annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione SERVER

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Situazione SERVER

    Salve ragazzi, non voglio parlare della tanto inflazionata questione Raoul ban contro ban e super ban , perche' sono abituato a farmi i cacchi mia, ma credo che la situzione LAG stia diventando davvero importante. Mi sembra giusto da parte di qualche membro dello staff fare un post e metterlo bene in evidenza che ci informi come mai il server no nva piu' bene.
    Ormai e' un mese che gioco ed i problemi sembrano aumentare sempre piu'.
    grazie.



  • #2
    A me conviene: inizia a laggare, quittano tutti, dopo 10/15 min gli admin restartano il server (o crasha da se), e quando si ristarta ci sono 40 utenti online. A quel punto mi faccio doom senza nessuno che rompe DDD

    Commenta


    • #3
      Re: Situazione SERVER

      Originally posted by Alexei
      Salve ragazzi, non voglio parlare della tanto inflazionata questione Raoul ban contro ban e super ban , perche' sono abituato a farmi i cacchi mia, ma credo che la situzione LAG stia diventando davvero importante. Mi sembra giusto da parte di qualche membro dello staff fare un post e metterlo bene in evidenza che ci informi come mai il server no nva piu' bene.
      Ormai e' un mese che gioco ed i problemi sembrano aumentare sempre piu'.
      grazie.
      Ciao!
      No è un problema recentissimo, ed ogni riavvio stiamo tentando meccaniche differenti per risolvere il problema.
      Attualmente il nostro scripter principale non è Online per contribuire a risolverlo, ma presto lo sarà e sicuramente ci saranno controlli migliori per la risoluzione.

      Inoltre appena il server lagga, dopo un Save riavviamo, cercando di marginare il problema.
      Con 2/3 riavvii al giorno si riesce a tenere la situazione "stagna" ma è normale che non è il nostro obiettivo, che è quello di riportare il server al suo stato originale di "performance".

      Spero basti.
      Appena sapremo altro vi terremo aggiornati, Saluti.

      Commenta


      • #4
        grazie, cominciavo ad essere preoccupato come credo molti giocatori.


        SCRIPTER RITORNAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Sono disposto ad andare a prenderlo. asd


        Commenta


        • #5
          Re: Re: Situazione SERVER

          Originally posted by Splash


          Ciao!
          No è un problema recentissimo, ed ogni riavvio stiamo tentando meccaniche differenti per risolvere il problema.
          Ciao
          Si potrebbe sapere di che problema si tratta?
          Problema di server o di script e se di script che cosa avete cercato di modificare?
          Mi sono incuriosito di sta storia =)
          Originally posted by Iris
          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
          Mappa Nox
          K: cmq punk has slogged
          K: all aot are in coma now

          Commenta


          • #6
            ditelo che avete win95 come os
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

            Commenta

            Sto operando...
            X