annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti riguardo il BAN di Raoul.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Boh pero Raoul fuori = meta shard fuori :\

Commenta

Originally posted by Syrion
      Non iniziamo a dire stupidaggini per piacere..

Commenta

andate andate. Così non rompete più.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

Non iniziamo a dire stupidaggini per piacere..
          appunto.

Per il resto concordo con Feanor.

P.s.

é stupendo vedere quanta gente sta sperando che gli Angels se ne vadano , non vi preoccupate semmai ce ne dovessimo andare (semmai) darei tutta la mia roba ai nox piuttosto che farvi campare felici e sereni, esenti dai raid (scherzo eh)

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by keeper171
            A mio parere la mentalità di chi gioca su OSI è differenta da quella di chi gioca su server NU
            Scusate, non vorrei sembrare ripetitivo, ma anche se si è NU non è giusto offendere.
            Si presuppone che certi giocatori siano abbastanza ADULTI da portare rispetto a tutti e STAFF in primis.
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Syrion
              Ah si??
              A me nn sembra.

Originally posted by Spirito Soulbrave
              facile parlare quando l'altra parte non puo'

Forse lo ha gia' fatto chissa'! (a buon intenditore buone parole)
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Secondo me Raul dovrebbe ringraziare Splash di averlo liberato dalla dipendenza da UO.

*si candida per il prossimo ban*

Commenta

hahaha povero raullo la sfortuna lo perseguita !!! bannato anche qui..oramai è un vizio...tutti i Gm ce l'hanno con lui..tutti lo trattano male...è una povera vittima del sistema... :lol:
                  che farà ora ? farà smettere di giocare tutta la sua gilda su questo server (come fece un anno fa da altre parti ?)..
                  Dove ti trasferisci adesso ? E soprattutto..a quando il prossimo ban ? si accettano scommesse

PS saluti tuo Big

Commenta

Originally posted by Lord Cain

Scusate, non vorrei sembrare ripetitivo, ma anche se si è NU non è giusto offendere.
                    Si presuppone che certi giocatori siano abbastanza ADULTI da portare rispetto a tutti e STAFF in primis.

non ho capito se mi dai contro oppure no

in ogni caso, se si, allora mi sono espresso male; se no intendo esattamente quello che dici tu e penso di essermi spiegato nel mio precedente post.

Sit for a while, why rush?
                    The beauty is all around.
                    The red sky of the morning,
                    the different colours of the landscape,
                    the freshness of the breeze.
                    So sit for a while and rest
                    with the spirit of the land.

Commenta

x favore postate solo x chiedere spiegazioni ai gm sennò evitate inutili post che potrebbero portare flames e di conseguenza alla chiusura di questo 3d....
                      grazie
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

boh io dico la mia interpretatevela kome ve pare se vi va di leggerla

secondo me la prima jail ci poteva stare ma il ban x insulti mi pare troppo

ma il ban x insulti vale solo in kaso vengano rivolti a un gm oppure ai pg?

se dobbiamo fare sta regola faciamola x tutti e via, nn kredete sia meglio?

vabbeh ke voi gm state tutto er giorno a sentire page stupidi e a lavorare x noi xo' secondo me si poteva passare oltre agli insulti ke poi venivano dettati solo da un momento di rabbia xke' se voleva insultare x bene kredo avrebbe potuto dire di peggio O_O

cmq uppo feanor ke ha fatto un signor reply
                        Erendor in game

Commenta

Ma da quando in quà voi potete dire agli altri di dimenticare e perdonare...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

io ho appoggiato pienamente raoul ieri x la jail

ero e sono convinto che la jail era troppo(bastava solo avvertirlo anke con un pm)

ma con l'ultimo post oltre agli insulti ha fatto di peggio.....ossia messo in discussione il lavoro nn solo di splash ma di tutto lo staff di uod. Beh a qst punto esprimendo cio nn penso che giocare su uno shard dove si è in lite con i gm nn sia produttivo nè per il player ne per lo staff

fossi stato io raoul e magari nn bannato avrei cambiato shard penso che se nn fosse stato bannato lo avrebbe fatto anke lui

quindi giusto o no il ban penso abbia poco conto

e aggiungo che il ban x me ci poteva stare

Commenta

Scusa se te lo edito, ma qui si sta parlando di altro, se non edito l'attenzione viene rivolta verso questo e si finisce in OT
                              Ultima modifica di Private_Me; 06-09-2004, 00:17.

Commenta

Alcuni punti vi sono sfuggiti:

- Uodreams è fintroppo tollerante nei confronti di chi ci gioca.

- Chi gioca ad un gioco è una persona fisica, che agisce sul forum su icq e in game, il carattere di una persona riflette il suo modo di giocare , il suo modo di comprendere , quello che deve fare e quello che non deve fare.
                                La civilta è regolata da regole e leggi.
                                C'è chi le fa rispettare e chi invece ama tradirle.

- I provvedimenti che vengono presi nei confronti di chi non rispetta le leggi non sono semplicemente provvedimenti disciplinari, se nel mondo tutto fosse possibile senza nessuna reazione saremmo tutti bestie senza controllo.
                                La punizione è qualcosa che serve per migliorare il carattere, è sacrosanta e chi ha potuto agire per punire lo ha fatto sopratutto nell'interesse dell'abusatore.

Commenta

Sto operando...
                                X