annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti riguardo il BAN di Raoul.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raoul risponde di nuovo...

Posto nuovamente una risposta di Raoul ai post precedenti...

"Io vorrei solo che vi metteste 5 minuti nei panni del gran maleducato che sono io e leggiate il post di bist:

Sono stato segato con un BUG, e mi stavano prendendo per il culo, se il gm fosse venuto subito avrebbe potuto jailare i fessi che si vantavano di aver usato un bug. Se avesse jailato anche me non me ne sarebbe potuto fregare di meno.
    Il guaio è che mi sono visto 3 giorni di jail per un "caz.zo" in un page e i "buggatori" liberi e felici.
    Ho visto anche che il GM in questione non s'è manco minimamente interessato del bug, tanto che oggi 4 miei amici hanno subito lo stesso bug.
    Secondo me quella jail era ridicola, e mi sono incazzato. Splash è arrivato come sempre dall'alto anche nel forum sentenziando, che non ha avuto torto a jailarmi come le regole dicono, ma secondo me avrebbe potuto agire anche in altro modo.
    Gli han detto TUTTI che quella jail era ridicola, 3 giorni per un "caz.zo" in un page(secondo me poteva semplicemente redarguirmi verbalmente, come ho più volte fatto io quando ero GM in un altro shard), ma lui ha insistito sulla sua, e io mi sono arrabiato e non mi sono controllato, e il resto lo sapete.
    Poi mi sono voluto scusare e mi sono sentito anche dire in icq che le scuse non erano sincere. Quindi lui è così saggio da poter sapere se le mie scuse sono sincere o meno.
    Il dialogo mio è finito li, è evidente che quando Splash fa una cosa, se anche gli dicono in 2000 che sbaglia, lui HA ragione, e questo sta bene a tutti voi.
    Io tuttora sostengo di aver esagerato con le parole DOPO la jail, ma quella jail per come è stata data era esagerata, se anzichè metterci solo me ci fossero stati messi anche i "buggatori folli" mi sarei stato zitto.
    Per chi mi dice delle altre sospensioni, erano state date per flam non per insulti, ma almeno venivano date anche a chi flammava me, e non mi sono lamentato.
    A me seconde possibilità non sono MAI state date, ho ricevuto sempre e ovunque il massimo della pena, non mi ritengo un martire ma manco un "graziato" di nessuno.

Comunque hanno sentenziato che sono un maleducato da allontanare dalla community, altro non posso dire, le scuse le ho fatte sto a posto almeno con me stesso.
    Ciao a tutti, anche ai simpaticoni che non hanno letto neanche il 3D e sono venuti a stappare lo champagne sul mio ban."
    Raoul

Commenta

• Splash, alla base di un gioco c'è il gioco stesso. E' priorita, anche su OSI prima debellare i bug e poi dare retta agli incivili.

Ti dò ragione per gli insulti che hai ricveuto dopo, ma non per la jail per quel page, non almeno il modo in cui è stato gestita la cosa.

Una linea d'azione sensata sarebbe quella di andare sulla scena del crimine (bug) vedere che succedeva e solo dopo jailare raoul. Dato che non facevi un piacere SOLO a raoul (che si è comportato maleducatamente) ma a tutta la comunity, tu invece hai preferito punire un offesa che era arrivata SOLO a te.
      Ora quelli che hanno fatto morire raoul col bug ci sono ancora. E magari ci morirò pure io.
      Però con quella jail hai soddisfatto solo una persona, te stesso.

Ricordo sempre che su osi il PERMABAN è solo per chi usa bug o hacks, per gli insulti c'è solo l'allontanamento. Poi da persona matura educata e civile avresti dovuto parlare con Raoul, non jailarlo, ma questa è solo una mia opinione.

Ah, non mi hai risposto riguardo la signature di Luposolitario. Perchè il page di raoul si e quella no? E non dire che non l'hai notata, è piuttosto evidente.
      Ultima modifica di Lokhart; 06-09-2004, 17:41.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

• Originally posted by Lokhart
        Ricordo sempre che su osi il PERMABAN è solo per chi usa bug o hacks, per gli insulti c'è solo l'allontanamento. Poi da persona matura educata e civile avresti dovuto parlare con Raoul, non jailarlo, ma questa è solo una mia opinione.

Ah, non mi hai risposto riguardo la signature di Luposolitario. Perchè il page di raoul si e quella no? E non dire che non l'hai notata, è piuttosto evidente.

Per la cronaca dopo averlo JAILATO, sono andato da Raoul per parlarci, testimone un altro Player che era nella stessa cella di cui non ricordo il nome.
        Dopo averlo salutato senza ricevere risposta, ho controllato l'account ed era sloggato. Praticamente neanche un istante è rimasto in cella, ha sloggato direttamente.

Riguardo la signature di Luposolitario, non ci ho fatto caso, mandami per PM il link della firma che controllo.

Ciao.

Commenta

• Cioè Raoul viene a parlà dei player che sfruttano un bug e sfottono, quando uno della sua gilda, e i compagni appresso hanno fatto la stessa cosa?...
          ......

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

• Io sono veramente dispiaciuta di tutta questa storia.Penso ke Raoul abbia esagerato dopo la jail...
            Ma è un dato di fatto ke spesso quando vengono presi dei provvedimenti vengono presi troppo in fretta.
            Un mio amico è stato jailato di corsa perkè supponevano usasse gear,ma dopo aver fatto i test lo hanno rilasciato.E' giustizia questa?
            Io non posso mettere in prigione un ladro solo perkè suppongo ke lo sia o perkè suppongo abbia rubato qualcosa.Devo avere le prove.
            Cmq io non ho mai fatto il gm e non voglio insegnare niente a nessuno.
            Dico solo ke il dialogo e la democrazia sono la prima cosa....
            E forse era meglio parlare prima di agire(e parlo per entrambi)
            Queste cose sono state già tutte dette.
            Ma io propongo una raccolta firme,un sondaggio,qualsiasi cosa ke possa far revocare sto ban perenne.(ke per me equivale alla pena di morte o all'ergastolo in real se proprio vogliamo fare paragoni)
            Secondo me un sacco di gente è dispiaciuta(mi rivolgo anke a Raoul ke si sente poco sostenuto da tutto lo shard nel quale gioca da un sacco di tempo)Voglio proprio vedere se è vero ke la gente è così felice.Secondo me no.
            Bacini

Commenta

• Originally posted by Splash

Per la cronaca dopo averlo JAILATO, sono andato da Raoul per parlarci, testimone un altro Player che era nella stessa cella di cui non ricordo il nome.
              Dopo averlo salutato senza ricevere risposta, ho controllato l'account ed era sloggato. Praticamente neanche un istante è rimasto in cella, ha sloggato direttamente.

Riguardo la signature di Luposolitario, non ci ho fatto caso, mandami per PM il link della firma che controllo.

Ciao.
              Un player jailato non è che deve aspettare.
              Anche perchè non può sapere quando arrivi.

D'altra parte mi dicono dalla regia che sei stato atteso per un pò ma non ti sei presentato (ma qui, logicamente non posso dire nulla, lo potete sapere solo voi)

Per la signature di luposolitario non dico nulla. Non sono una spia ne tantomeno mi ha infastidito. Mi chiedevo come mai non ti avesse dato fastidio, considerato il perchè della jail a Raoul

Commenta

• Originally posted by Cyan
                Cioè Raoul viene a parlà dei player che sfruttano un bug e sfottono, quando uno della sua gilda, e i compagni appresso hanno fatto la stessa cosa?...
                ......
                Chi avrebbe sfruttato bug? E quali sopratutto?
                Questa è diffamazione bella e buona.
                Ultima modifica di Private_Me; 06-09-2004, 18:03.

Commenta

• Sono fuori Roma e dgto da un internet cafè di Parma... siccome avevo altre cose da sbrigare ne ho approfittato per dare un'occhiata al forum e connettermi su icq.

Abbiate pazienza ma non sono riuscito a leggere tutto il thread... sennò vado fallito!

Ora la mia ignoranza non mi permette di prendere posizione... ma volevo solo essere sicuro che voi sapeste che con il tempo vi renderete conto di aver fatto un enorme errore.

Splash, probabilmente, se ti fossi autobannato avresti recato meno danno allo shard (con questo non intendo dire che offri un pessimo servizio, anzi, ma semplicemente che di sicuro la tua persona è meno indispensabile di quella di Raoul per l'andamento dello shard!)... quelli di nhr ne sanno qualcosa.

Saluti
                  XaLiOvAr of Nine [-A-]
                  ~ Angelo Buono ~

Commenta

• se chiedete che venga ridato l'account a raoul atro punto ridatelo pure a phoenix (con tutto l'odio che provo nei suoi confronti lamer di *****) e a chi è stato bannato x offese......

e se verra ridato account a raoul penso ci sara troppa gente che andra in giro spammando GM NIUBBI tanto poi la passeranno liscia....

e ci sara l'anarchia totale...

Commenta

• Originally posted by locutus

vero da quando l'han bannato i lamer son diminutiti di un buon45%
                      Allora vattene a giocare là... e cmq, se non sai come stanno le cose, taci! Soprattutto perchè non è inerente alla discussione.
                      XaLiOvAr of Nine [-A-]
                      ~ Angelo Buono ~

Commenta

• Originally posted by locutus

vero da quando l'han bannato i lmamer son diminutiti di un buon45%
                        E vabbè e allora continuiamo a metterci il carico da venti... -.-
                        Io so solo ke Raoul ha cercato di scusarsi pubblicamente,ma forse il fatto ke metto io i post a nome suo gli da meno importanza?
                        Lo devo scrivere più grosso ke è lui a scrivere?
                        Ancora non ho visto una risposta di Splash alle sue scuse.
                        E lo ripeto secondo me c'è più gente dispiaciuta per questa storia ke gente ke "stappa lo champagne".

Commenta

• Tanto per usare un paragone con la RL, diffamazione non è certo un reato tale da comportare l'ergastolo...

Per quanto pesanti siano stati gli insulti di raoul il ban eterno è esagerato

Un pò di tempo in jail va bene ma ban è troppo.

Questa è la mia opinione alla faccia di tutti quelli che credono che tutti i pvm gioiscano alla notizia...

Originally posted by Evil Bart
                          il gdr non è morto.
                          ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                          AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

• Kurt è la seconda volta che ti cancello un post, basta.

Commenta

• Originally posted by Splash
                              Kurt è la seconda volta che ti cancello un post, basta.

Ah ma eri tu ke mi cancellavi i post,Hahahaha pensa come sto fori

Commenta

• Originally posted by nio118
                                Sinceramente anche se gioco da poco posso dire che quando mi è capitato di chiamare i gm ed è venuto splash è stato molto educato e cortese,e poi vogio dire...prima di giocare nel regolamento è scritto che sono vietati insulti a chiunque..pena il jail,e ciò è risaputo.Quindi anche se ha avuto un momento di impulsività dopo il primo insulto avrebbe dovuto chiedere scusa e spiegarsi in maniera calma.Capisco la situazione di nervosismo che ci potrebbe essre ma qualsiasi sia qsta situazione non doveva continuare con gli insulti sapendo che già era in torto..anche questo significa saper giocare a UO.Penso che il jail sia giusto e che avrebbe dovuto accettarlo...sapeva anche le conseguenze se peggiorava la situazione..e le ha subite..con il ban.
                                Appunto tutti i gm che io ho incontrato sono sempre stati cortesi e tutte le volte che ho fatto page, molto arrabbiato, x le jails date ad amici mi hanno sempre risposto cortesemente x cui nn riesco a capire xk x un page un po "rovente" sia potuta scattare questa jail....e ricordate che senza jail tutto ciò nn sarebbe avvenuto.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X