annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Sole Nero (e x tutti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Sole Nero (e x tutti)

Oggi ritrovo chiuso questo mio post sul forum mercato
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=204755

la motivazione come potete leggere e' il titolo:
    [VENDO] 2 Armi Sword simpatiche

Vorrei spiegare che per me quel "simpatiche" significava "armi non eccezionali ma abbastanza buone"

Per quanto riguarda il commento di sole nero "Ok, e la prossima volta scriverai "mazze divertenti"? Un po' di serietà dai: costa poco scrivere un titolo decente.", vorrei dirti che lo trovo abbastanza offensivo se permetti, anche perche' ho una certa eta' come puoi vedere dal profilo e non sei certo tu che devi insegnarmi ad essere serio.

Chiudo qui, buona giornata a tutti.

si continua con l'abuso

Commenta

freak e basta ma che palle..

se vuoi lagnarti manda pm e non scocciare sugli altri thread, che poi li chiudono e piangi

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

Guarda lo stesso argomento era già stato discusso, fare thread con titoli soggettivi non serve a niente se non a sviare l'attenzione.

Commenta

Re: X Sole Nero (e x tutti)

Originally posted by Rick Daring

Vorrei spiegare che per me quel "simpatiche" significava "armi non eccezionali ma abbastanza buone"

Per quanto riguarda il commento di sole nero "Ok, e la prossima volta scriverai "mazze divertenti"? Un po' di serietà dai: costa poco scrivere un titolo decente.", vorrei dirti che lo trovo abbastanza offensivo se permetti, anche perche' ho una certa eta' come puoi vedere dal profilo e non sei certo tu che devi insegnarmi ad essere serio.

Qui la domanda sorge spontanea.
          Non potevi scrivere subito "2 Armi Sword non eccezionali ma abbastanza buone" come tu stesso affermi fosse il tuo intento? ^^

Commenta

Originally posted by Volturno
            Guarda lo stesso argomento era già stato discusso, fare thread con titoli soggettivi non serve a niente se non a sviare l'attenzione.
            Non avevo letto altri thread sull'argomento, ho scritto questo nel momento in cui non ho trovato piu' la mia vendita.
            Non ho scritto per creare situazioni tipo flame e roba varia ma solo per segnalare un comportamento a mio parere inadeguato.

Commenta

Re: Re: X Sole Nero (e x tutti)

Originally posted by MiKeLezZ

Qui la domanda sorge spontanea.
              Non potevi scrivere subito "2 Armi Sword non eccezionali ma abbastanza buone" come tu stesso affermi fosse il tuo intento? ^^
              Diciamo che mi sembrava un titolo un po' troppo lungo?

Commenta

Re: Re: Re: X Sole Nero (e x tutti)

Diciamo che mi sembrava un titolo un po' troppo lungo?
                Personalmente preferisco leggere un titolo molto lungo ma poter evitare di entrare nel topic che non il contrario.
                Sempre personalmente, se ci mettevi pure le proprietà delle spade nel titolo anche meglio.

Commenta

Re: Re: Re: Re: X Sole Nero (e x tutti)

Originally posted by MiKeLezZ

Personalmente preferisco leggere un titolo molto lungo ma poter evitare di entrare nel topic che non il contrario.
                  Sempre personalmente, se ci mettevi pure le proprietà delle spade nel titolo anche meglio.
                  ok, lo prendo come un consiglio

Commenta

Re: X Sole Nero (e x tutti)

Insomma: se sono troppo serio è perché sono troppo serio; se invece cerco di sdrammatizzare, divento offensivo. Scusami se ti ho offeso; la mia intenzione era solo quella di sdrammatizzare (e infatti ci sta pure la linguaccia a chiarire che si trattava di uan battuta). Non succederà più.
                    L'età tua non l'ho verificata, ma è irrilevante, dal momento che il forum è usato sia da chi ha 10 anni che da chi ne ha 50 e per tutti valgono le stesse regole. Se un thread mi risulta scritto in modo poco serio, questo è indipendente dalla maturità effettiva di chi l'ha creato. Il tuo thread era chiaramente irregolare e per questo è stato chiuso.

Freak: abuso di potere... Non ti rispondo nemmeno.
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Re: Re: X Sole Nero (e x tutti)

Originally posted by Sole Nero

Insomma: se sono troppo serio è perché sono troppo serio; se invece cerco di sdrammatizzare, divento offensivo. Scusami se ti ho offeso; la mia intenzione era solo quella di sdrammatizzare (e infatti ci sta pure la linguaccia a chiarire che si trattava di uan battuta). Non succederà più.
                      L'età tua non l'ho verificata, ma è irrilevante, dal momento che il forum è usato sia da chi ha 10 anni che da chi ne ha 50 e per tutti valgono le stesse regole. Se un thread mi risulta scritto in modo poco serio, questo è indipendente dalla maturità effettiva di chi l'ha creato. Il tuo thread era chiaramente irregolare e per questo è stato chiuso.
                      ok ok, a "freddo" ti dico che forse l'ho fatta piu drammatica di quanto non fosse necessario; i prossimi titoli dei post li faro' diversamente in modo da evitare situazioni come questa; non credevo cmq di aver messo un titolo irregolare, le regole le ho lette ma alcune possono sfuggire o possono essere male interpretate. Va bene, per me questo thread potete anche chiuderlo.

Commenta

cmq mi pare un'esagerazione chiudere un post solo perchè il titolo non è conforme a tutti gli altri, come se non si capisse lo stesso mha!

Commenta

beh io ho sbagliato il titolo del topic, me ne sono accorto dopo ma non potevo modificarlo... L'ho editato chiedendo gentilmente ai moderatori di modificarmelo e.... Me lo trovo chiuso

Commenta

Originally posted by Lately
                            beh io ho sbagliato il titolo del topic, me ne sono accorto dopo ma non potevo modificarlo... L'ho editato chiedendo gentilmente ai moderatori di modificarmelo e.... Me lo trovo chiuso

Uhm, quando è avvenuto? Di norma se mi si chiede di modificare il titolo, lo faccio. Se è un thread aperto negli ultimi due giorni, può essere che sia stato un disguido con gli altri moderatori; siamo un team nuovo e abbiamo bisogno di qualche giorno per rodarci. Chiamami su ICQ, eventualmente
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Uhm, quando è avvenuto? Di norma se mi si chiede di modificare il titolo, lo faccio. Se è un thread aperto negli ultimi due giorni, può essere che sia stato un disguido con gli altri moderatori; siamo un team nuovo e abbiamo bisogno di qualche giorno per rodarci. Chiamami su ICQ, eventualmente

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=205371

Commenta

Sto operando...
                              X