annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutti i GM....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mr isterico o come ti chiami ysterix boh..ascolta se chiudono 1 post a cui sono interessato io ne apro un anltro per dire come la penso se lo chiudono e 1 altro pg vuole parlare dell'accaduto lo apre e lo richiudono e si continua così fino a quando o i GM si sono rotti o i pg sono finiti per aprire post che verranno chiusi..io ho fatto una considerzaione che non ho letto nelgi altri post ed è mio legitimo diritto aprire un post qualsiasi sia..come dici tu il forum è della comunity e io ci faccio parte quindi mi dispiace per te ma mi dovrai sopportare

Commenta

Originally posted by Atami Gonai
      Tutti a fare gli avvocati..

Esistono i PM per queste cose..
      wewe ki si vede il vekkio lamero

Commenta

la realta' e' che prima o poi ci sarebbero stati dei provvedimenti simili nei confronti delle nostre gilde, ormai era solo tempo e traovare il momento giusto.
        L'occasione c'e' stata e quindi tanti provvedimenti ci son stati.
        La cosa brutta sono le chiusure di post sottoforma di minaccia -_- " se posti ancora ti banno "
        " se aprite post inerenti sarete sospesi e bannati "
        eheheh veramente e' di un old patetic a tutto spiano
        Mi spiace Fea, ma qui non c'e' democrazia e lo sanno tutti, anzi si sa da tempo che chi ha il bottoncino dell'esplosione ha una parola schiacciante nei confronti degli altri
        Anche lo staff per quanto umano fa il lavoro sporco come quello buono, in questo caso e' stata marcata troppo la mano visto che son stati sospesi/bannati tre membri della stessa gilda, che poi perche' ? ....solo perche' volevano la legge uguale per tutti (cosa che non c'e' mai stata se non in maniera molto velata)
        Vabbuo' ormai e' andata cosi', sara' di monito per l'avvenire, tanto a battere i piedi a terra non serve
        bha...

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
          hai mai provato a tenere un giemmato.. mm suppongo di no...

hai mai confrontato l'efficenza di questo staff con altri?? mmm suppongo di no...

i gm nn sono macchine.. in certi shard un bug prima di essere risolto passano mesi e mesi...

p.s. se nn t piace uod... cambia aria no?
          non fai altro ke dire ke ti dà fastidio ke si posti su questo argomento e ke non vuoi ke se ne parli ma intanto continui a replicare e replicare ke hanno fatto bene a bannare raoul etc. etc.

abbiamo capito ke sei contento se raoul viene bannato hysterix non c'è bisogno ke spammi ogni volta
          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
          (Burning Soul)
          There's no release from my sins It hurts
          The Curse of Fëanor Runs Long
          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Voglio rispondere qui a chi mi accusava di essere super partes solo perchè sono NoX. Bene, la mia risposta è breve e coincisa "Cazzate". Per me sul forum sono tutti uguali, angels o nox, ho amici anche negli angels e se devo punire un nox lo punisco anche sul forum, chiedete a Malignus, lo avevo messo in chiaro prima che mi gildasse. Il forum per me è distaccato dal game, qui siete tutti uguali, ma non mi pare che i nox vengano mai a rosikare sul forum...

Comunque siete anche liberi di credere che io sia super partes, non mi interessa, mi divertono i vostri commentini. Ci tengo a precisare anche che io non ho mai chiesto nessun ban dal forum per nessun utente, continuo a fare il vostro lavoro a prescindere dai vostri commentini.

Con questo chiudo l'ennesimo topic INUTILE aperto.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
            lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
            capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Atami Gonai
              Tutti a fare gli avvocati..

Esistono i PM per queste cose..

Commenta

Angelus o l'altro GM che cmq faceva l'albitro: io non lo rispetto assolutamente.. motivo: durante la partita di bag ball dell'ultimo torneo non si è accorto che gli avversari usavano script di injection, ha incolpato un mio compagno di squadra di spamm buttandolo fuori 5 min ( invece erano gli avversari) io ho protestato prima con gentilezza e mi ha buttato fuori anche a me 5 minuti, poi gli avversari ancora con script e ho alzato la voce, e mi ha espulso...
                sono niubbo non so che sono i pm anche icq non so cosa sia neanche la tastiera so come sia io so solo usare il forum se vogliono rispondermi i GM per EDUCAZIONE lo fanno qui altrimenti non mi rispondono ma così passano per MALEDUCATI......
                Mi sospendete anche questo arrogante maleducato cortesemente ?
                Grazie.

Commenta

la realta' e' che prima o poi ci sarebbero stati dei provvedimenti simili nei confronti delle nostre gilde, ormai era solo tempo e traovare il momento giusto.
                  L'occasione c'e' stata e quindi tanti provvedimenti ci son stati.
                  La cosa brutta sono le chiusure di post sottoforma di minaccia -_- " se posti ancora ti banno "
                  " se aprite post inerenti sarete sospesi e bannati "
                  eheheh veramente e' di un old patetic a tutto spiano
                  Anche questo insinuatore, grazie... Tutti a casa pls.

Commenta

Sto operando...
                  X