Sapete che vi dico che state sbagliando TUTTI E DICO TUTTI GM PLAYERS TUTTI QUANTI. Capisco che i Nox godano che chi e' stato martorizzato dagli -A- stiano godendo pure loro ecc ecc ma state sbagliando tutti io conosco Raoul e vi dico che aldila' del gioco e' un ragazzo meraviglioso e qua nessuno di voi sta pensando un attimo al punto di vista umano della situazione. E' uno come noi che sta giocando come giochiamo noi possibile che dobbiamo incornarci anche in un gioco.. Splash un ban definitivo ti sembra corretto? Io credo che non il solo pensiero faccia paura a tutti qua dentro tutti che siano Nox o qualsiasi altra gilda. Mettetevi nei suoi panni e considerate che capita di dire cazzate e di litigare non per questo si deve demonizzare la "persona" e concludo dicendo:
Onora gli amici ma ancora di piu i tuoi nemici. Il ban andrebbe riconsiderato e se siete gente d'onore amici o nemici che siate siete daccordo con me.
(non sono un -A- e manco un Nox quindi credo davvero di essere disinteressato)
Onora gli amici ma ancora di piu i tuoi nemici. Il ban andrebbe riconsiderato e se siete gente d'onore amici o nemici che siate siete daccordo con me.
(non sono un -A- e manco un Nox quindi credo davvero di essere disinteressato)
Commenta