annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti riguardo il BAN di Raoul.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raoul risponde...

Questa è la risposta di Raoul ai post precedenti...
    "Voglio provare a scusarmi, non so a quanto servirà ma voglio provarci, perchè non sono la bestia quale sono sembrato, sono solo molto impulsivo.

Voglio scusarmi con Splash per gli insulti, volevo soltanto far capire il mio sdegno nei confronti delle sue affermazioni "Raoul non ha capito la lezione" "Sta a me giudicare" che non condivido assolutamente, ma non era mia intenzione offenderlo, anche perchè se tale fosse stata la mia intenzione ci sarei andato pesante.
    Semplicemente mi danno molto fastidio quelle affermazioni perchè credo effettivamente che siano poche le persone che possano permettersi di "poter dare lezioni di vita" e "giudicare" la gente, ma non era mia intenzione offendere, ero semplicemente arrabiato.

Io comunque di offese del genere ne ho prese una caterva, e non sono mai, sottolineo MAI stati presi provvedimenti, ne ho preteso che fossero presi, però mi vedo radiato da tutto gamesnet per il primo insulto che mi scappa, perchè tante volte avrei potuto dirne ma mi sono trattenuto, e non mi sembra molto giusto.

Dul servizio dello staff e la sua importanza non si discute, ma dovete al contempo ricordarvi che nello shard il gioco lo fanno i pg e non i GM, io al posto tuo con un page del genre avrei avuto come PRIMA premura quella di risolvere il bug, e poi avrei redarguito il "maleducato".

Comunque se dovesse permanere il ban, per favore non chiudete questo 3d dove saluto qui tutti coloro con cui ho avuto a che fare. Ciao.

P.S. Per chi chiede perchè io mi sia arrabiato: perchè io come ripeto non apprezzo il modo di intervenire di Splash, le sue convinzioni di aver ragione in quanto membro dello staff, il fatto che il nostro parere non conti nulla tanto le decisioni le prende lui, e tutto ciò non è un mio parere, è quel che ha scritto lui nel forum. Il problema è che io ho calcato troppo la mano nel dirlo.
    P.P.S. Non c'era dubbio che il mio ban fosse gradito a tanti che non hanno altro modo di contrastarmi. Per voi non ci sono parole, sapete da soli chi siete."
    Ultima modifica di LadySka82; 06-09-2004, 01:04.

Commenta

Originally posted by Splash
      Scusa se te lo edito, ma qui si sta parlando di altro, se non edito l'attenzione viene rivolta verso questo e si finisce in OT
      Ok tutto a posto, nel caso avessi tempo, potresti cmq spiegare tutta la storia al completo.. sempre nel caso non creasse problemi, d'altronde non è in fondo cosi importante

grazie buona serata

Commenta

Splash vuoi sapere il nostro parere...?
        Il mio è ke poteva esserci una jail di 15 giorni o un mese,ma il ban è eccessivo.
        Ciau

edit:Ps.Ah quoto Feanor
        Ultima modifica di LadySka82; 06-09-2004, 01:05.

Commenta

ciao splashoz, io nell'altro thread avevo postato contro raoul, aveva fatto il maleducato e si beccava una piccola pena di 3 giorni.

però ora mi sento, per amor di giustizia, di postare a suo favore...
          secondo me andava sospeso un paio di mesi dal forum e gli si allungava la jail, ma il ban mi pare effettivamente troppo...

secondo me, accettare altre motivazioni, non indurrebbe a dire "lo staff ha sbagliato", ma solamente "lo staff ha ragionato civilmente" e quindi ha raggiunto le sue conclusioni.

ha sbagliato... che paghi.
          paghi il giusto

Commenta

Originally posted by Raynor
            secondo me, accettare altre motivazioni, non indurrebbe a dire "lo staff ha sbagliato", ma solamente "lo staff ha ragionato civilmente"
            Fermati qui.
            Lo Staff ha ragionato civilmente?
            Si appunto, ed è arrivato alla conclusione che di un un giocatore che se ne esce con "scenate" del genere, non ne ha bisogno.

Commenta

a mio parere lo staff (quindi tu destru) nn dovevate manco fare un post del genere.. se si vuole mettere ai voti il ban di raoul allora capisco l'utilita' di un post simile se no... boh.. mi sa tanto di... "gia letto".....

Commenta

Originally posted by Raynor
                ha sbagliato... che paghi.
                paghi il giusto

Al tuo datore di lavoro, vai a dire :

Originally posted by Raoul

L'unica cosa che ho capito è che ringrazio dio di non ragionare come te.

Mi sputerei allo specchio da solo.

Bannami perchè ho fatto un page con scritto caz.zo che fai prima.

E sai perchè non posso capire nulla? Perchè tu sei nulla, sei nessuno nella mia vita, non vali nulla e non ti reputo più di un mio calzino sporco, quindi non ho nulla da capire da te.

La gente che rispetto ha scritto chiaramente quel che pensa e che condivido, e io so per certo che dopo la jail, quando esco le guardie saranno ancora li, poi se il page te lo mando con le bestemmie però non sono da jailare io, ma sei tu che sei incapace di fare il GM. E non dirmi che se sei li nello staff c'è un motivo perchè al governo in italia c'è della gente che starebbe meglio in galera più che al governo.

E subito dopo spiegagli cos'è il giusto.
                Ti manda fuori a calci.....

Commenta

Risponde Raoul a Splash:

"L'esempio non calza dato che non sei il mio datore di lavoro"
                  Raoul

Commenta

oddio mo ke banana centra il datore di lavoro?

te quando un tuo amico ,mentre gioki a pallone, te dice pi.rla xke' state perdendo 10 a zero e tu stai giokando da skifo ke fai gli bruci la macchina?

ot (ammazza addirittura pi.rla censura O_O" ki me fa n'elenco delle parole ke so ritenute volgari oggi ke so rimasto indierto? O_O")
                    Erendor in game

Commenta

é un gioco....divertitevi...non flammatevi...e soprattutto...ragionate !!

Un gioco non vi può esser privato per una risposta data a caldo...ma neanche voi potete mettere in dubbio la posizione di un gm.....e s*******rlo in questo modo...anche se magari può essere vero quello che dice Raoul...ma fa poco piacere e non risulta attinente al game !!

Bann forse esagerato....ma io non dico che il GM abbia sbagliato...xkè ultima deve essere un gioco....e per tale ci bisogna divertire nel rispetto di ogni ruolo e ogni razza.....senza eventuali insulti....che vadano ad incidere sul real....

dovete distinguere benissimo il virtual dal real.....

poi ci si diverte....

esempio: a me un pg può stare sul ***** ma ciò che mi interessa è la persona che c'è dietro....che io spero sempre non sia un bimbo...s****to !!!

nb x il gm....Il perdono ci può stare visto che non mi sembra recidivo !!!

Siamo qui per divertirci....

Saluti

Jarno Henderson

If you are powah click here

Commenta

Originally posted by Lokhart

é stupendo vedere quanta gente sta sperando che gli Angels se ne vadano , non vi preoccupate semmai ce ne dovessimo andare (semmai) darei tutta la mia roba ai nox piuttosto che farvi campare felici e sereni, esenti dai raid (scherzo eh)
                        ma infatti si anke io ho notato un certo accanimento sugli -A- e su tutti i minax...
                        personalmente mi da fastidio sentire gente che dice " è stato maleducato! è giusto il ban!" mentre gode perke Raoul viene bannato -.-...
                        il prob è che sta gente parla a frasi fatte... ma cercate di vivere in coerenza con voi stessi!nn fate i superiori...nn sta a voi giudicare

cmq...per risolvere il problema direi:
                        fatevi na bomba e poi parlatene con calma, vedrete tutto sotto un altro aspetto

p.s io sbrocco sempre e per tutto anke per le cazzate... per questo appoggio raoul (ABBATTIAMO IL SISTEMA!) <---skerzo!...mica tanto
                        T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                        ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                        se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                        tu fatti beffa dei tuoi padroni
                        e canta i loro segreti

Commenta

Originally posted by Dysshe
                          Alcuni punti vi sono sfuggiti:

- Uodreams è fintroppo tollerante nei confronti di chi ci gioca.

- Chi gioca ad un gioco è una persona fisica, che agisce sul forum su icq e in game, il carattere di una persona riflette il suo modo di giocare , il suo modo di comprendere , quello che deve fare e quello che non deve fare.
                          La civilta è regolata da regole e leggi.
                          C'è chi le fa rispettare e chi invece ama tradirle.

- I provvedimenti che vengono presi nei confronti di chi non rispetta le leggi non sono semplicemente provvedimenti disciplinari, se nel mondo tutto fosse possibile senza nessuna reazione saremmo tutti bestie senza controllo.
                          La punizione è qualcosa che serve per migliorare il carattere, è sacrosanta e chi ha potuto agire per punire lo ha fatto sopratutto nell'interesse dell'abusatore.
                          Quanta saggezza nelle parole di quest'uomo!
                          in pieno!

Originally posted by Google
                          www.daoc.it
                          Che cosa dovrebbe significare questo reply?
                          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                          TieMme ti ricorderò sempre!
                          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Arriva prima o poi un momento durante una discussione nel quale bisogna saper dire basta e voltare pagina;
                            alcune persone capiscono quando è il momento,
                            altre purtroppo non lo capiscono,

per i primi basta un chiarimento;

per gli altri esiste il ban.
                            Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                            Originally posted by Evil Bart
                            tu sei un genio!
                            un cazz.o di genio!

Commenta

mi son letto 5 pagine di post giusto per sapere cosa era successo di nuovo nel mondo UOD (per rimanere aggiornato) ,...
                              sono giunto alla conclusione... secondo me

1) Raul sei troppo "pieno di te" e pensi che tutti gli altri siano nullita'..... ma come ti permetti di parlare ai GM in questo modo???

2) Splash ... la pena è troppo severa forse 2-3 mesi di jail lo farebbero sbollire parecchio... intesa come avvertimento per il "futuro ban"

Per il resto torno a fare gli affarucci miei.. anche perchè di tutta questa vicenda a dire la verità non me ne frega nulla.

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                              PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                              Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                              DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                              Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                              Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

raul ha sbagliato a rispondere così rilevandosi una persona istintiva e forse immatura.
                                allo stesso modo tu splash con questo ban a mio avviso ti dimostri istintivo e da quel punto di vistta immaturo; io penso che lo scopo di un gm o d un moderatore sia in primis rendere + gradevole il gioco a tutti, anche a chi rosika e poi insulta sul forum.
                                sarebbe stato più "furbo" jailarlo x 20 gg così da fargli capire che aveva sbagliato.. raul si sarebbe calmato e tutto sarebbe finito bene.. invece tu hai pensato "banniamolo subito, leviamoci di torno il problema".. secondo te questo ban x raul nn vale quanto gli insulti che t ha sparato addosso? secondo me si, indi ti sei comportasto alla sua stessa maniera.
                                e ricordiamoci che x un ban definitivo non puoi pensarci mezza giornata.. prima si valuta, poi si agisce.
                                imo, ovviamente:>

ps: ovviamente le mie considerazioni nn vogliono offendere nessuno, in real nn vi conosco, giudico solo da quel che ho letto!

Commenta

Sto operando...
                                X