Originally posted by Jolly Rogers e una spirale d'odio che ha un unica radice la poverta...poverta provocata da due terzi della popolazione mondiale che succhia letteralmente il sangue al resto del mondo che muore di fame, di guerre e di malattie...
tutto questo e esasperazione e l'esasperazione ti porta a seguire pazzi criminali che non sono meno pazzi criminali di chi governa oggi i paesi occidentali e filo occidentali
Per quanto io ti stimi, Jolly, questa mi sembra una frase un po' troppo banale e retorica.
e vorrei anche io che fosse banale e retorica ma linguaggio forse un po troppo politichese a parte e esattamente cosi...
Secondo me no, per mille motivi. Non mi piace questo anti-americanismo usato tipo jolly (scusa il gioco di parole ammiraglio!!!) per giustificare tutto. A parte il fatto che la parte "ricca" della popolazione mondiale sarà giusto 1/6 (piccola precisazione).
E, comunque, è un discorso troppo complicato da affrontare in un forum...specialmente su UOD. Magari ne riparliamo su ICQ uno di questi giorni
Non c'è Giustificazione nè attenuanti per i Diavoli Ceceni!
Se esiste la povertà non è colpa degli occidentali !
Noi siamo riusciti a sfruttare le nostre risorse gli Stati poveri no !
Io posso godere di privilegi conquistati dai mie Nonni poveri senza succhiare niente a nessuno !
Se mio figlio fosse preso in ostaggio o ucciso da un terrorista iraqeno o Ceceno ... metto subito la skill Tolleranza downs !
Originally posted by Viger di Liath Non c'è Giustificazione nè attenuanti per i Diavoli Ceceni!
Io posso godere di privilegi conquistati dai mie Nonni poveri senza succhiare niente a nessuno !
Se mio figlio fosse preso in ostaggio o ucciso da un terrorista iraqeno o Ceceno ... metto subito la skill Tolleranza downs !
P.S. la Skill Tolleranza ora è bloccata a 50 ora!
...ecco spiegato il motivo di queste carneficine...
Sei fortunato che lo spermatozoo dal quale sei nato sia uscito dal testicolo di tuo padre italiano, perchè se usciva dal testicolo di un poveraccio del Terzo Mondo (cosa che ti augurerei totalmente) la smetteresti di fare discorsi di questo tipo.
E con questo chiudo e smetto di leggere il thread perchè mi ci inc.azzo troppo.
EDIT: Ovviamente mi fa schifo la violenza e ritengo assolutamente deprecabili eventi d questo tipo. Ma la mentalità qua sopra riassunta è parimenti terroristica. Se il tuo bel culetto invece di essere al calduccio nella tua casetta fosse su un pavimento di Calcutta (tanto per fare un esempio... l'India è stata colonizzata e distrutta economicamente da noi occidentali) vorrei sentirti chiedere pietà, invece di rivendicare diritti che non hai.
Originally posted by Viger di Liath Non c'è Giustificazione nè attenuanti per i Diavoli Ceceni!
sfruttare le nostre risorse??
anni di colonialismo prima, di embarghi dopo...guerre preventive permanenti per il controllo del medioriente e del petrolio dell'unico stato non appartenente all'opec (guarda caso)
risorse nostre?
Originally posted by Viger di Liath
Sbagliato. Noi abbiamo sfruttato le risorse degli stati poveri e abbiamo lasciato poi le popolazioni locali a morire di fame.
P.S. la Skill Tolleranza ora è bloccata a 50 ora!
Ecco, questo è uno di quei ragazzini (se hai più di 15 anni mi taglio le palle) svogliati e annoiati, che se per caso fosse nato in uno qualunque dei Paesi affamati dall'Occidente, sarebbe diventato un perfetto terrorista.
Anche loro hanno la skill tolleranza a pochissimo, bimbo.
Pensa a giocare ad UOL, dai.
Il problema e' molto complesso ragazzi. Io sono davvero mortificato dagli eventi in Ossezia, e bisogna chiaramente, e con fermezza condannare l'atto a livello mondiale. La morte di 300 bambini e altri 100 e nn so più quanti adulti e qualcosa che non si può raccontare.
La gravità della situazione è assolutamente indiscutibile. Ma come in tutte le cose hanno torto i Ceceni Musulmani quasi quanto i Russi. Il fanatismo religioso e la disperazione di un popolo, quello ceceno da una parte, appesantita da uno sfruttamento economico estenuante da parte della Grande Russia; e per l'appunto lo sfruttamento smisurato, che costringe i ceceni alla miseria più grossa dall'altra parte. Io dico e ribadisco che l'unica via e cercare di dialogare.. in alternativa c'e solo quello al quale tutto il mondo ha assistito, centinaia di bambini morti.
Commenta