annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione bug case

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Segnalazione bug case

Ok ora riguardandomi attorno mi accorgo di un piccolo bug
    venerdi sera ho distrutto la mia casa ero con un friends e c'era la scritta che cmq tutto cio che c'era ritornava a terra da raccogliere e nn piu lockato, ok raccolgo avevo 2 pack horse e 2 beatle per portar via tutta la roba

Piazzo la nuova casa.... vado in banca controllo nell'inventario ma manca qualcosa... manca il letto la forgia l'incudine e il pentacolo.....

Come mai? e un bug o proprio nn ritornano????

edit:
    edito per dire che anche se fosse un bug so che la roba nn torna cmq amen e per sapere e far sapere visto per migliorare l'aspetto del gioco

Tutti gli oggetti piazzabili con i deed devi rimuoverli manualmente oppure vengono persi nel processo...
    In teoria la pagina dice che viene tutto messo in un Moving Crate, ma non ne ho mai visto uno e ho sempre dovuto spostare tutto a bordo di pack horse e curarmi di smantellare tutti gli oggetti da deed prima di smantellare la casa!
    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Jiaozy
      Tutti gli oggetti piazzabili con i deed devi rimuoverli manualmente oppure vengono persi nel processo...
      In teoria la pagina dice che viene tutto messo in un Moving Crate, ma non ne ho mai visto uno e ho sempre dovuto spostare tutto a bordo di pack horse e curarmi di smantellare tutti gli oggetti da deed prima di smantellare la casa!

ok grazie per la precisazione.. peccato per i due pentagrammi nn ho neanche voglia di rispendere soldi tanto e na casa momentanea fino al trasferimento su un isola

Vento e Liberta

Commenta

Purtroppo il Moving Create non è implementato e nel processo vengono persi i deed

Commenta

Emh,scusate se mi impiccio,ma tutti gli oggetti ke piazzi con qualche deed,non si possono rimuovere?

Volturno quando mi levi il bollino spammer?

Commenta

Originally posted by Kurt Angle
            Emh,scusate se mi impiccio,ma tutti gli oggetti ke piazzi con qualche deed,non si possono rimuovere?

Volturno quando mi levi il bollino spammer?
            i deed si rimuovono imbracciando unascia facendoci doppio click e targhettando il deed, devi tenerla in mano..

p.s. se continui cosi nn te lo toglieranno mai piu

Commenta

Sto operando...
            X