annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stasera nn loggo x protesta :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by corrysan

Ma scusa tanto hè!, ma non hai detto che se in real ti ammazzano il fratello non puoi ammazzare il killer facendoti giustizia da solo?, Adesso che fai ti smentisci facendo questa affermazione? "In real puoi fare quello che vuoi, qui no."

Bel modo di ragionare, complimenti!

Nono, mentre qui è lo Staff a gestire lo Shard, in real non siamo noi. Se fai qualcosa di male in real, non siamo noi a doverti giudicare o renderti colpevole, a differenza di qua dove possiamo e DOBBIAMO.
    Ultima modifica di Private_Me; 05-09-2004, 11:59.

Commenta

• ma bastaaaaaaaaaa ha sbagliato, si fa 3 giorni (ragà TRE giorni!!!!) e via...
      il fatto delle guardie, si fa come con il bug delle cleaver non riparabili: si apre un thread sul forum e i gm come han sempre fatto provano a fare il possibile x rimediare.

che altro? 3 giorni non è niente...

Commenta

• bah.......

Commenta

• Bisogna vedere se in tre giorni risolvono il bug.
          Comunque io a questo punto denuncerei per sfruttamento di bug chi dopo aver aggredito al gate si permette anche di gridare guards. Si faccia pure lui la sua brava e strameritata jail.

Commenta

• Iris... manda un curriculum a Thana ti prendiamo come scripter e RESPONSABILE risoluzione BUGS in game!

come? non hai le nozioni? ok.. allora per favore evita grazie.. altrimenti quella e' la porta.

Commenta

• vabeh morale della favola

Splash = Bush

Raoul = Saddam

Cafuddiamo il Cappelloneeeee!!!!

(jail esagerata e persecuzione, ma ce siamo abituati quindi np)

Commenta

• Fr3ak

qua nessuno perseguita nessuno.

dei tanti pages vedo solo flames, nessuna volonta' i comprendere come comportarsi tra noi, rispettandoci reciprocamente, e nessun punto di incontro per il proseguire in modo corretto la discussione, comprendendone i suoi reali significati.

Se volete alzare il counter dei messaggi fatelo dove previsto, evitate di flammare inutilmente una discussione gia' minata da vecchi rancori e da ochi ed orecchie foderate di prosciutto.

Commenta

• Originally posted by Fr3aK
                  vabeh morale della favola

Splash = Bush

Raoul = Saddam

Cafuddiamo il Cappelloneeeee!!!!

(jail esagerata e persecuzione, ma ce siamo abituati quindi np)
                  Persecuzione di cosa?
                  Mi stai dicendo che forse sono di parte?

Commenta

• Originally posted by GM NioN
                    Iris... manda un curriculum a Thana ti prendiamo come scripter e RESPONSABILE risoluzione BUGS in game!

come? non hai le nozioni? ok.. allora per favore evita grazie.. altrimenti quella e' la porta.
                    Quello è il vostro lavoro, mica il mio.
                    Io il mio lavoro lo so fare e voi?

Commenta

• Originally posted by Splash

Nono, mentre qui è lo Staff a gestire lo Shard, in real non siamo noi. Se fai qualcosa di male in real, non siamo noi a doverti giudicare o renderti colpevole, a differenza di qua dove possiamo e DOBBIAMO.
                      Vabbè, ki è senza peccato scagli la prima pietra.

Commenta

• wow sono riuscito a leggere tutto i topic

p.s. Splash controlla i PM plz
                        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

• Originally posted by NjAlucard
                          wow sono riuscito a leggere tutto i topic

p.s. Splash controlla i PM plz
                          Ti avevo già risposto ieri al PM.

Commenta

Conocrdo su tutto, ma ti volevo far riflettere su una cosa :

Qui c'e' un piccolo errore, e come tu ben capisci non è una cosa fattibile per come la vedi te.
                            Altrimenti con questo ragionamento nascerebbero tanti di quei problemi che tu non puoi avere neanche idea.
                            Bisogna valutare tutti allo stesso modo, altrimenti da domani nascerebbero situazioni particolari in cui si favorisce una persona all'altra per avere una situazione piu' sfortunata di un altro giocatore (era un esempio).

Per valutare io invece intendo altro.
                            Intendo il tempo che ad una persona serve per capire l'errore che ha fatto.

Io a Raoul ho dato 3 giorni e tu dici che probabilmente ne bastava 1.

Ma come faceva a bastare 1 giorno se ancora, a tutt'ora, dopo tutti questi reply ancora non si rende conto di aver usato atteggiamenti maleducati ed irrispettosi nei confronti di altri, e che quindi sta sbagliando?

Gli servirebbe 1 mese per capirlo secondo me!!
                            Ma più di 3 giorni non potevo dargli, sarebbe stato eccessivo, perchè anche nella sua maleducazione non era comunque "sfociato" nell'esagerazione che lo potesse portare a scontare pene così alte.

In definitiva 1 giorno non gli sarebbe servito a niente, probabilmente neanche 3, ma infondo ci possiamo sperare che rileggendo bene capisca dell'errore che ha fatto.

Quanto meno, io ci spero.
                            Non è una sconfitta capire di aver sbagliato...
                            L'unica cosa che ho capito è che ringrazio dio di non ragionare come te.

Mi sputerei allo specchio da solo.

Bannami perchè ho fatto un page con scritto caz.zo che fai prima.

E sai perchè non posso capire nulla? Perchè tu sei nulla, sei nessuno nella mia vita, non vali nulla e non ti reputo più di un mio calzino sporco, quindi non ho nulla da capire da te.

La gente che rispetto ha scritto chiaramente quel che pensa e che condivido, e io so per certo che dopo la jail, quando esco le guardie saranno ancora li, poi se il page te lo mando con le bestemmie però non sono da jailare io, ma sei tu che sei incapace di fare il GM. E non dirmi che se sei li nello staff c'è un motivo perchè al governo in italia c'è della gente che starebbe meglio in galera più che al governo.

Originally posted by Straygor

Solo perchè una persona non è d'accordo con te sparerebbe solo frasi fatte?Diplomatico...
                            Raoul non è un martire.
                            Vorrei dire anche un altra cosa...in altri shard le decisioni dei gm sono incontestabili;ringraziate che quì abbiate potuto aprire un topic di 10 pagine su una decisione di un gm...
                            Ringraziamo cosa? Guarda che lo shard lo mandano avanti i pg non i GM non scordiamocelo.
                            Hai giocato in shard stupidi assai, se ti negavano la libertà di parola. O forse in quegli shard non ti jailavano per nulla.

Originally posted by Splash

Si chiama buonsenso e bisognerebbe averlo SEMPRE.
                            Prova a fare una cosa del genere su OSI, e dimmi cosa fanno al tuo account.

Inoltre nel regolamento, se proprio lo vuoi sapere, è contemplato TUTTO il linguaggio scurrile, sia esso nei confronti di terzi, sia esso nei pages, sia esso con lo Staff.

Se non riesci a capire neanche questo, domani andrai in giro ad insultare i GM, perchè nella specifica non c'è scritto che è vietato farlo nei confronti dei GM.
                            Infatti su osi non sarebbe servito, il bug non c'è.

Originally posted by Splash

Che diffferenza c'e' fra quello che hai detto tu, e quello che ho detto io?
                            Neanche quello che ho detto io è scritto sul regolamento, questo vuol dire che se qualcuno lo facesse (ed è successo) e finisce in Jail, si può sentire in diritto di fare un Thread sul Forum e dire che quello che ha fatto è corretto in quanto non presente sul regolamento?

E' esattamente quello che stai dicendo tu, non mi sembra campato all'aria.

Inoltre il caso di Raoul quale sarebbe ?

Quello dell'agire in maniera maleducata e poco consona nei confronti di qualcuno che sta lì per aiutare e sentirlo, ed sovraccaricare un lavoro non spiegando niente, se non che a lui le guardie non stanno simpatiche?
                            Io nel page del bug ce lo ho scritto e ci ho accompagnato una imprecazione perchè sono 600 volte che lo segnalo e mi sono francamente rotto i maracas, non inventarci storie sopra che il page era chiarissimo.

Originally posted by Iris
                            Bisogna vedere se in tre giorni risolvono il bug.
                            Comunque io a questo punto denuncerei per sfruttamento di bug chi dopo aver aggredito al gate si permette anche di gridare guards. Si faccia pure lui la sua brava e strameritata jail.
                            E infatti è per quello che il page era in linguaggio "colorito" perchè se fossero venuti subito qualcuno dei deficenti che SI STAVA VANTANDO di avermi segato usando un bug poteva essere jailato, e invece in jail ci son finito io.
                            Raoul [-A-]

Commenta

Aggiungo anche che sono daccordo su quanto dici, ma questo di certo non vi autorizza ad abusare del potere.
                              Non mi dire che quando tua madre da piccolo ti sgridava non hai mai imprecato? ki non lo fa?, e di certo non ti chiude in camera per 3 giorni senza TV, la mamma ti vuole bene lo stesso anche se imprechi.
                              ps. non pò di flessibilità non guasterebbe.

Commenta

• Originally posted by Raoul

L'unica cosa che ho capito è che ringrazio dio di non ragionare come te.

Mi sputerei allo specchio da solo.

Bannami perchè ho fatto un page con scritto caz.zo che fai prima.

E sai perchè non posso capire nulla? Perchè tu sei nulla, sei nessuno nella mia vita, non vali nulla e non ti reputo più di un mio calzino sporco, quindi non ho nulla da capire da te.

La gente che rispetto ha scritto chiaramente quel che pensa e che condivido, e io so per certo che dopo la jail, quando esco le guardie saranno ancora li, poi se il page te lo mando con le bestemmie però non sono da jailare io, ma sei tu che sei incapace di fare il GM. E non dirmi che se sei li nello staff c'è un motivo perchè al governo in italia c'è della gente che starebbe meglio in galera più che al governo.
                                Per questo saranno presi provvedimenti, promesso.

Originally posted by Raoul
                                Ringraziamo cosa? Guarda che lo shard lo mandano avanti i pg non i GM non scordiamocelo.
                                Hai giocato in shard stupidi assai, se ti negavano la libertà di parola. O forse in quegli shard non ti jailavano per nulla.
                                Fallo tu uno Shard, visto che sono i players a mandarlo avanti.
                                IO non dimenticherei che prima di TUTTO il problema è far ARRIVARE i players, che di certo non restano se il lavoro non è soddisfacente.

Infatti su osi non sarebbe servito, il bug non c'è.
                                Prova a dire Fuc.k in un Page su OSI, tanto hai 3 giorni di meditazione.

Io nel page del bug ce lo ho scritto e ci ho accompagnato una imprecazione perchè sono 600 volte che lo segnalo e mi sono francamente rotto i maracas, non inventarci storie sopra che il page era chiarissimo.
                                La parola BUG non compariva, e anche se fosse comparsa, saresti finito in jail comunque, perchè a differenza tua sono coerente.

E infatti è per quello che il page era in linguaggio "colorito" perchè se fossero venuti subito qualcuno dei deficenti che SI STAVA VANTANDO di avermi segato usando un bug poteva essere jailato, e invece in jail ci son finito io.
                                E ci rimani.
                                Chiuso.

Commenta

Sto operando...
                                X