annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stasera nn loggo x protesta :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e se una volta tanto io e iris la pensiamo uguale vuol dire che hai davvero torto stavolta

Commenta

Originally posted by Iris

Quello di Raoul e' solo un normale sfogo di uno che troppe volte è stato vittima di bug e tu faresti meglio a scovarlo anzichè sbattere in jail chi te lo segnala. Non ha bestemmiato, non ha insultato ne' te ne altri giocatori, ma renditi conto che questo e' uno shard di ultima on line, non il convento delle orsoline.

.....BwhHAAHAHahAHhAhAhAhAhahahAhAhAhAhahahahHAhHa hAhahAhAHAHAHAHHAhahAhahAhAhAHAHAHAHAHhahahahAhAha hahahahAHAHaHAHAHhAhAhAhahAhAHAHAHA !!!!!!!!!!!! irisssssss ma così me fai venì i colpi al cuore! LoL!!!!
      impossible is nothing

Commenta

Originally posted by Achille
        (non ci posso fare niente se regisco impulsivamente ad un fatto simile ) -.- ma cmq....ke centra scusa il real ed il game?.....e allora se un pk fa un kill?? -_- ke fai lo jaili x omicidio? ma cm puoi paragonare le due cose?

se fosse cosi tu avresti l'ergastolo

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
        ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
        ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
        Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally Posted by Amdir:
          "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
          Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
          Originally Posted by Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
          Originally Posted by Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Originally posted by devilman
            e se una volta tanto io e iris la pensiamo uguale vuol dire che hai davvero torto stavolta

Più che voi due il fatto e' che ogni singola persona che ha risposto a questo post (non facente parte dello staff) dice che ha torto. Eppure lui e' ancora convinto di aver ragione.

Commenta

non esprimo il mio parere....anche se certe cose mi lasciano basito
              Non conosco raoul
              Però firmo x liberarlo

Commenta

Quello di Raoul e' solo un normale sfogo di uno che troppe volte è stato vittima di bug e tu faresti meglio a scovarlo anzichè sbattere in jail chi te lo segnala. Non ha bestemmiato, non ha insultato ne' te ne altri giocatori, ma renditi conto che questo e' uno shard di ultima on line, non il convento delle orsoline.

Se io voglio dire "Cane" dico "Cane".

Se voglio dire "Orso" dico "Orso"

Se voglio dire "BUG" dico "BUG"
                Non vado a dire "Porca Boi.a delle guardie di merd.a."

Intesi?

Commenta

Originally posted by Lately

Più che voi due il fatto e' che ogni singola persona che ha risposto a questo post (non facente parte dello staff) dice che ha torto. Eppure lui e' ancora convinto di aver ragione.
                  beh ognuno ha i suoi punti di vista e c'è chi è disposto a tornare su suoi passi e ammettere l'errore e chi no

spero solo che nn si jaili piu x motivi simili...xche ci sono mille modi x far capire che nn è cosi che va fatto page

Commenta

*fiskietta*
                    impossible is nothing

Commenta

Originally posted by Splash

Intesi?
                      Boia nn è una parolaccia nè tantomeno lingiìuaggio scurrile quindi puoi levare tranquillamente il punto quando lo scrivi

Commenta

Ora mi chiedo se veramente stiate scherzando.
                        Perchè il pazzo sembro io ad aver preteso educazione.
                        Il page è un mezzo IMPORTANTE e và usato nella maniera più corretta.
                        I pages devono essere di informazione, di chiarimento, e quant'altro, non un luogo dove esprimere la vostra scurrilita, per quello c'è casa vostra.

Qui non si usa la scurrilita, ne tanto meno si intralcia il lavoro altrui aumentandone il carico con dei pages inutili.

Quando capirete che siamo qui per lavorare per voi, e lo facciamo con molto piacere, ma comunque senza niente indietro, capirete che forse, un minimo di ringraziamento invece che una sterile polemica con tanto di scurrilità e sovraccarico di lavoro, non è gradita.

E che in qualche modo và fatto capire......
                        Penso che sei tu che devi capire non loro.

Ma tu hai già detto su icq che sei tu a giudicare e non loro, e tu hai ragione a priori dato che hai plevel + alto, la pensa così anche bush.

Io so solo che oltre che sono morto per un bug grave più di una volta e lo ho segnalato altrettante volte, all'ennesima mi sono incazzato SENZA INSULTARE NESSUNO, dicendo un paio di parole poco carine, ma che si sentono 12.000 volte al giorno in tv per strada OVUNQUE, e ora mi trovo sospeso dal game per 3 giorni.

Come si dice "cornuto e mazziato" ?
                        Raoul [-A-]

Commenta

....kissà se qualcuno la capisce
                          impossible is nothing

Commenta

Intesi?
                            Intesi mica tanto, prova a metterti una volta tanto nei suoi panni di giocatore alle prese con bug e con Gm più solleciti nel dare jail che nel risolvere bug.

Commenta

speranzoso vado a nanna.....

+1

Commenta

Intesi mica tanto, prova a metterti una volta tanto nei suoi panni di giocatore alle prese con bug e con Gm più solleciti nel dare jail che nel risolvere bug.
                                A casa mia mi hanno sempre insegnato : Prima l'educazione, poi tutto il resto.

Evidentemente non è così per tutti.

Inoltre anche se avessi voluto chiudere gli occhi (non è da me), in quel page tutto si capiva, tranne che fosse un page per BUG.

Saluti.

Commenta

Sto operando...
                                X