annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti riguardo il BAN di Raoul.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by devilman
    bannato? giustamente

se quellle offese fossero state rivolte a me prima lo avrei bannato a vita e poi cercato il suo indirizzo e ammazzato di botte....

fino a che si discuteva dell jail aveva pure ragione ma adesso ha torto marcio e si merita il ban....ci sono insutli e insulti....i suoi sono stati troppo esagerati e rivolti oltretutto a un gm

vai a dire a un poliziotto digos boia...poi ne riparliamo quando uscite dal gabbio...
    cerca il suo indirizzo, ammazzalo d botte.... "poi ne riparliamo quando esci dal gabbio..."

useless gn account
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

bannato? giustamente

se quellle offese fossero state rivolte a me prima lo avrei bannato a vita e poi cercato il suo indirizzo e ammazzato di botte....

fino a che si discuteva dell jail aveva pure ragione ma adesso ha torto marcio e si merita il ban....ci sono insutli e insulti....i suoi sono stati troppo esagerati e rivolti oltretutto a un gm

vai a dire a un poliziotto digos boia...poi ne riparliamo quando uscite dal gabbio...
      Hai insultato tutti gli A in un post sei ancora qua che giochi.
      Taci almeno!

Cmq non ho ben capito perchè gli insulti al difuori del gioco devono andare a colpire il gioco.
      Se domani scoprite che il vostro vicino che vi prende sempre in giro gioca su dreams cosa fate lo bannate?
      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

• Originally posted by SpawN
        Per il resto mi associo a chi dice che se tanto lo banni uguale è inutile parlarne.

beh certo sbanniamolo così da domani avremo 400 player che insultano i gm tanto ti bannano e poi ti sbannano -__-
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

• A me dispiace uno che comunque era importante di uod sene va mo -.-' ki li comanda gli -A- .... punketo ?

Commenta

• Originally posted by SpawN

Hai insultato tutti gli A in un post sei ancora qua che giochi.
            Taci almeno!

Cmq non ho ben capito perchè gli insulti al difuori del gioco devono andare a colpire il gioco.
            Se domani scoprite che il vostro vicino che vi prende sempre in giro gioca su dreams cosa fate lo bannate?

io ho detto che gli -A- so brutti mica quello che raoul ha detto a splash!!!!

lo ho gia detto ci so insulti e insulti.....

Commenta

• Originally posted by Biondo and Nero

beh certo sbanniamolo così da domani avremo 400 player che insultano i gm tanto ti bannano e poi ti sbannano -__-
              perchè invece il ban d raoul trasformerà tutti i cafoni d sto shard in santi? tutti quei beoti che appena vedono come topic starter "Metal" gli invaccano il tread a prescindere da quello che ha scritto, credi che cambieranno?

credici, nella vita bisogna credere in qualcosa, magari sono cazzate, ma basta crederci fino in fondo

Commenta

• ...c'è ancora qualcuno che si ricorda che stiamo giocando ad un videogame?

P.S: nn è un flame!!

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

• Originally posted by bist

perchè invece il ban d raoul trasformerà tutti i cafoni d sto shard in santi? tutti quei beoti che appena vedono come topic starter "Metal" gli invaccano il tread a prescindere da quello che ha scritto, credi che cambieranno?

credici, nella vita bisogna credere in qualcosa, magari sono cazzate, ma basta crederci fino in fondo

beh o cmabiano o vengono bannati semplice, non ci vuole un genio per capirlo
                  Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

• Originally posted by Syrion
                    A me dispiace uno che comunque era importante di uod sene va mo -.-' ki li comanda gli -A- .... punketo ?
                    Non era già + gm xkè si era tolto dalla gilda x una rosicata interna, dev'essere periodo

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

• bhà .. secondo me Raoul ha un pò esagerato effettivamente con quelle offese al gm e il ban ci sta .. ma quello ke mi fa arrabbiare è ke è successo tutto x un gioko .. cioè .. posso capire ke nel page sei agitato xke sei il pg + conosciuto e scoccia essere reskillato e quindi magari può darsi ke s'è accanito sullo staff in quel momento e nn lo metto in dubbio .. potrebbe succedere anke a me ma nn ne vale la pena aprire thread e soprattotto continuare .. xke l'arrabbiatura dopo 10 o 20 minuti svanisce .. è un gioko ragazzi .. è solo un gioko .. quindi x me il ban ci sta.

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                      ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                      Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

• Originally posted by Biondo and Nero

beh o cmabiano o vengono bannati semplice, non ci vuole un genio per capirlo
                        ti sembra che nel mondo pur essendoci leggi, pene, carceri la gente nn commetta crimini?

ti sembra che da quando c'è uod pur essendoci leggi, pene, jail, la gente nn insulti, o infranga le rogole?

NO, quindi si può punire finchè si vuole ma se uno è maleducato pur vedendo gente punita continuerà a rimanere maleducata.

Commenta

ti sembra che nel mondo pur essendoci leggi, pene, carceri la gente nn commetta crimini?

ti sembra che da quando c'è uod pur essendoci leggi, pene, jail, la gente nn insulti, o infranga le rogole?

NO, quindi si può punire finchè si vuole ma se uno è maleducato pur vedendo gente punita continuerà a rimanere maleducata.

maleducata e punita aggiungo io...

Commenta

• Ma è così semplice ...!!!!
                            sei Maleducato .... Castsi tuoi !!!
                            Insulti ..... Castsi tuoi e jail !!!
                            Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

.... se uno è maleducato pur vedendo gente punita continuerà a rimanere maleducata.
                              Per questo motivo qua si possono allontanare questi personaggi

Commenta

io ho detto che gli -A- so brutti mica quello che raoul ha detto a splash!!!!

lo ho gia detto ci so insulti e insulti.....
                                Ma che insulti e insulti,gia solo che tu mi rivolgi la parola è un insulto per me.
                                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Sto operando...
                                X