Originally posted by Lokhart
Non ci sono 120 combat perchè le usiamo.
Prima pensiamo a prendere le sop per i nostri pg poi nel caso le vendiamo.
Non ci sono 120 combat perchè le usiamo.
Prima pensiamo a prendere le sop per i nostri pg poi nel caso le vendiamo.
Sapete quante possibilità ci sono di completare un bod che dia il barbed?
Sapete quanti barbed kit ci vogliono mediamente perchè si riesca a tirar fuori un'armor con proprietà decenti e compatibili tra loro?
Miseriaccia ragazzi che fortuna che avete a riuscire a fare tutte quelle armor sgrave che portate!
Sarà mica che, per uno strano rapporto causa/effetto i + forti devono la loro forza a questa "fortuna" sfacciata che hanno oltre che a una indiscutibile organizzazione?
Sarebbe veramente il caso che parecchi altri si organizzassero allo stesso modo così darebbero una bella smossa al mercato tuttora stagnante... magari sembra stagnante a chi ha decine di KK e non sa se darseli in faccia o lasciarli in eredità ai propri figli, di certo non ristagna per quei giocatori "nella norma" che purtroppo non possono vantare la "fortuna" (parlo di soldi ovviamente ) di pochi altri.
Caesar "Primo Inter Pares"
P.S. Io lascerei perdere il ban di un poretto che in un momento di scarsa lucidità ha esagerato con le parole e comincerei a controllare donde derivano tutti i soldi e la "fortuna" di alcune persone.
Poi fate un pò come vi pare, io su felucca non mi ci affaccio neppure a ferragosto e in piena notte e per il pvm non servono certo sop 120, sos +20 o armor full 70.
Commenta