annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti riguardo il BAN di Raoul.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chissà come andrà ad evolversi questa situazione, gli angels andranno via? lo sapremo solo restando sintonizzati

p.s. imho i toni erano esagerati, e la pena era coerente alle altre.
    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by Bertomanson

nn si può sbroccare per 3 giorni di jail ,perche a questo punto mi verrebbe da pensare che rauol era talmente preso da questo gioco che lo ha portato a offendere in maniera pesante il gm.

Direi che il ban è giusto almeno si disintossica come dovrebbero fare molti che lo hanno appoggiato
      *
      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Originally posted by Splash

Sì.
        oh mio dio... forse è un po' estremo ma del resto lo era anke il post nei tuoi confronti
        però secondo me un ban eterno è un po' esagerato
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

una domandina....

come tanti altri bannati potra' tornare cancellando il suo attuale account e rifacendone un altro in piena legalita' o è stato diffidato da fare anche questo??? perche' se puo farlo credo che nn sia un problema per lui tornare rifarsi il pg skillarlo e farlo piu forte di prima....

se è cosi'... ti aspettiamo....

ciao.

Commenta

perche dovremmo rispondere ?

per darti la soddisfazione di un dialogo che non porti a nulla?

No Tnx , ciau
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Alphabit in un altro 3d chiuso ha specificato che se quelle persone cercheranno di rifarsi l'account o verranno presi con un doppio account, partirà denuncia alla polizia postale (in base a cosa non lo so, ma è quello che è stato scritto).
              Era ora.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Originally posted by Incognito

No Tnx , ciau
                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

ma perche' e' esagerato?Se ci sono delle regole perche' molti si divertono a pulircisi il c**o e poi non vogliono pagarne le spese?
                  A ok allora allora con lo stesso ragionamento anche io magari faccio un post e un page insulto chi mi pare tanto che mi frega al massimo non posto per un po....e poi ricomincio come prima,ma dai su non dire amenita'.
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sembra che il buon senso sia stato distribuito con il contagoccie..

Commenta

Il comportamento di Raoul è abbastanza grave....però il ban definitivo mi sembra una decisione un pò istintiva.
                      Io avrei allungato di molto il jail....però il ban no. (parere personale)

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

ok nel post ha sbagliato ma bannarlo e' eccessivo poveretto. Jailalo 2 mesi piuttosto e poi vedi che non ti rifa una cosa del genere... Ma dagli 1 altra possibilità

Commenta

Originally posted by Incognito

No Tnx , ciau
                          No, perchè la vicenda non era chiara a nessuno.
                          Ora che ho scritto per intero perchè sono stati presi i provvedimenti, e quali fossero i punti che non andavano bene, spero di averla fatta chiarezza.

Se pensi che i dialoghi di chiarimento non siano cose importanti, non sò che dirti.

Commenta

Riguardo al fatto della reiscrizione vi posto il pm che ho mandato a Alphabit e la sua risposta.

IO:Scusa hai detto che se raoul fa una reiscrizione a gn fai la denuncia. Ma tu o altri gm avevate detto che se si viene bannati si può creare un altro account (come ha fatto .....x), con la pena che si ha perso tutto ciò che si aveva guadagnato con l'account precedente. Perciò volevo solo chiedere spiegazioni a riguardo.

ALPHABIT:Solo quando permesso.
                            Se un utente non si vuole (quindi bannato) per reiscriversi senza farsi beccare deve usare dati falsi.
                            E scatta la denuncia
                            Capit ?

Quindi se tra mooolto tempo raoul si pentirà di quello che ha fatto e cambierà carattere probabilmente gli permetteranno di ricrearsi l'account con i dati VERI, cioè di creare un account legale.

Io penso che per ora è meglio che pensi a quello che ha fatto e che capisca che siamo nel 2004; non viviamo in un' epoca dove regna la spada ma la ragione...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Secondo me....

I 3 giorni di jail forse erano eccessivi. E' vero che raoul ha usato nel page toni pesanti però secondo me un gm dovrebbe essere un pò più elastico(alla fine non ha insultato nessuno nel page).

Dopo la cosa è degenerata, e si leggono anche parole pesanti. Magari le cose andava chiarite tra di loro in privato...

ultima cosa: ricordiamoci che questo è un gioco,in più gratis....quindi può avere anche mille problemi ma non c'è motivo di inkazzarsi. Capirei di più se fosse a pagamento, ma dato che non dai nulla puoi scegliere di restare con i problemi che ha oppure andare su un altro server.

peace&love

Commenta

Originally posted by android
                                Secondo me....

I 3 giorni di jail forse erano eccessivi. E' vero che raoul ha usato nel page toni pesanti però secondo me un gm dovrebbe essere un pò più elastico(alla fine non ha insultato nessuno nel page).

Dopo la cosa è degenerata, e si leggono anche parole pesanti. Magari le cose andava chiarite tra di loro in privato...

ultima cosa: ricordiamoci che questo è un gioco,in più gratis....quindi può avere anche mille problemi ma non c'è motivo di inkazzarsi. Capirei di più se fosse a pagamento, ma dato che non dai nulla puoi scegliere di restare con i problemi che ha oppure andare su un altro server.

peace&love
                                ....voglio vedere, se vengo da te e ti offendo come raoul ha fatto a splah, se poi dici che 3 giorni di jail sono pochi...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Sto operando...
                                X