annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[domanda su regolamento] ban

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [domanda su regolamento] ban

da quando gli insulti allo staff sono punibili con il ban?

sul regolamento non trovo una regola simile. se ce sta me la postate please?

(è una domanda legittima mi pare, non lo chiudete ok?)

+ che altro insulti su icq e + volte è stato detto che icq nn conta un *****...
    sul forum è vero ha esagerato però non si può bannare per quelle robe delle sul FORUM icq è una cosa apparte e privata

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

io penso che non ci debba essere un regolamento che ti spiega il buon senso e l'educazione...
      e consuetudine portare rispetto alle persone, anche se non c'e nessuna legge che impone il rispetto...
      e le consuetudini vanno rispettate in qualsiasi tipo di comunita..

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
        io penso che non ci debba essere un regolamento che ti spiega il buon senso e l'educazione...
        è brutto doverlo ribadire.

Commenta

e consuetudine portare rispetto alle persone, anche se non c'e nessuna legge che impone il rispetto...
          e le consuetudini vanno rispettate in qualsiasi tipo di comunita..

Sveglia jolly siamo nel 2004 , ok?

Commenta

Originally posted by Squall

e quindi? mandiamoci pure tutti affanculo allora no? ma dai, siamo seri...

Commenta

a chiunque capita di arrabbiarsi e dire cazzate, se dite che a voi non capita siete ipocriti.

cmq io non sto sindacando sul ban, ho solo chiesto dove sta scritto nel regolamento che se dici ad un gm che è incompetente sei passibilie di ban.

se questa è la regola sarebbe carino aggiungerla

Commenta

io voglio solo sapere se l'hanno bannato per quella cosa scritta sul forum o per altre cose PRIVATE....

per me le cose che ha detto sul forum ok erano pesanti però secondo me non era da ban al max un megajail ma ban boh

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Sabrick

e quindi? mandiamoci pure tutti affanculo allora no? ma dai, siamo seri...

VAFFAN.CULO !!!!!!!!!!!!

no dai skerzo .... nn voglio giustificare il comportamento ma l'abuso d potere

Commenta

il regolamento allora? no perchè se nn c'è un regolamento che tutela TUTTI, TUTTI siamo nelle mani del buonsenso dello staff che in quando UMANO nn è esenta da errori e da emozioni...
                    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Squall

appunto siamo nel 2004, guardati fuori da uodreams e osserva com'e ridotto il mondo...non mi pare che 2004 significhi non dover piu portare rispetto alle persone che esse siano pixel o carne e ossa..va beh discussione inutile..chiudo qui per quanto mi riguarda

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

chiudo qui per quanto mi riguarda
                        bravo, sei venuto a spammare in questo tread di una cosa che non ha nulla a che fare col topic.

ho fatto una domanda sul REGOLAMENTO, non sto dicendo raoul c'ha ragione o viceversa.

Commenta

Se ti senti offeso skusami ma era una frase un po ironica se non ve ne siete accorti, vabbuò in ogni caso powah!

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                            a chiunque capita di arrabbiarsi e dire cazzate, se dite che a voi non capita siete ipocriti.

cmq io non sto sindacando sul ban, ho solo chiesto dove sta scritto nel regolamento che se dici ad un gm che è incompetente sei passibilie di ban.

se questa è la regola sarebbe carino aggiungerla
                            Guarda non ha dato dell'incompetente a Splash ma lo ha proprio insultato, rileggiti il suo post.

1. E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum.

E comunque qua non si trova a casa sua quindi se insulta lo staff presente può cambiare aria.

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                              L'unica cosa che ho capito è che ringrazio dio di non ragionare come te.

Mi sputerei allo specchio da solo.

Bannami perchè ho fatto un page con scritto caz.zo che fai prima.

E sai perchè non posso capire nulla? Perchè tu sei nulla, sei nessuno nella mia vita, non vali nulla e non ti reputo più di un mio calzino sporco, quindi non ho nulla da capire da te.
                              mi pare si vada un po' oltre al semplice "Incompetente"...

ah se nn sbaglio il regolamento parla chiaro a proposito degli insuli, mo lo cerco.

Commenta

Sto operando...
                              X