annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti riguardo il BAN di Raoul.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cmq 14 pagine x discutere di un ban...ma skerzate?
    ha offeso lo staf..è recitivo (fidatevi) e pd ke avete da replicare.......ci sono modi e modi di sbroccare come dite voi...offendere le persone o cmq la gente ke v fa andare avanti lo shard è uno dei peggiori e stop, indi x cui va punito..ma ke altro avete da discutere?
    colona portante?
    si mo vuoi vedere ke lo shard va in fallimento.....e basta co sti moralimi del kakkio e ste gilde ke si rivoltano x 1 ban..

Commenta

• La jail non so se è stata eccessiva o no perchè non conosco il contenuto del page, il ban ci sta fin troppo bene... ci è andato giù piuttosto pesante con un gm... molto pesante a mio avviso... io non direi quelle cose a nessuno, tanto meno a chi non conosco e che in fin dei conti mi sta facendo un "favore"...

Facci L'Indissolubile says:
      il tipo ke è stato bannato ha praticamente mandato ....... un gm
      Facci L'Indissolubile says:
      ma in maniera mooooolto pesante
      Gogetass:
      han fatto bene allora

Io ho postato obiettivamente, infatti non ho mai avuto avversità nei confronti degli Angels... per es in un post di metal ho preso le sue parti mentre tutti gli davano addosso...

Questa è la mia opinione. Bye
      STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

• Scusate, ma tutte queste discussioni dove portano? Qua mi pare si stia facendo come il cane che cerca di mordersi la coda. La situazione mi pare ampiamente definita (per sfortuna di Raoul, e di tutti coloro a cui piaceva giocare, con e contro di lui) e definitiva. Mah...
        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

• Raoul ha sempre avuto un carattere un pò del *****, si sa sempre a fare il figo lo sborone ecc... ma io che sono uno dei suoi nemici eterni ora sono forse il + dispiaciuto di quel che è successo.
          Ha sbagliato, nn doveva rispondere così, ma forse preso dalla rabbia si è lasciato accecare dall' ira e ha detto cose che nn avrebbe dovuto dire, questo nn lo nega nessuno, ma un ban eterno è troppo secondo me, ci sto rosikando.
          E poi quanto mi disgusta vedere certa gente che è addirittura felice che hanno bannato Raoul.... siete contenti così nn c'e' + un Pvper di prima classe che vi ha segato sempre e comunque??Se siete contenti di questo statevi zitti per piacere e nn andate in giro contenti che l'hanno bannato. A me cmq dispiace un boato

Commenta

• Originally posted by liviusdue
            cmq 14 pagine x discutere di un ban...ma skerzate?
            ha offeso lo staf..è recitivo (fidatevi) e pd ke avete da replicare.......ci sono modi e modi di sbroccare come dite voi...offendere le persone o cmq la gente ke v fa andare avanti lo shard è uno dei peggiori e stop, indi x cui va punito..ma ke altro avete da discutere?
            colona portante?
            si mo vuoi vedere ke lo shard va in fallimento.....e basta co sti moralimi del kakkio e ste gilde ke si rivoltano x 1 ban..
            Fa quasi sorridere il fatto che sta accorrendo TUTTA la gente che aveva in odio raoul per cercare di affossarlo ulteriormente. A parte il fatto che una persona è recidiva (e non recitiva) nel momento in cui reitera il reato nello stesso posto (mo facciamo i corpi speciali inter-shard per vedere come un giocatore si è comportato sugli altri shard) e quindi fidarsi di te non è esattamente una cosa intelligentissima. Poi hai usato l'abbreviazione di una bestemmia, e solo per questo saresti da allontanare. Mi piace sopratutto come insisti sul fatto che sia uno dei peggiori senza addurre motivazioni plausibili (vai elio!).

Si, Raoul era una colona (colonna?) portante di questo shard. Cosi come lo può essere un Malignus.

No lo shard non andrà in fallimento ma perde un giocatore, che come ha detto Dark Shnaider ha dato molto (anche se spesso con modi bruschi

Poi i moralimi (moralismi?) si fanno quando ci si scandalizza per qualcosa di futile e stupido, non quando si discute in favore della cosa contraria.

Addio.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

• Originally posted by Splash

Fermati qui.
              Lo Staff ha ragionato civilmente?
              Si appunto, ed è arrivato alla conclusione che di un un giocatore che se ne esce con "scenate" del genere, non ne ha bisogno.
              Splash, hai ragione ma devi riconoscere che Raoul è una persona umana è può sbagiare....lui ha sbagliato e adesso paga come è giusto che sia in un gioco, in un forum, nella vita.. ma il ban PERMANENTE non so se te ne rendi conto ma significa che annulla TUTTO il lavoro,le ore, fare sega a sQuola (si vede ke faccio sega eh , no dai tornando In topic ) etc. etc. vanno sfumate tutti gli oggetti xkè purtroppo su un sistema come AoS basato sugli item sono essi che predominano vanno a farsi benedire... e non è bello ma proprio no... lui ha sbagliato non lo metto in dubbio, lo ribadisco.La cosa migliore (a mio parere) da fare adesso è: Togliere il ban (permanente) a Raoul e accorciarlo con una jail (ragazzi ricordatevi che raoul non è un RECIDIVO quind il ban è MOLTO pesante ) o una sospensione sul forum (magari anke permanente). Ora torno nel mio buketto , A voi !

Majin Lux Proud Ex Member of ReAl TdB

P.s Ah x le persone che come dice giustamente Lokhart tentano di affossare Raoul, Siete ridicoli ! capito ? ma proprio .... tantè ke sono tutti i gnubbi ke sono senza sop (gnèèèèèè gnèèèèèèè) o ALCUNI (RIPETO ALCUNI) NoX ke sono i nemici principali d raoul e della sua gilda. ma ragazzi dai seriamente se nn c fosse stato e se nn c sarà il vostro tanto odiato raoul a ki menerete? ai tb? siamo seri qui l'unica gilda/fazione ke vi fa divertire sono gli angels. quind se va via raoul vedrete ke c sarà la metà del divertimento.

Commenta

• Originally posted by Lokhart
                Un altra domanda per splash: Perchè se ti ha dato tanto fastidio il page di raoul non ti da fastidio la signature di Luposolitario? (non me ne volre lupo ^^) è un simbolo, che al mio paese indica "vaffanc.ulo". Grazie per la risposta.
                Personalmente non la sopporto neppure io, discutibile anche il fatto che l'abbia pure usata per commentare il reply di un tizio.
                A suo tempo la "segnalai al moderatore" (se non erro, Cardo) ma infruttuosamente.
                Bho?

Scusate, ma tutte queste discussioni dove portano? Qua mi pare si stia facendo come il cane che cerca di mordersi la coda. La situazione mi pare ampiamente definita (per sfortuna di Raoul, e di tutti coloro a cui piaceva giocare, con e contro di lui) e definitiva. Mah...
                A nulla.
                Ma che senso ha invece parlare dell'ultimo acquisto dell'inter (o del milan)? I responsabili acquisti ascoltano i tuoi pensieri?
                Non credo, lo si fa semplicemente per parlare, commentare, esprimersi, confrontarsi, ecc..

Commenta

• Locutus piantala...

Commenta

• Originally posted by ALPHABiT
                    Locutus piantala...

se no me banni ahahahahahha

Commenta

• Dovrebbe, io ritengo molto più offensivo il comportamento di locutus che un qualsiasi insulto.

Mio dio come rosiki. Ti fa male
                      E' un gioco.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

• Originally posted by Lokhart

Due cose:

Uno: I tuoi amici non danno mai in escandescenze quando gli capita qualcosa di spiacevole? Se si li ascolti o no? Non ha offeso nessuno nel page, semplicemente era un modo di dire "Porca miseria, sono crepato". Vabbè ma soprassiediamo su questo
                        Hai detto bene, AMICI.
                        Quando invece 2 persone non si conoscono, ci si aspetta ancora più rispetto di quanto ce ne sia fra 2 amici CARI.

Originally posted by Lokhart
                        La priorità di un GM, ripeto, dovrebbe essere prima quella di allontanare coloro che usano i bug, e poi quelli che danno fastidio per un page colorito (tanto che va in jail 5 minuti dopo non capita nulla, basta segnarsi il nome su un post-it, mentre quelli che sfruttano il bug continuano a sfruttarlo)
                        E perchè? Tanto come tu hai detto

il bug continuano a sfruttarlo
                        A questo punto si jailano la successiva volta, CON DELLE PROVE in mani, ovvero quelle della supervisione di UN GM, e non della PAROLA di un giocatore.

Solo che in quanto GM hai preferito punire l'offensore piuttosto che far rispettare delle regole di gioco.
                        Wrong.
                        Le regole di gioco io posso farle rispettare soltanto se la scena l'ho supervisionata. Non posso jailare della gente perchè tizio ha detto a caio. Devo vedere in prima persona la scena.

il mio rispetto cade quando questi smettono di adempiere ai doveri di Game Master.
                        Il dovere di un GAME MASTER, fra le tante cose, è anche quello di far rispettare delle regole di buonsenso.
                        E farsi anche rispettare, perchè no?
                        Tu ci vedevi rispetto in una persona che scrive cose del genere?
                        Significato della frase : Deficente qua mi stanno killando e tu non muovi un dito, sbrigati piuttosto che starti a fare le seg.he.
                        E mi spiace, non mi sento lo schiavo di nessuno per essere trattato così.

per punire delle azioni che a loro parere sono più gravi di un bug..
                        EBBENE Sì.
                        Alla base di qualsiasi cosa c'è il rispetto.
                        Senza il rispetto non si và avanti.
                        Senza il rispetto non si crea niente.
                        Senza il rispetto puoi essere la persona più magnifica del mondo, ma rimarrai sempre un gradino più basso degli altri.
                        Perchè questa è una COMUNITà, e se tutti ci rispettassimo a vicenda, le cose andrebbero DECISAMENTE MEGLIO.
                        Il bug si fixa in 2 ore, l'educazione si impara con molti anni, e non è detto che si arrivi ad imparare.

Ma si sa, siamo in Italia una parolaccia fa più scandalo di un morto (passatemi il paragone, non voglio assolutamente associare lo sfruttare un bug con un omicidio ).
                        Ok, questa la prendo come una battuta.

Commenta

• Originally posted by Geonortsort
                          Raoul ha sempre avuto un carattere un pò del *****, si sa sempre a fare il figo lo sborone ecc... ma io che sono uno dei suoi nemici eterni ora sono forse il + dispiaciuto di quel che è successo.
                          Ha sbagliato, nn doveva rispondere così, ma forse preso dalla rabbia si è lasciato accecare dall' ira e ha detto cose che nn avrebbe dovuto dire, questo nn lo nega nessuno, ma un ban eterno è troppo secondo me, ci sto rosikando.
                          E poi quanto mi disgusta vedere certa gente che è addirittura felice che hanno bannato Raoul.... siete contenti così nn c'e' + un Pvper di prima classe che vi ha segato sempre e comunque??Se siete contenti di questo statevi zitti per piacere e nn andate in giro contenti che l'hanno bannato. A me cmq dispiace un boato
                          cioe quest'uomo ha colto il vero senso del gioco...
                          cioe l'unico che la pensa come me (tra i nemici)
                          cmq locutus lascia stare alpha.. è sacro non si tocca il mio alphuccio.. cmq penso che locu si sia fatto l'acc solo per spammare non gioca qui o forse ha un altro acc con cui gioca quindi anche bannandolo non risolverete nulla :\
                          alpha..

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

• Locutus ma ki kakkio 6? un niubborosikone?
                            Si mi sà di si' forse raoul è il tuo tormento (guarda non t conosco ma da quanto sembra tu 6 uno ke è sempre stato umiliato e inculato da raoul in tutti gli shard dove avete giokato insieme) ma dai locutus non te la prendere se 6 noob nn c possiamo fare niente

Commenta

• Ah Loctus ma ti rendi conto che 6 un essere insignificante?
                              Ma come ***** osi dire certe cose? Secondo me hai il cervello di un criceto quindi vattene in gabbia e nn aprire + bocca per quello che hai detto altro che ban ci vorrebbe... Ma perchè certe persone aprono bocca e gli danno fiato?? nn capirò mai

Commenta

• Magari i problemi della vita fossero sempre questi....Altro ke 3 gg di jail...io me ne farei anke 60 pur di arrivare a pagare il mutuo sempre regolare. magari non centra nulla ma era solo uno sfoghetto personale.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                                "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Sto operando...
                                X