare quello che vuole.
                            Certo che non si contano + i vari Sepiroth, Cloud, Aragorn, Legolas, Gandalf etc etc
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Vengono rinominati se ritenuti offensivi, altrimenti no.
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                              X