annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti riguardo il BAN di Raoul.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io sono daccordo al ban, pensa che soddisfazione: tu lavori e cerchi di fare del tuo meglio (spero :P ) per queli che giocare e per fali divertire, insooma gli fai molto di + di un favore, e pensate che bello sentirsi dire che vali meno di un calzino sporco,di uno sputo

Commenta

• Gli insulti sono stata la risposta ad un jail affrettato !
      Voglio vedere Raoul in Games !
      Avete Bannato un mio Odiato Mito da uccidere !
      Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

• la jail non è stata affrettata a mio avviso (e a quanto pare anche all'avviso dei vari gm/admin), sono 3 gg, mica un mese...
        poteva accendere il cervello prima parlare-digitare o almeno assicurarsi di aver collegato il filtro alla lingua (in questo caso mani-tastiera)....

Commenta

• Originally posted by NetmaN
          Raoul e' fuori per aver rosikato...

spesso i PRO players sfottono i niubbi.. i trammeliti.. come coloritamente li catalogano, quando denigrano i novizi o coloro che hanno deciso tipo di gioco differente dal pvp;

Raoul ha sempre dato dei niubbi rosikoni a quelli che protestavano perche' venivano raidati ai champ... ironia della sorte.. e' bannato per la stessa motivazione..ha rosikato all'ennesima potenza!

Me lo vedo li.. bello come il sole.. vicino al gate.. che vuole incutere paura, per poi finire ucciso da una guardia... per un probabile bug, cosi' mentre il pg "niubbo" lo sfotte, LUI che fa? IL ROSIKO PRENDE IL SOPRAVVENTO! pur sapendo di avere precedenti sospensioni, avvertimenti.. Raoul si lascia andare a quello che "Umanamente" e' comprensibile.. e viene jallato.. ma non intende ragioni.. anche se lui di persone ne ha fatte rosikare parecchie (che sia anche in modo legittimo per carita' (raidare NON E' ILLEGALE pero' rompe los pelotas!)), si e' dimostrato al loro stesso livello ed addirittura peggiorando la sua stuazione gia' precaria.

Cioe', come lui stesso ammette, gia' aveva comunicato il prob delle guardie al gate, cosa ci faceva li quindi? con tutti i chilometri quadrati di ultima??

Pertanto.. oggi si capisce che Raoul e' stato chiaramente vittima del comportamento che suscitava lui, con la sua gilda, verso gli altri giocatori.. la sorte spesso sa essere ironica in maniera assurda... che dire poi delle offese.. L'APOTEOSI DEL ROSIKO!
          (per un giochetto.. imho!)

Raoul non aveva certo altre scusanti... in game ha tutto, le sop e le sos gli escono dalle orecchie.. ha il dominio con la sua gilda su felucca,contrastata solo dai nox.. i soldi non sono certo un prob.. anche se crepa ha tutto insurato..

Le possibilita' comunque le aveva..

1)farsi i 3 gg e bonanotte.. poi torni a giocare, nel frattempo esci con la tipa che hai in signa

2)bannato? ok.. zitto muto, comprend la motivazione in maniera adulta.. hai offeso chi ti ospita in casa sua! prendi la tua "sudditanza" (gli amici n.d.n.) e digli di non alimentare con altri post di flame il forum.. casomai dopo manda un email di scuse... potresti avere l'amnistia.. perche' cosi dimostri di essere adulto, ammetti che hai sbroccato e chiedi scusa.. probabilmente potevi cosi essere riammesso a GIOCARE nello shard... (e si e' giocato pure sta chance...)

che dire.. spero non succeda anche a me.. ma se dovesse capitare, me faccio i 3 giorni di jail e bonanotte

io credo che nessun -a- possa mai ribattere contro qst...ho rosikato a causa vs e me ne sono andato quasi completamente dallo shard...quindi oggettivamente se lui ha rosikato per quello, doveva mostrare semplicente a tutti che ciò che si diceva su voi -a- che non aveva niente da fare oltre a uo, era sbagliato.
          When u'r smiling

Commenta

• Chi semina fulmini

raccoglie tempesta
            Ultima modifica di Luposolitario1; 06-09-2004, 14:19.

ICQ 77821264

Commenta

• Originally posted by Luposolitario1
              Chi miete fulmini

raccoglie tempesta
              *semina

Commenta

• Originally posted by SpawN
                Mikelez finiscila di fare il maestro di vita perchè non ti si addice propio.
                e tu finiscila di fare il giustiziere della notte xche nn ti si addcie proprio

Commenta

• Originally posted by devilman
                  This person is on your Ignore List. To view this post click [here]
                  Si abbiamo capito che tu sei un dio.
                  Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Si abbiamo capito che tu sei un dio.
                    Spawn se devi spammare a ogni post di devilman, insultando o cose simili... esistono i pm o icq... oppure nn postare proprio... Stai diventando pesante..

Commenta

• Jail di 3 giorni per un "Cazz.o" in un page fa ridere forte.

Ban definitivo per "Offese fatte in seguito a un EVIDENTE torto subito" anche.

In uno shard normale un "Cazz.o" in un page passa inosservato, come è ovvio che sia..(Sento "cazz.o" agli esami Universitari da parte dei Professori..e pretendete che Raoul vi faccia un page con la carta profumata di vaniglia)

Poi vabbè lo sbrocco è stato indicativo che il ragazzo c'ha poco da ragionare, lo jaili una settimana e bona.

Quelli che gioiscono del Ban sono veramente tristi..
                      S****t.i, invece di superare l'ostacolo così, perchè nn ci provate in game? Non vedo un solo Nox che festeggia..chissà perchè..
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Hysterix Gaulois

Spawn se devi spammare a ogni post di devilman, insultando o cose simili... esistono i pm o icq... oppure nn postare proprio... Stai diventando pesante..
                        Oddio parlavo a mikelezz e quello mi quota ma sono io che spammo.

Hysterix abbiamo capito che oramai il tuo odio verso i minax e gli A va oltre al gioco pero non c'è bisogno di ripeterlo in ogni reply.
                        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Oddio parlavo a mikelezz e quello mi quota ma sono io che spammo.

Hysterix abbiamo capito che oramai il tuo odio verso i minax e gli A va oltre al gioco pero non c'è bisogno di ripeterlo in ogni reply.
                          Sbagli di grosso..... non odio nessuno... è solo un gioco l'odio lo lascio per altre cose... p.s. ho anche amici minax... amiconi non amici....

Commenta

• ultimo post dal quale spero d avere risposte esaurienti dai gm:

mi sono fatto una mattinata intensa su osi per verificare alcune cose con tanto d dialogo con gm (quasi mi bannava l'acc per 15gg)

Parlando con tale gm e testando su osi credo che il lavoro corretto che splash avrebbe dovuto fare sarebbe stato quello di bannare/jailare o cmq applicare il massimo della pena per prima cosa nei confronti d coloro che hanno abustao del bug (tra l'altro hanno pure confermato d averlo fatto) delle guardie e poi jailare raoul per il page offensivo. Se fossero stati puniti anche coloro che hanno sfruttato il bug, di sicuro raoul nn avrebbe sbroccato sul forum incappando in un ban (se temporaneo) giustissimo.

Su osi nn c sono sconti d nessun tipo per chi sfrutta qualsiasi (e sottolineo QUALSIASI) bug, qua su uod pare nn succedere (da quello che posso sapere in quanto semplice pg).

Questo è quanto, se un gm mi vuole rispondere via pm, icq (110192927) io sono disponibile a chirire e chiarirmi le idee
                            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

• splash ha sbaglaito a darli la jail di 3 giorni x il page
                              lo staff ha troppo il ban e jail facile e spesso x le + kavolate

ma roaul ha sbagliato ad offendere kosi splash

è la solita storia ke si ripete..raoul ha avuto sempre ragione...ma esprimendosi in unc erto modo passa dalla parte del torto

in ke shard andrete ora?

Commenta

• Prossimo post di SPAM partono le sospensioni.
                                C'era scritto a caratteri cubitali che i post dovevano essere senzati e senza FLAME.

Commenta

Sto operando...
                                X