annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Quanto avete in banca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

8kk e mezzo, + soppe + artefatti + bod spined
    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Quando ho smesso su uod avevo 6kk in contanti

Commenta

mi sa che vi batto tutti ...
        3 pg......12k ghghg
        campo di aria faccio mostri quando è necessario...
        punto al futuro quando avro' un pg decente per il pvm nell'utopia di farmi doom senza perdere l'insure per le volte che crepo:P
        ciau

Commenta

300 gp per un solo pg

ICQ - Email - PM

Commenta

grande Arsung... mi fai sentire ricco

Commenta

1k

Commenta

mi sollevate di morale raga, allora non sono l'unico ghgh
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

1kk e qualche k di spicciolo...
                  ho speso molto nella casa (circa 800k in tutto ma l'abbiamo pagata in 2... ma con tutti soldi fatti a draghi e blood e formiche quando erravamo noobs)
                  poi ho avuto un pò di fortuna pescando 2 bod spined che ho venduto a 400k l'uno.... il resto fatto tutto a mostri ma non ci vado spesso...
                  ho 3 pg di cui una tailor, una pvm tamer e la necro fencer da skillare....

Commenta

Io ho quel fiscalista di Volturno che mi riempe di tasse
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

3kk circa fatti praticamente vendendo 4 bod, poi non ho speso piu na cippa da quel giorno, sono un risparmiatore io

Kerrick
                      Originally posted by karamot
                      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

2kk sono poverissimo ai tempi d'oro avevo anche 12kk ;_;

Commenta

Circa 2kk in contanti, ma ho una miriade di cose costosissime che non uso da vendere, ma sono troppo pigro per farlo

------------------------------------------------------------
                          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

3kk, casa da 800k e ring of the vile
                            C'era una volta...

Commenta

io ho speso 600k per la nuova casetta dell'amore e circa 100k in arredi vari e non ho finito.
                              adesso dovrò vendere qualche bod spined e horned sennò rimango in bolletta.
                              con 100k in banca e 5 pg worker (uno alchemista) ti sveni in poco tempo

Commenta

io sono in rosso.. ho 0 gp e devo soldi a un sacco di gente....

ciaps

Commenta

Sto operando...
                                X