annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WW che si e volatilizzata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • WW che si e volatilizzata

    Ero a casa... la mia ww era wonderfull happy (vorrei vedere, 1k di monete) e sono andato afk

    Torno e la ww e volatilizzata se si fosse sbondata e poi stamata in 1 ora mi avrebbe anche segato.... nn capisco dove sia o pertche sia scomparsa cosi...

  • #2
    Per queste segnalazioni usiamo page in game e sito.

    Ora vediamo di capire cosa è successo perchè ho capito solo che hai perso una ww non il resto.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Shadow
      Per queste segnalazioni usiamo page in game e sito.

      Ora vediamo di capire cosa è successo perchè ho capito solo che hai perso una ww non il resto.
      si infatti ho postato qui mi ero dimnenticato dei page ^_^

      Commenta


      • #4
        Sei sicuro che sia passata solo 1 ora ? gli animali senza il padrone(online) si volatilizzano pure se sono bondati, ma deve passare + di 1 ora

        Commenta


        • #5
          solo un ora sx mi sembra pero strano visto che sono arrivato a alsciarla anche 14 ore di fila a doom senza che io ci fossi

          Commenta


          • #6
            pure il mio swamp e scomparso
            mi dite i tempi esatti x far scomparire un'animale?
            sia da morto che da vivo...bondato

            io sapevo che da morto durava 24h se nn gli andavo vicino, infatti alcuni miei pet son durati anche 48h da morti, xchè spesso gli andavo vicino e li spostavo

            xò ieri mi è scomparso lo swamp che era morto, e stava vicino la stalla di luna

            nn mi interessa nulla xchè lo dovevo rilasciare, xò mi piacerebbe sapere i tempi effettivi x nn far casini in futuro
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

            Commenta


            • #7
              Io ho visto solo 1 cosa volatizzare,1 post di uno ke ha postato tipo contro la jail di raoul....Hahahhaha!

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Kurt Angle
                Io ho visto solo 1 cosa volatizzare,1 post di uno ke ha postato tipo contro la jail di raoul....Hahahhaha!
                kurt se devi spammare e farmi chiudere un post inteligente perche ho dei problemi in game c'e una sezione apposita dove ti puoi sfogare e alzare il tuo maledettisimo count, anche io l'ho fatto sono a piu di 500 ma tranne la bellezza di parlare liberatamente(!?!?!?) nn e che sia una cosa bella e quello che dici ti fa solo rischiare una sospensione/ban da games net, leggiti il post di cardo in primis grazie

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Xabaras_PaC


                  kurt se devi spammare e farmi chiudere un post inteligente perche ho dei problemi in game c'e una sezione apposita dove ti puoi sfogare e alzare il tuo maledettisimo count, anche io l'ho fatto sono a piu di 500 ma tranne la bellezza di parlare liberatamente(!?!?!?) nn e che sia una cosa bella e quello che dici ti fa solo rischiare una sospensione/ban da games net, leggiti il post di cardo in primis grazie

                  Ma il count sale anche con il bollino spammer?Oppure il count è bloccato?

                  Commenta


                  • #10
                    Beh io qualke mese fa ho dimenticato il mio night bondato e ho sloggato ma dopo una decina di ore era ancora lì.Bello arrabbiato... ma c'era!

                    Commenta


                    • #11
                      ot

                      Originally posted by Kurt Angle



                      Ma il count sale anche con il bollino spammer?Oppure il count è bloccato?

                      Bloccato e resettato a 50

                      Commenta


                      • #12
                        Re: ot

                        Originally posted by Xabaras_PaC



                        Bloccato e resettato a 50

                        Ah vabbè tanto ero a 60

                        Commenta


                        • #13
                          nn ho ancora avuto risp al page da sito

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Xabaras_PaC
                            nn ho ancora avuto risp al page da sito
                            Il page fallo in game -.-

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X