annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti riguardo il BAN di Raoul.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io vorrei solo aggiungere che la guard-zone non è stata per nulla modificata e va molto oltre il cerchio di pietre.

Per il resto mi associo a chi dice che se tanto lo banni uguale è inutile parlarne.
    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

• Originally posted by Splash

Sarebbe finito bene cosa? Gli insulti rimangono, mica si cancellano.
      No gli insulti svaniscono come la maggior parte delle parole dette in un gioco, al massimo il rancore rimane. Te porti rancore? Se cosi fosse non capisco come tu possa fare il gm..

Il ban è l'ultima spiaggia a cui si ricorre, nessuno ha intenzione di mandar via nessuno, è una mezza sconfitta anche per noi.
      Gia ma quando di mezzo c'è l'orgoglio certi quadagni vale la pena perderli no?

Il tempo per una decisione varia da persona in persona, non esiste uno standard, mi spiace.
      Ah ho capito, va in base alla simpatia giusto? Date ancora ogetti dupati agli "amici" ?
      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

• Originally posted by Evil Bart
        non ho letto nessun reply.

a me dispiace che raoul sia stato bannato perchè il livello di gioco cala notevolmente senza di lui.

si, e controbilanciando il livello di educazione e maturtià si alza
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• Originally posted by Lord Cain

si, e controbilanciando il livello di educazione e maturtià si alza
          Bravo bravo... Flamma flamma -.-

Commenta

• Originally posted by Romus
            [B]

No gli insulti svaniscono come la maggior parte delle parole dette in un gioco, al massimo il rancore rimane. Te porti rancore? Se cosi fosse non capisco come tu possa fare il gm..

[B]
            Gia ma quando di mezzo c'è l'orgoglio certi quadagni vale la pena perderli no?

Ah ho capito, va in base alla simpatia giusto? Date ancora ogetti dupati agli "amici" ?
            a parte l'ultima frase un po' polemica, sulle altre 2 credo che splash dovrebbe rifletterci a lungo, perchè a mio avviso nn ha dimostrato l'auto controllo necessario a un gm, ha dimostrato solo di "avere il potere" per jailare/bannare, poi mi sbaglio io, nn voglio giustificare raoul, anzi sostengo che vada punito per tutto, ma sono anche dell'idea, e lo ribadisco, che splash s'è comportato da gm solo mettendo in jail raoul, tutto quello che dovrebbe stare attorno alla carica che ricopre (self control, indifferenza alla pressione che molti pg gli anno buttato contro, restare al di sopra delle parti ecc...) è venuta meno, anzi nn c'è proprio stata. Ora vedendo quanto è successo, temo per il mio acc, temo per la mia permanenza in questo shard. Nessuno mi obbliga a stare qua e infatti gioco anche su osi, ma ho degli amici che in 1 anno mi sono fatto e con cui passo anche intere giornate online, e restare in un posto dove UNA SOLA persona (al di spora di tutti noi semplici pg giocanti) nn mi da fiducia e tranquillità, nn so quanto mi faccia rimanere sereno.

my 2 cents e senza polemica
            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

• io ne ho già viste di ste situazioni... in tutti gli shard ci sono... si comincia con qualche ban leggero... e poi ci si ritrova a giocare in 30 pg dove 15 sono GM...

p.s.: se avete dei GM che gli brucia la coda di paglia per qualche insulto... è meglio fargli aprire gli occhi sulla realtà... non so magari vi sentite il Giudice della corte o il presidente della Repubblica.... vabbeh torno nel mio buco...

Commenta

• Ue ma voi proprio non ce la fate a non litigare!
                E' inutile chiedervelo tanto e' un istinto innato.
                Cercate pero' almeno di usare il cervello : qui non importa niente a nessuno delle opinioni del Partito Pro e Anti Raoul...
                Il tread e' stato aperto da splash per dare spazio a chi voleva chiarimenti e credo che solo questo possa avere senso..per il resto sono tutti oziose discussioni da bar.

Finita la premessa arrivo al punto.
                Che avesse o no ragione all'inizio e' chiaro come il sole che con quelle sparate Raoul sia passato dalla parte del torto...non si puo' avere dubbi a riguardo.
                Quello che chiedo io a Splash e' questo...ma per qualcosa detta sul forum si puo' essere bannati dal gioco?
                Te lo chiedo non solo per la situazione attuale..ma anche perche',una volta che la gente lo sa',si puo' regolare per il futuro.
                E se quelle cose te le avesse scritte su icq sarebbe ugualmente passibile di ban?
                E se te le avesse dette incontrandoti per strada?
                Grazie per l'attenzione.

Commenta

• Originally posted by TheLord

Bravo bravo... Flamma flamma -.-

non è un FLAME, è come la penso.
                  Sentite, per come la vedo io Raoul sarà anche un bravo player, e per questo lo ammiro, ma non è che + sei bravo e fiko che puoi permetterti libertà che ad altri non sono concesse.
                  Basta, non posto ulteriormente, così la penso.
                  Direi che uno scusa da una parte ci starebbe bene no?
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• Originally posted by bist

a parte l'ultima frase un po' polemica, sulle altre 2 credo che splash dovrebbe rifletterci a lungo, perchè a mio avviso nn ha dimostrato l'auto controllo necessario a un gm, ha dimostrato solo di "avere il potere" per jailare/bannare, poi mi sbaglio io, nn voglio giustificare raoul, anzi sostengo che vada punito per tutto, ma sono anche dell'idea, e lo ribadisco, che splash s'è comportato da gm solo mettendo in jail raoul, tutto quello che dovrebbe stare attorno alla carica che ricopre (self control, indifferenza alla pressione che molti pg gli anno buttato contro, restare al di sopra delle parti ecc...) è venuta meno, anzi nn c'è proprio stata. Ora vedendo quanto è successo, temo per il mio acc, temo per la mia permanenza in questo shard. Nessuno mi obbliga a stare qua e infatti gioco anche su osi, ma ho degli amici che in 1 anno mi sono fatto e con cui passo anche intere giornate online, e restare in un posto dove UNA SOLA persona (al di spora di tutti noi semplici pg giocanti) nn mi da fiducia e tranquillità, nn so quanto mi faccia rimanere sereno.

my 2 cents e senza polemica
                    Infatti Splash l'unica cosa che ha fatto è jailare, tutti gli altri provvedimenti sono stati presi da me e dal resto dello staff spero che questo vi sia chiaro. (non è neanche il primo caso di insulti allo staff che sia finito così)

Originally posted by vicomte
                    Ue ma voi proprio non ce la fate a non litigare!
                    E' inutile chiedervelo tanto e' un istinto innato.
                    Cercate pero' almeno di usare il cervello : qui non importa niente a nessuno delle opinioni del Partito Pro e Anti Raoul...
                    Il tread e' stato aperto da splash per dare spazio a chi voleva chiarimenti e credo che solo questo possa avere senso..per il resto sono tutti oziose discussioni da bar.

Finita la premessa arrivo al punto.
                    Che avesse o no ragione all'inizio e' chiaro come il sole che con quelle sparate Raoul sia passato dalla parte del torto...non si puo' avere dubbi a riguardo.
                    Quello che chiedo io a Splash e' questo...ma per qualcosa detta sul forum si puo' essere bannati dal gioco?
                    Te lo chiedo non solo per la situazione attuale..ma anche perche',una volta che la gente lo sa',si puo' regolare per il futuro.
                    E se quelle cose te le avesse scritte su icq sarebbe ugualmente passibile di ban?
                    E se te le avesse dette incontrandoti per strada?
                    Grazie per l'attenzione.
                    1) Per qual cosa detta sul forum si può venir bannati in game e/o da GN.
                    2) Le discussioni in ICQ non dovrebbero intervenire, di certo non potete pensare che se insultate lo staff in ICQ e poi fate i santarellini sul forum loro vi perdonino di quello che avete fatto sul forum .
                    3) Vedi sopra.

Commenta

• Originally posted by Volturno

Infatti Splash l'unica cosa che ha fatto è jailare, tutti gli altri provvedimenti sono stati presi da me e dal resto dello staff spero che questo vi sia chiaro. (non è neanche il primo caso di insulti allo staff che sia finito così)
                      a me nn interessa sapere come e chi prende provvedimenti, io volevo solo esporre quella che è stata la mia personale sensazione sulla vicenda.

Splash ha ragione, Raoul ha sbagliato, ma ho trovato il comportamento d splash nn consono alla carica che ricopre.

Siamo esseri umani, imperfetti, io avrei agito e avrei avuto un atteggiamento differente. Io nn sono splash per fortuna e viceversa. Rimane il fatto che provo una sensazione d insucurezza e disagio
                      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

• bannato? giustamente

se quellle offese fossero state rivolte a me prima lo avrei bannato a vita e poi cercato il suo indirizzo e ammazzato di botte....

fino a che si discuteva dell jail aveva pure ragione ma adesso ha torto marcio e si merita il ban....ci sono insutli e insulti....i suoi sono stati troppo esagerati e rivolti oltretutto a un gm

vai a dire a un poliziotto digos boia...poi ne riparliamo quando uscite dal gabbio...

Commenta

• Originally posted by Volturno
                          Le discussioni in ICQ non dovrebbero intervenire, di certo non potete pensare che se insultate lo staff in ICQ e poi fate i santarellini sul forum loro vi perdonino di quello che avete fatto sul forum .
                          questa cosa non è ben chiara volturno

icq è differente dal gioco e dal forum è una discussione privata fra 2 persone

Commenta

• Ormai che ci siamo dico anche io la mia. Raoul è stato altamente irrispettoso nei confronti di una persona dello staff CHE LAVORA PER NOI, questo secondo me è grave, secondo me offendere una persona che si impegna per noi è una delle cose più ingrate che ci sia. Dovremmo ringraziare vivamente queste persone invece di sbroccare alla prima cosa che non ci sta bene...
                            E poi ricordo che Raoul già almeno una volta a mio parere è stato "graziato" perchè quando uno risponde a Sole Nero : " bollina tua sorella" .... bè insomma è il modo di rispondere a una persona? Secondo me uno cosi è un gran maleducato, niente scuse, ha sbagliato? Si e ora paga; mi puo dispiacere per lui ma quando uno esagera deve aspettarsi una reazione.

Commenta

• Adesso che stavo rileggendo alcuni post sul caso, ho notato che molti amici di raoul hanno cercato anche di calmarlo, dicendogli che gli insulti ai Gm portano solo al ban inevitabile ecc. ecc., ma lui ha continuato con le sue dichiarazioni pesanti in un forum pubblico.
                              In un forum in cui bisogna scrivere il proprio pensiero e quando si viene messi in guardia sulle conseguenze delle proprie dichiarazioni, non esiste l'immediatezza che avrebbe in altre situazioni potuto scagionarlo.
                              Inoltre, sul fatto del page ingiurioso, beh io mi immagino uno che va in Municipio dicendo a male parole che le tubature della strada sotto casa perdono...la prima cosa che si fa è allontanare questo individuo dallo stesso Municipio.
                              Infine, la giustizia non deve funzionare in base a chi subisce il torto ( questa è una mia considerazione personale).

Commenta

• Premetto io odio gli -A- !
                                Se tutto è partito da un page di Raoul, dove l' unica cosa che affiori di negativo sia la maleducazione ,il Ban è eccessivo !
                                Ricordo che la maleducazione non viene punita in nessuna Democrazia !
                                Il GM ha sbagliato.
                                ...se fossimo in una Dittatura allora....!!!
                                Vi prego GM non Bannatemi !!!!
                                Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

Sto operando...
                                X