annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti riguardo il BAN di Raoul.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimenti riguardo il BAN di Raoul.

Chiarirò la questione di Raoul, e risponderò alle vostre domande in toni civili.

Tutto è iniziato per un page fuori luogo di Raoul, dove si esprimeva in maniera poco consona.
    Per fargli capire che non era possibile comportarsi in quel modo, nei confronti di chi cerca di far divertire i giocatori mettendocela tutta, sono dovuto ricorrere alla JAIL di 3 giorni.

Questo ha creato da parte di alcuni players, uno schieramento a favore di Raoul, che si basava su una pena esagerata per una persona poco rispettosa ed in quel caso maleducata.

Sono nati vari Thread sul Forum Generale, e arrivati a circa 12/13 pagine di Thread, Raoul se ne esce con un comportamento INGIUSTIFICABILE, ovvero quello di far PREVALERE l'istinto sulla RAZIONALITà.

Originally posted by Raoul

L'unica cosa che ho capito è che ringrazio dio di non ragionare come te.

Mi sputerei allo specchio da solo.

Bannami perchè ho fatto un page con scritto caz.zo che fai prima.

E sai perchè non posso capire nulla? Perchè tu sei nulla, sei nessuno nella mia vita, non vali nulla e non ti reputo più di un mio calzino sporco, quindi non ho nulla da capire da te.

La gente che rispetto ha scritto chiaramente quel che pensa e che condivido, e io so per certo che dopo la jail, quando esco le guardie saranno ancora li, poi se il page te lo mando con le bestemmie però non sono da jailare io, ma sei tu che sei incapace di fare il GM. E non dirmi che se sei li nello staff c'è un motivo perchè al governo in italia c'è della gente che starebbe meglio in galera più che al governo.

Innanzi tutto l'arroganza con la quale si è espresso.
    Le offese rivoltemi, atte a farmi sentire una nullità, in secondo luogo mi è stato dato dello "schifoso" (calzino sporco), il che anche se ho preferito non dar peso, è comunque abbastanza pesante come cosa.
    E terzo, addirittura mi è stato detto che la rilevanza che ho io nello Shard è inutile, e che se sono arrivato dove sono, non me lo sono meritato.

Poche parole ha detto, ma molto pesanti.
    Lo Staff detto in parole povere... "RAPPRESENTA" uno SHARD, se non si è d'accordo con un membro di esso, e pensi addirittura come ha scritto successivamente, che :

Originally posted by Raoul
    Ringraziamo cosa? Guarda che lo shard lo mandano avanti i pg non i GM non scordiamocelo.
    Hai giocato in shard stupidi assai, se ti negavano la libertà di parola. O forse in quegli shard non ti jailavano per nulla.
    Lo Staff non conti niente, io potevo solo che dargli una mano a fare quello che in teoria se fosse stato coerente avrebbe dovuto far da solo..

Andarsene ed aprirsi un suo bello Shard dove contare i soli 5 Players che loggheranno, senza capire che se uno Shard è grosso, una verità c'è, e non è di certo quella che lo Staff è insoddisfacente come TU lo vuoi far sembrare, con l'unica variante che ti abbiamo obbligato.

Ricorda che senza uno Staff con le contropalle, uno Shard non cresce, ed il gioco che ami fare tutti i tuoi compagni e nemici non sarebbe possibile averlo.
    Di conseguenza quell'importanza che tu vuoi solo dare ai giocatori, piuttosto che allo Staff, è completamente errato, perchè se si dovesse mettere su una scala Giocatori e Staff (oltre all'immensa differenza), di certo verrebbe prima lo Staff che con la sua capacità riesce a popolare un Server permettendo a tutti di divertirsi.

La gente che ancora è convinta Raoul sia innocente, o non sia colpevole degli atti (in questo caso parole) commessi, lo venga a scrivere qui, ma MOTIVI in maniera esauriente e senza FLAME cosa pensa.

Non voglio assolutamente leggere un minimo flame, altrimenti vi assicuro che per chiudere questo Thread mi basterà un secondo.

Non sò perchè vi sto dando la possibilità di discutere su un qualcosa di insindacabile come la maleducazione di una persona che non aveva voglia di stare qui, ma ritenevo opportuno chiarire con il resto dei giocatori di UODreams questa storia che è stata molto montata, ed allo stesso tempo poco chiarita, in quanto ognuno esprimeva i propri pareri senza leggere cosa realmente fosse successo e quali fossero stati gli episodi che avessero portato a prendere decisioni drastiche.

Ripeto, NON VOGLIO FLAME.

Allora Raoul secondo me si espresso in malo modo solo dopo la jail. Credo che il page (si non era di certo elegante) non doveva portare a una jail di addirittura 3 gg. Ovvio che si sbrocca in quelle situazioni.

edit:evito di postare nuovamente, è stato bello stare qui su UOD mi sono davvero divertito,grazie a tutti.
    Ultima modifica di DrakulMihawk; 05-09-2004, 21:59.

Commenta

Originally posted by DrakulMihawk
      Ovvio che si sbrocca in quelle situazioni.
      Mica tanto ovvio ....

Commenta

Allora Raoul secondo me si espresso in malo modo solo dopo la jail. Credo che il page (si non era di certo elegante) non doveva portare a una jail di addirittura 3 gg. Ovvio che si sbrocca in quelle situazioni.
        Ovvio cosa?
        Essere maleducati?

Commenta

beh è sempre così quando un GM "osa" andare contro un angel... cominciano a offendere come sorano ke disse noob a non ricordo quale gm tempo fa.
          però resta da kiarire xkè raoul è arrivato a incavolarsi a tal punto da imprecare in un page? forse avreste dovuto ascoltarlo prima
          Ultima modifica di Vash1986; 05-09-2004, 21:58.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Mi piacerebbe sentire anche la versione di Raoul, ascoltando la tua mi sembra che sia "colpevole". Non stiamo facendo un processo, ti ha offeso ( non capisco tutto questo accanimento verso un GM, per questo son curioso di sapere il suo parere ) in maniera "cattiva", e' giusto che sia stato allontanato. Magari e' stato impulsivo, ma arrivare ad offendere una persona in "real" mi pare fuori luogo, se non ce' qualcosa dietro.
            Valnir En'Chakay[MaF]
            JaCk FaInA

Commenta

edit:evito di postare nuovamente, è stato bello stare qui su UOD mi sono davvero divertito,grazie a tutti.
              e sbroccare x queste cose e offendere secondo te e giusto sbroccare x un gioco ....

Commenta

Originally posted by Valnir
                Mi piacerebbe sentire anche la versione di Raoul, ascoltando la tua mi sembra che sia "colpevole". Non stiamo facendo un processo, ti ha offeso ( non capisco tutto questo accanimento verso un GM, per questo son curioso di sapere il suo parere ) in maniera "cattiva", e' giusto che sia stato allontanato. Magari e' stato impulsivo, ma arrivare ad offendere una persona in "real" mi pare fuori luogo, se non ce' qualcosa dietro.
                Apparte il fatto che quello che ho fatto è stato solo Jailarlo per delle scurrilità in un Page, anche se avessi avuto tutti i torti del mondo, non si può permettere di trattare la gente così.

Ripeto, io mi sono comportato correttamente, ma un comportamento del genere non sarebbe tollerato neanche dopo un errore.

Commenta

Hai fatto bene.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                  Originally posted by eLek
                  No reply No party...

Commenta

gm splash ha piena ragione

nn si può sbroccare per 3 giorni di jail ,perche a questo punto mi verrebbe da pensare che rauol era talmente preso da questo gioco che lo ha portato a offendere in maniera pesante il gm.

Direi che il ban è giusto almeno si disintossica come dovrebbero fare molti che lo hanno appoggiato

Commenta

a proposito di kiarimenti... il ban è definitivo? :O
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
                        a proposito di kiarimenti... il ban è definitivo? :O
                        Sì.

Commenta

tutto quello che posso dire e' che l'educazione e' un dono per pochi e fa bene al server,poteva pensarci 2 secondi prima di scrivere tutte quelle brutte cose....chi sbaglia paga ed e' giusto cosi'.
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

alura...

allora io mi rivolgo a te in prima persona Skizzo:

ritengo che Raoul sia stato estremamente impulsivo nell'ultimo post e ritengo anche io che l'allontanamento dal forum non sia stata una cosa stupida, affatto.
                            il discorso è che NON ESISTE UN BAN cioè proprio non ha senso allontanarlo in maniera permanente dallo shard, proprio no.
                            ritengo che abbia avuto un momento di totale perdita di lucidita' confondendo gioco e vita reale ma che comunque non abbia proprio superato la soglia della maleducazione, ha calcato la mano questo è vero.

con questo non giustificole parole dette ma credo che la ''pena'' se così va chiamata sia stata assolutamente impulsiva e poco ragionata, tutto qui.

riflettici e sappimi dire skizzo, buon lavoro.
                            Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 05-09-2004, 22:17.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

può anche darsi che i 3 giorni di jail fossero esagerati

ma:

a) Raoul è stato maleducato nel page, e già qui era in torto

b) Raoul è stato ESTREMAMENTE maleducato nell'altra risposta sul forum.. e qui era MOOOOOOOOLTO in torto..

Poco da dire.

A mio parere, se non c'è educazione non importa avere ragione o torto.

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

Sto operando...
                              X