annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti riguardo il BAN di Raoul.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A mio modestissimo parere:
    Jail di 3 giorni sacrosanta....nn vedo xkè i pager debbano essere costretti a leggere delle scurrilità!
    Reply di Roaul......vergognosi,punto!
    X quanto riguarda il ban a vita,mmm.....bannatelo permanentemente dal forum e comminategli una sorta di sorveglianza speciale!
    Come dire:"Daje nantra chances"

Commenta

Originally posted by utopia

allo stesso modo tu splash con questo ban a mio avviso ti dimostri istintivo e da quel punto di vistta immaturo; io penso che lo scopo di un gm o d un moderatore sia in primis rendere + gradevole il gioco a tutti
      Infatti.
      anche a chi rosika e poi insulta sul forum
      Non siamo qui ad insegnare l'educazione, si presuppone che la gente che giochi l'abbia già imparata.

sarebbe stato più "furbo"
      Forse da parte sua, io non dovevo essere furbo. Invece la sua furbizia sarebbe potuta essere stata quella di evitare commenti di cattivo gusto.

jailarlo x 20 gg così da fargli capire che aveva sbagliato..
      A volte esiste la via del perdono, a volte no.
      Tutti dipende da come si pone l'altra persona. Di certo non esiste perdono se una persona non capisce a pieno le colpe che ha.

raul si sarebbe calmato e tutto sarebbe finito bene...
      Sarebbe finito bene cosa? Gli insulti rimangono, mica si cancellano.

invece tu hai pensato "banniamolo subito, leviamoci di torno il problema"....
      Il ban è l'ultima spiaggia a cui si ricorre, nessuno ha intenzione di mandar via nessuno, è una mezza sconfitta anche per noi.

secondo te questo ban x raul nn vale quanto gli insulti che t ha sparato addosso?"
      No, ma sicuramente capirà che non sono stati graditi, e che non si esige niente se non l'educazione che noi mostriamo nei confronti di tutti, e che gradiremmo anche ricevere.

indi ti sei comportasto alla sua stessa maniera.
      Hem?

e ricordiamoci che x un ban definitivo non puoi pensarci mezza giornata.. prima si valuta, poi si agisce.
      imo, ovviamente:>
      Il tempo per una decisione varia da persona in persona, non esiste uno standard, mi spiace.

Ciao.

Commenta

Originally posted by Incognito
        perche dovremmo rispondere ?

per darti la soddisfazione di un dialogo che non porti a nulla?

No Tnx , ciau

Commenta

a mio parere... ban sacrosanto...
          per offese sono stato bannato su osi (quando ero monello)
          e li pensate pagavo pure...
          la maleducazione nn puo spuntarla in una community...
          giusto che venga punito...
          ovviamente nulla contro Raoul di personale... se fosse successo a un mio amico direi le stesse cose... anzi mi incazzerei con lui che ha fatto il coglxxne

Commenta

trovo ridicolo che la gente offenda in REAL (sottolineo real -_-)altre persone per un GIOCO!!!è una cosa ridicola a dir poco ragazzi...imho...se ti fa rodere cosi tanto il fegato uo non ci giocare nemmeno!!!ban o jail..è una cosa ridicola, io non ho nulla contro raoul perchè non lo conosco neanche...ma offendere persone in real per UO è di bassi livelli eh...e purtroppo sono stati raggiunti
            lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

D'accordo con Feagay su tutta la linea!
              Non ho voglia di altri commenti per il resto.

Commenta

Splash....a volte la via del perdoono è la + difficile ma è anche la migliore da seguire...io ti chiedo solo di pensarci un pochino...x ora lo banni (se puoi nn deletare l'account sarebbe mejo ) e tra qualche giorno decidi insieme ai tuoi colleghi cosa fare....xk così a caldo posso capire che gli insulti ti abbiano fatto imbestialire ma cmq anche raoul si è accorto e si è scusato nei tuoi confronti dimostrando maturità nel capire il suo errore...ora anche tu fai un passo indietro e cerchiamo di far finire bene la storia.
                è un favore che ti chiedo anche se nn ci conosciamo...ma penso che molti vorrebbero che facessi sto sforzo
                grazie
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

-3 gg di jail per il page???il gm è stato poko elastiko,ma è stato un provvedimento nella norma(Raoul se lo poteva aspettare).

-BAN per il comportamento nel forum ??per me ECCESSIVO.(anke se un mio amiko è stato bannato per un post MOLTO piu soft,quindi sarebbe stato ingiusto nn usare lo stesso metro x rauol....anke se ripeto che trovo questa sanzione una consuetudine sbagliata ,ma in questo caso solo eccessiva .)

-aggiungo che io come Pg mi sento "ospitato" dai GM,e che se ce una cosa che mi fa girare è essere insultato a casa mia ,questo per dire che capisco la reazione del GM.
                  ....e dopo 11° commandamento ....dsadasd APPUNTO...il 12°nn sputare nel piatto dove mangi .

p.s. con 3 mesi di jail avresti avuto tutto il mio appoggio e avresti dato una lezione a ki del rispetto e della rikonoscenza ci si pulisc.....
                  p.p.s. pero è vero vedere un -A- bannato e come vedere la juve in B ....mi vergogno di me
                  p.p.p.s. ma io che parlo a fa giok qui da na settimana...meglio che torno a farmi i kakki mia......anzi a giokare ARGhhh

Commenta

SECONDO ME

Conosco gente (fra cui alcuni miei amici) che sono stati bannati per meno, MOLTO meno; Raoul, per quanto famoso possa essere, non è diverso né da me né da loro né da chiunque altro player.
                    La cosa che mi fa sorridere è il pensare che in passato era stato già sospeso parecchie volte per flame/offese, in quest'ultima occasione è scattata un altra jail sempre per offese e lui di tutta risposta, per non scontare una jail di 3 stupidi giorni (jail che prima o poi tocca a tutti scontare), tira su un immotivato putiferio in cui, all'apice della discussione, si permette di sparare a zero sputando sentenze, critiche ed offese gratuite.
                    Il concetto di "ti punisco affinchè tu non lo faccia più in futuro" non sembra gli sia molto chiaro.
                    Insomma, se l'è cercata.

Ma è davvero così difficile non offendere o flammare?

Saluti.

Commenta

se oggi si chiude un occhio domani altri ti chiederanno di chiudere l'altro e dopodomani anche il buco del c...o,sai che risate quando tutti pretenderanno il perdono e useranno quest'episodio come pretesto asd,vaje a di qualcosa dopo hehehe
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Penso che se io fossi nello staff di una shard e che per qualsiasi motivo venissi definito inutile e paragonato ad un calzino sporco
                        da un arrogante tizio che sto facendo giocare sul mio server
                        non esiterei a bannarlo se ne fossi in potere.
                        sbrocco o non sbrocco, a me che importa con me stai calmo, non ho il dovere di essere buono e indulgente.
                        Niente contro Raoul.....
                        ma se foste stati nei panni di splash non vi sareste incazzati a sentirvi dire degli inutili?

Commenta

ragazzi qui c'e poco da discutere se ha fatto bene, se ha fatto male, se la jail era poco o tanta, qui il discorso e che farsi tre giorni in jail non vuol dire nulla, come non vuol dire nulla giocare a uo...io credo che se uno psicologo leggesse questa discussione si spaventerebbe e non voglio fare il saccente, sono seriamente turbato e scioccato da determinate reazioni che potrei capire da utenti di piccola eta, ma dai 18 anni in su forse anche un po meno se giochi lo fai in un certo modo..
                          io credo che sia un gioco molto valido, ma va preso in maniera tale, altrimenti si rischia seriamente la patologia
                          Non so se vi ricordate ma io ho fatto 5 giorni di jail perche qualcuno aveva uppato tutti i miei 3d in prima pagina si forse era esagerato, ma va beh mi sono inventato un ruolo ho fatto la galera e ci siamo anche divertiti sul forum SCHERZANDO sulla mia jail...
                          parole cosi pesanti e personali sono preoccupanti ma non per chi le riceve ma per chi le fa..
                          e chiaramente un gioco che crea dipendenza psicologica...si sogna, si passano ore e ore...ecc...
                          c'e chi gioca per divertimento, chi lo fa perche si annoia ecc...
                          non possono essere tollerati questi comportamenti ma non perche siano volgari..perche a questo ci pensa la vita con la scuola, il lavoro el istituzioni e tutto cio che e REALE...
                          non si possono tollerare perche sono indice di debolezza nei confronti di un gioco che a volte puo diventare pesante per alcuni..lo e stato anche per me..in questo senso il BAN e un dovere...
                          questo e il punto...
                          filosofezzare e politicizzare su un gioco che e spreco di tempo della nostra vita e inutile e fa rendere pericoloso il gioco stesso...

e una mia riflessione forse un po contorta e vero...ma putroppo spesso dietro a un grande pg puo nascondersi una persona non cosi forte..

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Fabryzio85
                            Penso che se io fossi nello staff di una shard e che per qualsiasi motivo venissi definito inutile e paragonato ad un calzino sporco
                            da un arrogante tizio che sto facendo giocare sul mio server
                            non esiterei a bannarlo se ne fossi in potere.
                            sbrocco o non sbrocco, a me che importa con me stai calmo, non ho il dovere di essere buono e indulgente.
                            Niente contro Raoul.....
                            ma se foste stati nei panni di splash non vi sareste incazzati a sentirvi dire degli inutili?
                            dico solo di pensarci ancora...di sentire altri pareri e poi fare quello che ritiene opportuno (ban vitalizio o meno) e di prendere in considerazione anche le scuse che ha fatto tramite Mia Wallace x il resto chiedo agli altri utenti di evitare post inutile,sfottò o flame...nn vi cambia nulla se raoul sarà bannato o meno....
                            grazie.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

dico solo di pensarci ancora...di sentire altri pareri e poi fare quello che ritiene opportuno (ban vitalizio o meno) e di prendere in considerazione anche le scuse che ha fatto tramite Mia Wallace x il resto chiedo agli altri utenti di evitare post inutile,sfottò o flame...nn vi cambia nulla se raoul sarà bannato o meno....
                              grazie.
                              in pratica vuoi sentire solo una campana: raoul libero....

guarda anche se avessero sbagliato a jailarlo e bannarlo.. una volta presa una decisione e' nocivo x lo staff tornare indietro.... quindi mettetevi l'anima in pace.. ciaps

Commenta

Boh mi è capitato piu volte di fare il GM penso di poter dire la mia...

Tutto ciò che è capitato dopo la Jail, è stato corretto. Non si puo sbroccare cosi. Quelli sono insulti allo staff, e la pena è risaputa... stare calmi dopo una jail e spiegarsi a parole normale è d'obbligo.

L'unica cosa su cui non concordo è la jail di 3 gg x il page. Spesso mi capitavano page con "porco *****" "porca *******" ecc ecc... andavo li, li summonavo, e chiarivo parlando in tono tranquillizzante e pacato. Spesso capita di sbroccare al momento e trovando una persona aperta dall'altra parte ci si calma subito... è sufficiente chiarire, magari anche se l'altro rimane un po alterato. vi sara capitato di essere alterati anche a voi no? si parla... non si jaila in battuta x un "*****" dentro ad un page... quanta gente avrei dovuto jailare x kose kosi se avessi adottato quella politica..

Tutto qui

Commenta

Sto operando...
                                X