annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti riguardo il BAN di Raoul.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sapete che vi dico che state sbagliando TUTTI E DICO TUTTI GM PLAYERS TUTTI QUANTI. Capisco che i Nox godano che chi e' stato martorizzato dagli -A- stiano godendo pure loro ecc ecc ma state sbagliando tutti io conosco Raoul e vi dico che aldila' del gioco e' un ragazzo meraviglioso e qua nessuno di voi sta pensando un attimo al punto di vista umano della situazione. E' uno come noi che sta giocando come giochiamo noi possibile che dobbiamo incornarci anche in un gioco.. Splash un ban definitivo ti sembra corretto? Io credo che non il solo pensiero faccia paura a tutti qua dentro tutti che siano Nox o qualsiasi altra gilda. Mettetevi nei suoi panni e considerate che capita di dire cazzate e di litigare non per questo si deve demonizzare la "persona" e concludo dicendo:
    Onora gli amici ma ancora di piu i tuoi nemici. Il ban andrebbe riconsiderato e se siete gente d'onore amici o nemici che siate siete daccordo con me.
    (non sono un -A- e manco un Nox quindi credo davvero di essere disinteressato)

    Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
    tutti ottimamente equippati e skillati 120.
    ----------------------------------------------
    Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
    Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
    Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
    Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
    ----------------------------------------------

    Commenta


    • Originally posted by erbufera
      Sapete che vi dico che state sbagliando TUTTI E DICO TUTTI GM PLAYERS TUTTI QUANTI. Capisco che i Nox godano che chi e' stato martorizzato dagli -A- stiano godendo pure loro ecc ecc ma state sbagliando tutti io conosco Raoul e vi dico che aldila' del gioco e' un ragazzo meraviglioso e qua nessuno di voi sta pensando un attimo al punto di vista umano della situazione. E' uno come noi che sta giocando come giochiamo noi possibile che dobbiamo incornarci anche in un gioco.. Splash un ban definitivo ti sembra corretto? Io credo che non il solo pensiero faccia paura a tutti qua dentro tutti che siano Nox o qualsiasi altra gilda. Mettetevi nei suoi panni e considerate che capita di dire cazzate e di litigare non per questo si deve demonizzare la "persona" e concludo dicendo:
      Onora gli amici ma ancora di piu i tuoi nemici. Il ban andrebbe riconsiderato e se siete gente d'onore amici o nemici che siate siete daccordo con me.
      (non sono un -A- e manco un Nox quindi credo davvero di essere disinteressato)




      Emh,se questo ban và riconsiderato,tutti gli altri giocatori bannati di uodreams ke dovrebbero dire?E poi uodreams....cresce cresce....MA COSA,ke ogni 20 giorni si vede 1 bannato....basta la jail di 30 giorni,ma non bannare 1 persona....voi dite ke fate crescere lo shard?La jail poteva essere giustissima,xke dal punto di vista di Splash poteva ritenersi offeso dal page di Rauol...ma il BAN....Eddai nicola
      Ultima modifica di Hudread; 06-09-2004, 17:55.

      Commenta


      • Originally posted by erbufera
        Mettetevi nei suoi panni
        Mettetevi una volta nei nostri piuttosto

        Commenta


        • Io mi ci metto nei suoi panni

          Originally posted by Splash


          Mettetevi una volta nei nostri piuttosto

          Scusi GM Splash,se lei giocasse qui su questo shard come pg dall'apertura di uodreams.....e poi fosse bannato dopo 1 anno che gioca su questo shard,non crede ke quell'uomo che l'ha bannata gli ha appena buttato al cesso 1-2 anni di gioco?Il ban è 1 cosa seria no?Anche se stiamo parlando di un gioco...."Come si dice a roma"A 1 certa stukka..."non so se mi comprende"

          Commenta


          • Originally posted by erbufera
            Sapete che vi dico che state sbagliando TUTTI E DICO TUTTI GM PLAYERS TUTTI QUANTI. Capisco che i Nox godano che chi e' stato martorizzato dagli -A- stiano godendo pure loro ecc ecc ma state sbagliando tutti io conosco Raoul e vi dico che aldila' del gioco e' un ragazzo meraviglioso e qua nessuno di voi sta pensando un attimo al punto di vista umano della situazione. E' uno come noi che sta giocando come giochiamo noi possibile che dobbiamo incornarci anche in un gioco.. Splash un ban definitivo ti sembra corretto? Io credo che non il solo pensiero faccia paura a tutti qua dentro tutti che siano Nox o qualsiasi altra gilda. Mettetevi nei suoi panni e considerate che capita di dire cazzate e di litigare non per questo si deve demonizzare la "persona" e concludo dicendo:
            Onora gli amici ma ancora di piu i tuoi nemici. Il ban andrebbe riconsiderato e se siete gente d'onore amici o nemici che siate siete daccordo con me.
            (non sono un -A- e manco un Nox quindi credo davvero di essere disinteressato)


            anche io conosco raoul e vi sorprendereste nel vedere che persona normale sia anche se dal gioco vi puo sembrare diversamente....capite che un momento di fastidio e di arrabbiatura ci puo stare...xk cancellare tutto x un momento?tutto il tempo passato x un c.azzo?
            è bello essere umani e fare un passo indietro a volte e nn lasciare che l'istinto abbia il sopravvento...
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • Originally posted by Doomtrooper




              anche io conosco raoul e vi sorprendereste nel vedere che persona normale sia anche se dal gioco vi puo sembrare diversamente....capite che un momento di fastidio e di arrabbiatura ci puo stare...xk cancellare tutto x un momento?tutto il tempo passato x un c.azzo?
              è bello essere umani e fare un passo indietro a volte e nn lasciare che l'istinto abbia il sopravvento...



              Bhè stando dietro a 1 monitor,1 persona esprime tutto quello ke può...ma poi stando davanti a quella persona in carne ed ossa un po arrabbiata "Le offese diminuiscono notevolmente" o sbaglio?

              Commenta


              • Originally posted by Kurt Angle



                Scusi GM Splash,se lei giocasse qui da questo shard come pg dall'apertura di uodreams.....e poi fosse bannato dopo 1 anno che gioca su questo shard,non crede ke quell'uomo che l'ha bannata gli ha appena buttato al cesso 1-2 anni di gioco?Il ban è 1 cosa seria no?Anche se stiamo parlando di un gioco...."Come si dice a roma"A 1 certa stukka..."non so se mi comprende"
                Se tu vivessi una vita normale, ed un giorno per aver commesso un reato ti trovassi in galera, non ti roderebbe aver buttato via una vita per finire in galera?
                Penso roda a tutti, ma ricorda che prima di fare qualsiasi cosa, è da persone mature pensare alle conseguenze.
                Ogni azione, porta ad una conseguenza.
                Ecco perchè è un consigliato pensare bene prima di fare una qualsiasi cosa.

                Commenta


                • Originally posted by Splash


                  Se tu vivessi una vita normale, ed un giorno per aver commesso un reato ti trovassi in galera, non ti roderebbe aver buttato via una vita per finire in galera?
                  Penso roda a tutti, ma ricorda che prima di fare qualsiasi cosa, è da persone mature pensare alle conseguenze.
                  Ogni azione, porta ad una conseguenza.
                  Ecco perchè è un consigliato pensare bene prima di fare una qualsiasi cosa.

                  Hehehe scusi ancora GM splash....ma le piace proprio tanto tanto darsi la zappa sui suoi piedi da solo?Le spiego...Io faccio 1 crimine....poi finisco in galera...a regina celi....poi bestemmio in faccia al secondino poi lo offendo...."Il secondino"non entra in cella e mi scanna 1 pallottola in culo "O SBAGLIO?"

                  Commenta


                  • Chiudete questo Thread che è INUTILE !!!
                    Splash ha sbagliato e Raoul è stato Jailato ingiustamente...
                    ....poi Raoul ha sbagliato e Splash lo ha bannato giustamente !
                    Il fatto che un Gm stia a discutere su questo fatto è un segno di Debolezza !

                    Non volevo dire questo non bannatemi !!!!
                    Per leggere un fumetto umoristico click quì !

                    Commenta


                    • Emh,scusi per i termini ma qualcuno non ha provveduto a censurare 1 parola,Mi sta dando del tempo x delettare il post oppure sta provvedendo a NARMI?

                      Commenta


                      • Quello che c'era da chiarire, spero sia stato chiarito, il thread comincia ad essere veramente troppo lungo.

                        Chiudo qui, sperando che la cosa possa essere stata chiaritoria come speravo potesse essere.

                        Saluti.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X