annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mentalita' riguardo ai soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lokhart

Non ci sono 120 combat perchè le usiamo.
    Prima pensiamo a prendere le sop per i nostri pg poi nel caso le vendiamo.
    Ma quanti ne avete di pg?

Sapete quante possibilità ci sono di completare un bod che dia il barbed?

Sapete quanti barbed kit ci vogliono mediamente perchè si riesca a tirar fuori un'armor con proprietà decenti e compatibili tra loro?

Miseriaccia ragazzi che fortuna che avete a riuscire a fare tutte quelle armor sgrave che portate!

Sarà mica che, per uno strano rapporto causa/effetto i + forti devono la loro forza a questa "fortuna" sfacciata che hanno oltre che a una indiscutibile organizzazione?

Sarebbe veramente il caso che parecchi altri si organizzassero allo stesso modo così darebbero una bella smossa al mercato tuttora stagnante... magari sembra stagnante a chi ha decine di KK e non sa se darseli in faccia o lasciarli in eredità ai propri figli, di certo non ristagna per quei giocatori "nella norma" che purtroppo non possono vantare la "fortuna" (parlo di soldi ovviamente ) di pochi altri.

Caesar "Primo Inter Pares"

P.S. Io lascerei perdere il ban di un poretto che in un momento di scarsa lucidità ha esagerato con le parole e comincerei a controllare donde derivano tutti i soldi e la "fortuna" di alcune persone.
    Poi fate un pò come vi pare, io su felucca non mi ci affaccio neppure a ferragosto e in piena notte e per il pvm non servono certo sop 120, sos +20 o armor full 70.

Commenta

Originally posted by cjcaesar

Sapete quanti barbed kit ci vogliono mediamente perchè si riesca a tirar fuori un'armor con proprietà decenti e compatibili tra loro?

Miseriaccia ragazzi che fortuna che avete a riuscire a fare tutte quelle armor sgrave che portate!

Sarà mica che, per uno strano rapporto causa/effetto i + forti devono la loro forza a questa "fortuna" sfacciata che hanno oltre che a una indiscutibile organizzazione?

Sarebbe veramente il caso che parecchi altri si organizzassero allo stesso modo così darebbero una bella smossa al mercato tuttora stagnante... magari sembra stagnante a chi ha decine di KK e non sa se darseli in faccia o lasciarli in eredità ai propri figli, di certo non ristagna per quei giocatori "nella norma" che purtroppo non possono vantare la "fortuna" (parlo di soldi ovviamente ) di pochi altri.

P.S. Io lascerei perdere il ban di un poretto che in un momento di scarsa lucidità ha esagerato con le parole e comincerei a controllare donde derivano tutti i soldi e la "fortuna" di alcune persone.
      Poi fate un pò come vi pare, io su felucca non mi ci affaccio neppure a ferragosto e in piena notte e per il pvm non servono certo sop 120, sos +20 o armor full 70.
      Vergonati e nn insultare gli altri se nn hai prove...pretenderei dei provvedimenti (nn è polemica) mi da fastdio che scriva poretto e che accusi la gente così...
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ti rispondo:
        La maggior parte due (pvp e pvm) con Doom è arrivata la moda dei paladini (E quindi sop 120 anche li). Le sop 120 combat sono RARE, non è che ci navighiamo dentro. Armor sgrave? Gioco da un anno ormai e la mia armor è tutto tranne che sgrava, è buona ma c'è di meglio. Basta l'accortezza di comprare i pezzi giusti e di fare qualche barbed (basta essere MENO egoisti e pensare alla GILDA piuttosto che all'individuo, si mettono i bod ASSIEME e si fanno i barbed).

Vuoi sapere da dove derivano i soldi e tutta la roba? Da una mentalità diversa da quella della maggior parte della gente. Una mentalità che favorisce la GILDA e non se stessi. Una mentalità ALTRUISTA, unita a spirito di collaborazione è un pò di competenza nel gioco. Tutto qui. I soldi ci vengono forniti gentilmente dalla gente che ci compra le sop e le sos.

Grazie per le accuse e la diffamazione.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

ma scusa perche non ti installi baldur's gate allora?

grafica piu bella, nessuno che rompe,sistema di D&D..
          ultima e' fatto per il multiplayer.

P.S.
          la gente che ora accusi di giocar sporco il pvp l'ha iniziato a fare in horned exc con combat 110! Siete voi pvm-ari trammeliti che pensate che ci vogliano barbed sop etc..e poi vedo gente che va in panico appena gli entra il poison..-.-

Commenta

Non ho voglia di leggermi tutti i vostri post da 3000 righe...dico che...ci sono troppi scambi! :O

Cmq per andare un pò OT...ma nn troppo...secondo me la cosa + cazzuta è fare aste interminabili senza IW. Devo stare settimane a controllare un topic del *bip* ....na rottura -.-

Cmq siete tutti bravi e belli....w la pace e l'amore...e forza juve ^^

P.S: ho un pò di sonno -.-''

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Originally posted by Lokhart

Ti rispondo:
              La maggior parte due (pvp e pvm) con Doom è arrivata la moda dei paladini (E quindi sop 120 anche li). Le sop 120 combat sono RARE, non è che ci navighiamo dentro. Armor sgrave? Gioco da un anno ormai e la mia armor è tutto tranne che sgrava, è buona ma c'è di meglio. Basta l'accortezza di comprare i pezzi giusti e di fare qualche barbed (basta essere MENO egoisti e pensare alla GILDA piuttosto che all'individuo, si mettono i bod ASSIEME e si fanno i barbed).

Vuoi sapere da dove derivano i soldi e tutta la roba? Da una mentalità diversa da quella della maggior parte della gente. Una mentalità che favorisce la GILDA e non se stessi. Una mentalità ALTRUISTA, unita a spirito di collaborazione è un pò di competenza nel gioco. Tutto qui. I soldi ci vengono forniti gentilmente dalla gente che ci compra le sop e le sos.

Grazie per le accuse e la diffamazione.

A Cesare Leggi BENE cosa ha scritto e imparerai molto su UO
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma dato che parlate tanto sulla mentalità sbajata, ma xchè nn vendete i vostri artefatti allora????O_o

Commenta

Originally posted by Geonortsort
                  Ma dato che parlate tanto sulla mentalità sbajata, ma xchè nn vendete i vostri artefatti allora????O_o

ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                  TieMme ti ricorderò sempre!
                  Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Geonortsort
                    Riferito agli -A-????

Suppongo loro li usano per fare pvp gli artis

Commenta

Non vendo il mio perchè lo uso. Gli altri due che ho trovato sono andati a due pg di gilda che li usano.

Se non li usassi li venderei

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Sto operando...
                      X