annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutti i GM....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a tutti i GM....

allora...vorrei dire la mia su molte cose che sono accadute!
    iniziamo:
    1)vicenda di raoul: avete ragione a jailarlo perchè ha usato termini che magari possono dare fastidio a (come dite voi) LAVORA per lo shard e quindi per noi! ok...mah dopo tanti tanti page fatti per lo stesso bug, il bug è ancora li e ho provato sul mio pg le guardie che mi segavano in casa vicino al gate...........fatto page ma il bug rimane! è tanto tanto tempo che c'è sto bug ma è sempre li e le aree delle guardie in alcuni gate sono èpiccole in altri sono grandi tipo a yew che sei arrivi alla casa sopra il gate (alla porta di ingresso della casa) ci sono ancora le guardie che ti dicono : dai attacca il blu che ti sego ( asd ) secondo me 1 giorno bastava di jail e cmq parlare col diretto interessato appena jailato per calmarlo perchè ovviamente era nervoso assai!
    2)bannato raoul: ha esagerato si è vero! avete ragione! ma non ha offeso in game sono offese in real quindi splash a mio parere doveva vedersela direttamente con lui in real al posto di fare " il bimbo" e vendicarsi in game col ban e togliere il gioco che lo divertiva a raoul..( il bimbo in senso figurato )
    3) il LAVORO da GM: avete sempre detto che questo non è un lavoro perchè in tasca a voi non entra niente e che voi fate questo " lavoro " (giusto per intenderci) per divertirvi e divertire! quindi non capsico perchè dobbiate mettere in mezzo sta cosa del lavoro che dobbiamo rispettarvi perhcè lavorate per noi...noi se vi rispettiamo lo facciamo perchè ci aiutate in game e fixate i bug per farci divertire di più e lo apprezziamo ma non perchè voi lavorate per noi e vi dobbiamo rispetto! esempio: Angelus o l'altro GM che cmq faceva l'albitro: io non lo rispetto assolutamente.. motivo: durante la partita di bag ball dell'ultimo torneo non si è accorto che gli avversari usavano script di injection, ha incolpato un mio compagno di squadra di spamm buttandolo fuori 5 min ( invece erano gli avversari) io ho protestato prima con gentilezza e mi ha buttato fuori anche a me 5 minuti, poi gli avversari ancora con script e ho alzato la voce, e mi ha espulso... poi diceva di fare controlli sui loge cose varie ma non ha trovato niente..................................ebbèh!
    continua

4) i pages: io ho fatto 6 pages per harrasment e a soli 3 sono arrivati subito e jailato i pg per offese ad altri 3 che mi spammavano figlio di putt.ana sono arrivati in ritardo di 10 minuti anche 15 quando ero in coda di 2 (in 2 casi ) e di 3 (in 1 caso) al che mi innervosivo e rispondevo tale e quale come mi parlavano le persone che mi offendevan e 1 volta sempre dal GM di cui parlavo prima sono stato jailato per offese quando li avevo chiamati 15 minuti di continuo e 2 pg mi continuavano a spammare offese gratuite perchè gli stavo fottendo il posto ai draghi di yew......mi hanno jailato 1 giorno dicendomi che era la minima punizione per me...ebbèh!!!!! la guiustizia e la prontezza è il forte dei GM (in generale)
    5)per splash: hai fatto dei paragoni assurdi nel post dove alla fine è stato bannato raoul... veramente assurdi mettendo in mezzo il real.....ma qui c'è una grande differenza tra real e gioco in gioco se ti dico str.onzo mi banni , in real se ti dico stro.nzo al max succede na rissa!!! quindi non capisco proprio come ragioni boh..cmq non sono fatti miei vero? ok!!! e se vogliamo usare il buonsenso tu ti dovevi fare superiore a raoul jailandolo col minimo della pena e, come ho detto prima calmarlo e pquindi parlargli!!!! ma non lo hai fatto...quindi non parlare di buonsenso anche se lui ha sbagliato!!!!
    per quanto rigurda l'educazione: in tutta la tua vita non hai mai sentito ho detto una parolaccia o bestemmia? allora da quello che mi hai fatto capire nei tuoi reply se io dovrei essere il " GM " del mondo e tu un cittadino appena che dici caz.zo ti dovrei sparare fuori dalla terra nell'universo giusto? (paragone un pò assurdo ma era giusto per capire..)

concludendo : qui sento un pò di manie da boss per la serie : " io sono il capo, voi siete sotto di me se dico o faccio qualcosa che non va a voi non interessa se ti vopglio jailare stai zitto e stai in gabbia!"
    cmq a sto punto mi verrebbe da chiedere che il GM della partita di bag ball di cui parlavo prima che faceva l'albitro venga messo sotto processo perchè ha rovinato una partita procurando nervoso nei giocatori che , a quel punto dovrebbero essere stati giustificati a rispondere , anche se con tono alto, all'albitro sindacando il suo "lavoro"

chiudo salutando tutti e dicendo che mi dispiace veramente tanto che raoul sia stato bannato ciauz

Commenta

bhe forse il ban e' un po' esagerato, al limite bastava un periodo di jail, ma proprio ban e' triste.

---------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da Tiemme
      si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
      Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
      i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

hai mai provato a tenere un giemmato.. mm suppongo di no...

hai mai confrontato l'efficenza di questo staff con altri?? mmm suppongo di no...

i gm nn sono macchine.. in certi shard un bug prima di essere risolto passano mesi e mesi...

p.s. se nn t piace uod... cambia aria no?

Commenta

Avete bannato raoul ora perderete metà shard poi per come ho capito x una scemenza

Commenta

scusa un attimo vorrei portare la tua attenzione su 1 punto in particolare : " a tutti i GM "
            sei un GM ? no quindi non mi spaccare le pallette di natale!!!!!!

Commenta

hahahahh aridaje.. se vuoi parlare con i gm usa i pm o icq... questo forum è della community quindi se mi va di postare ci posto ... nn è che siccome hai aperto il thread con scritto SOLO X I GM e' vietato postarci...

meta' shard sono 300 players...dubito che se ne vadano 300 players x una jail giusta e x un ban che si è cercato....

Commenta

tu certo che non capisci un cavolo vabbhè posta non ti calcolo proprio

Commenta

Originally posted by malignus
                  bhe forse il ban e' un po' esagerato, al limite bastava un periodo di jail, ma proprio ban e' triste.
                  *

Anche un periodo di sospensione a mio umile parere poteva
                  essere sufficiente,
                  Il ban in questo caso è triste perchè definitivo, se non erro.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                  Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Tutti a fare gli avvocati..

Esistono i PM per queste cose..

Commenta

sono niubbo non so che sono i pm anche icq non so cosa sia neanche la tastiera so come sia io so solo usare il forum se vogliono rispondermi i GM per EDUCAZIONE lo fanno qui altrimenti non mi rispondono ma così passano per MALEDUCATI......

Commenta

Per tutti quelli che dicono di usare i pm:

mi sembra che questa sia diventata una questione pubblica.

Molte persone (Angels, Nox, Minax, giocatori) vogliono sapere come va a finire. Sono coinvolti i gm, ci sono MOLTE persone a cui interessa. Per pm questa discussione non si può perpetuare.

Ora se mi dite che questo non è un motivo valido per tenere aperto un topic bene, però se si chiude ANCHE questo non voglio più vedere sul forum topic di matrimoni, diari o cose che a molta gente può non interessare.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

ok gm di uod rispondete a tutti i pg di uod che apriranno uno ad uno un thread come questo... se no fate la figura dei maleducati...

renditi conto che hanno kiuso 3903030030303 post come questo.... se vuoi le motivazioni vai a spulciarti le risposte dei gm nei post di sotto...

cya

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                            ok gm di uod rispondete a tutti i pg di uod che apriranno uno ad uno un thread come questo... se no fate la figura dei maleducati...

renditi conto che hanno kiuso 3903030030303 post come questo.... se vuoi le motivazioni vai a spulciarti le risposte dei gm nei post di sotto...

cya
                            Per tutti quelli che dicono di usare i pm:

mi sembra che questa sia diventata una questione pubblica.

Molte persone (Angels, Nox, Minax, giocatori) vogliono sapere come va a finire. Sono coinvolti i gm, ci sono MOLTE persone a cui interessa. Per pm questa discussione non si può perpetuare.

Ora se mi dite che questo non è un motivo valido per tenere aperto un topic bene, però se si chiude ANCHE questo non voglio più vedere sul forum topic di matrimoni, diari o cose che a molta gente può non interessare.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

io non faccio l'avvocato di nessuno, e' pure un mio nemico in game, e tutti sanno che non ci tiriamo i bacini quando ci incontriamo o parliamo, ma questo e' pur sempre un gioco e civilmente si sta' discutendo su una decisione "irreversibile", non sto' giudicando il lavoro dello staff, ci mancherebbe, ma si sta dicendo solamente che forse il ban definitivo e' un po' esagerato, sopratutto se fatto ad un player che non ha mai "rotto le scatole" allo staff, e che quindi come primo "sbaglio" si poteva chiudere un occhio.

---------------------------------------------------------------
                              si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                              Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                              i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Sto operando...
                              X