annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stasera nn loggo x protesta :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Achille

ke ridere...lol scusa me le elenki te le regole "chiare" di cui parli per favore??? ke sarà ma nn le trovo kosi kiare cm dice qualcuno....anzi nessuno .... ma allora kn ki mi sto parlando?
    ahahah bellissima. Per evitare di fare uno spam-post che lockano, dico qualcosa di intelligente: Ma scrivere un regolamento e' troppo faticoso? In passato non c'erano leggi scritte e quindi i più potenti potevano interpretare la giustizia come volevano... E' un po' quello che succede qui (Le 2 righe dove c'è scritto che e' vietato insultare altri giocatori o uccidere gente su trammel non le considero un "regolamento")

Commenta

• Originally posted by Nessuno
      Io penso che le regole siano chiare.
      Puoi avere ragione quanto vuoi (non lo metto in dubbio) ma NON PUOI per NESSUN MOTIVO rivolgerti in maniera non educata verso qualcuno.
      RAOUL per me può avere tutte le ragioni del mondo ma ha sbagliato a rivolgersi in quel modo allo staff.
      Le regole sono chiare. Se a qualcuno non piacciono può tranquillamente andarsene dallo shard.
      Io giocherò qui finchè le cose mi andranno bene. Se un giorno subissi una ingiustizia me ne andrei senza insultare nessuno perchè, ripeto, le regole sono chiare. O le accetti oppure vai via.
      RAOUL ha insultato o cmq si è rivolto in maniera poco educata verso un componente dello staff. La jail ci sta tutta.
      Infatti le regole sono chiare e Raoul nn le ha infrante e anche questo è evidente a tutti.
      Il concetto di educazione invece è del tutto personale e oggi o domani qualcuno dello staff può offendersi perchè gli dai del tu anzichè del voi.

Commenta

• notte a tutti a domani

PS: non kiudere splash plz... è bello discutere tutti insieme appassionatamente
        impossible is nothing

Commenta

• Originally posted by Splash

Apparte tutte le mille cose, del tipo verificare se il BUG è esistente ed altre mille cose....

Non è che tu sei autorizzato a mancare di rispetto e di educazione per il SOLO motivo che sei stato vittima di un uccisione.

Altrimenti domani mattina ci alzeremmo, e tutti per VENDETTA (perchè è simile ad una vendetta la tua, però con oggetto la maleducazione) del direttore aziendale che non ci ha assunti, prendiamo e gli spariamo.

Cerca di arrivarci, se qualcosa o qualcuno ti viene meno o contro, se tu reagisci male passi dalla parte del torto, è sempre stato e sempre sarà così.
          Esempi stupidi.

Ho riportato un bug e si capiva benissimo, dato che il termine BUG E GUARDIE erano vicini nel page. Se ho esagerato chiedo venia, alla prossima bannalo uno che scrive ***** in un page, ma non scriverci INSULTI perchè non sono insulti.

Originally posted by Splash

RISPETTO, nei confronti di chi è dall'altra parte del monitor e che sta facendo PAGE per aiutare della gente, e che è costretto a farsene anche di INUTILI perchè il giocatore non ha niente da fare se non essere MALEDUCATO ed esprimere un concetto (mai espresso) di sole scurrilità.
          Errore 2, ho riportato un bug, non ti inventare scemenze.

Possibile che io sia qui da ancora prima che lo Shard APRISSE, e che tu sentissi il nome UODreams, e che quindi ne fossi già a conoscenza?

Ce ne sono stati VARI, ai tempi fixati.
          E questo lo segnalo da un sacco di tempo, e i moongate ancora sono buggati come area, e tu l'unica cosa che hai fixato sono 3 giorni di jail.

Originally posted by Nessuno
          Io penso che le regole siano chiare.
          Puoi avere ragione quanto vuoi (non lo metto in dubbio) ma NON PUOI per NESSUN MOTIVO rivolgerti in maniera non educata verso qualcuno.
          RAOUL per me può avere tutte le ragioni del mondo ma ha sbagliato a rivolgersi in quel modo allo staff.
          Le regole sono chiare. Se a qualcuno non piacciono può tranquillamente andarsene dallo shard.
          Io giocherò qui finchè le cose mi andranno bene. Se un giorno subissi una ingiustizia me ne andrei senza insultare nessuno perchè, ripeto, le regole sono chiare. O le accetti oppure vai via.
          RAOUL ha insultato o cmq si è rivolto in maniera poco educata verso un componente dello staff. La jail ci sta tutta.
          Sul forum dicono che i pg se attaccati possono difendersi senza divenire criminali e così non è. E io mi sono lamentato mettendoci una imprecazione.

Se la telecom ti da la linea garantendola 24 ore su 24 e poi in realtà 2 ore al giorno non funge tu chiami e se imprechi arrivano le guardie a casa oppure si scusano con te?

Beh io non pretendo le scuse di nessuno, vorrei solo poter giocare in santa pace, senza bug, e se mi scappa una imprecazione magari avvertisse che gli da fastidio invece di ammollare un IMPEDIMENTO DAL GIOCO lungo TRE giorni, per un bug ESISTENTE e vecchio come lo shard.

Continuate a spammare e chiudo.

Vi avverto anche.
          Tanto non c'è 2 senza 3 è quel che vuoi. Da fastidio sentirsi contraddire da chi beneficia del tuo servizio di membro dello staff?

Ora dico che avrei fatto io al posto di Splash, avrei detto che nessuno gode del fatto che ci sia sullo shard un bug, e avrei detto che un page così non era gradito, e poi avrei risposto al page.
          Ma evidentemente a lui del bug non importa, l'importante è mettere in rilievo che lo staff ha 100 punti in +.
          Raoul [-A-]

Commenta

• Raoul le aree delle guardie sono state controllate e non sono stati riscontrati problemi in caso ce ne siano è inutile dire sono buggate se non si specifica DOVE e COSA C'E' DI SBAGLIATO.

Commenta

• Forse mi sono perso qualcosa,
              Raoul ha usato delle parole eccessivamente colorite (immotivatamente oltretutto), è stato jailato come da regolamento per 3 giorni (come tutti gli altri che in passato hanno usato termini di quel genere). A me sembra normale prassi, dove è il problema?
              Conosco gente che è stata jailata per parole meno volgari, non vedo perchè lo stesso trattamento non deve averlo Raoul (-non credo infatti che lui ce l'abbia d'oro-).

Prometto comunque di leggere il topic per vedere se mi è sfuggito qualche particolare (ora sono fermo alla prima pagina).

Saluti.

Commenta

• looool sono appena tornato a casa da una bella serata... e guarda che post! lol

Io non vedo dove stia il problema... UODreams ha delle regole, a parer mio belle regole, regole che hanno portato questo piccolo shard a diventare il piu grande e bello d'italia.

Lo staff penso stia facendo un buon lavoro sotto tutti i punti di vista, ed è veramente ridicolo vedere come alcuni player disprezzino il loro lavoro invece di collaborare come meglio si puo' fare; di certo non voglio dire che lo staff non commette mai errori, dopotutto sono persone; ed io non ho ancora conosciuto una persona perfetta che non fa' mai un errore, il ridicolo è come alcuni (e mi fa ridere vedere come siano sempre gli stessi LOL) attacchino lo staff spesso tentando di mostrare le cose sotto altri punti di vista o distogliendo l'attenzone dalla questione originale.

Tornando al filo del discorso... il problema qual'è? non vi stanno bene le regole di uod? ma filate no? chi vi obbliga a rimanere qui a rosikare e piangere sul forum? uod non vi piace? e che ci fate qui? lol

P.S. di post rosikoni ne ho visti tanti, ma tanti... sia qui e sia su uoi il mio vecchio shard: a me piacciono questi post, sono molto divertenti
                Ultima modifica di gattomatto; 05-09-2004, 04:21.
                SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

• Io definisco "persona matura" colei che è in grado di sostenere il peso delle proprie azioni.
                  Personalmente, conoscendo il carattere di Raoul, sarei stato un po' meno fiscale di quanto lo sia stato lo staff. Tuttavia, chi ora dà contro lo staff dovrebbe fermarsi un momentino, perché sta facendo una grossa stupidaggine. A prescindere dalla fiscalità di Splash, se uno parla in maniera incivile come Raoul, deve starsene solo che zitto, perché a priori è lui a sbagliare. Poi se vogliamo lo staff è fascista (termine sempre in voga su UDO e sempre fuori luogo) e se ne approfitta se così vi piace, ma sul fatto che Raoul sia stato il primo a sbagliare non ci sono dubbi, quindi una punizione è meritatissima. Ripeto, conoscendolo invece che 3 giorni di jail io magari l'avrei mandato a quel paese. Comunque non si può sicuramente lamentare e, guarda caso, non è la prima volta che gli capita una cosa del genere.
                  Ci si può discutere per giorni, come si sta facendo ora, sulla giustezza della punizione. Molti sicuramente lo fanno solo per il gusto di spalare ***** su uno staff che fino a prova contraria s'è sempre fatta il mazzo per farci divertire; altri tanto per aprir bocca e far venire l'ora di dormire... Tanto però, alla fine, contano solo i dati di fatto, ossia:
                  - Raoul s'è comportato male e in modo irriguardoso con lo staff.
                  - Lo staff è stato fiscale e ha optato per una pena sulla quale si può discutere.
                  - Lo staff non s'è mai comportato con Raoul come Raoul si comporta con lo staff.
                  Le conseguenze sono logiche, mi pare!
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

• Originally posted by Sole Nero
                    Personalmente, conoscendo il carattere di Raoul, sarei stato un po' meno fiscale di quanto lo sia stato lo staff. A prescindere dalla fiscalità di Splash, se uno parla in maniera incivile come Raoul, deve starsene solo che zitto, perché a priori è lui a sbagliare. Ripeto, conoscendolo invece che 3 giorni di jail io magari l'avrei mandato a quel paese.
                    Secondo me, l'obbiettività prima di tutto.
                    Se si comincia con i "favori" e i "piaceri" si innesca un circolo vizioso autodistruttivo.
                    Se la persona "x" ha fatto lo sbaglio "z" ed è stato punito con "k" allora anche un'altra persona "y" se fa lo stesso (o un simile) sbaglio "z" deve esser punito con "k" (e non con "q").

Saluti.

Commenta

• Originally posted by Sole Nero
                      Io definisco "persona matura" colei che è in grado di sostenere il peso delle proprie azioni.
                      Personalmente, conoscendo il carattere di Raoul, sarei stato un po' meno fiscale di quanto lo sia stato lo staff. Tuttavia, chi ora dà contro lo staff dovrebbe fermarsi un momentino, perché sta facendo una grossa stupidaggine. A prescindere dalla fiscalità di Splash, se uno parla in maniera incivile come Raoul, deve starsene solo che zitto, perché a priori è lui a sbagliare. Poi se vogliamo lo staff è fascista (termine sempre in voga su UDO e sempre fuori luogo) e se ne approfitta se così vi piace, ma sul fatto che Raoul sia stato il primo a sbagliare non ci sono dubbi, quindi una punizione è meritatissima. Ripeto, conoscendolo invece che 3 giorni di jail io magari l'avrei mandato a quel paese. Comunque non si può sicuramente lamentare e, guarda caso, non è la prima volta che gli capita una cosa del genere.
                      Ci si può discutere per giorni, come si sta facendo ora, sulla giustezza della punizione. Molti sicuramente lo fanno solo per il gusto di spalare ***** su uno staff che fino a prova contraria s'è sempre fatta il mazzo per farci divertire; altri tanto per aprir bocca e far venire l'ora di dormire... Tanto però, alla fine, contano solo i dati di fatto, ossia:
                      - Raoul s'è comportato male e in modo irriguardoso con lo staff.
                      - Lo staff è stato fiscale e ha optato per una pena sulla quale si può discutere.
                      - Lo staff non s'è mai comportato con Raoul come Raoul si comporta con lo staff.
                      Le conseguenze sono logiche, mi pare!

SLLLLLLLLLLLLLLLAPPP!

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ

Secondo me, l'obbiettività prima di tutto.
                        Se si comincia con i "favori" e i "piaceri" si innesca un circolo vizioso autodistruttivo.
                        Se la persona "x" ha fatto lo sbaglio "z" ed è stato punito con "k" allora anche un'altra persona "y" se fa lo stesso (o un simile) sbaglio "z" deve esser punito con "k" (e non con "q").

Saluti.

Ma sì, certo. Non è che dico "Ok, Raoul è così, allora gli permettiamo di fare tutto". Io però sono sempre stato (alla faccia di chi sostiene il contrario ) per l'interpretazione delle regole. Un buon modo è quello di infischiarsene e applicare il regolamento in modo rigidissimo; così nessuno potrà dire niente. Un modo invece più potente è quello di interpretare le infrazioni. Ora, Raoul è stato irrispettoso e maleducato, ok. Ma sinceramente non credo che ci fosse cattiveria nel suo page; semplicemente lui impazzisce quando crepa e al primo che gli capita a tiro si rivolge in quel modo. Quindi, se lui è maturo non rompe le bolas e se ne sta zitto, perché se lo staff s'arrabbia, s'arrabbia con ragione. Vorrei vedere chi di quelli che ora gridano allo scandalo non si sentirebbero a disagio se qulacuno arrivasse da loro dicendo "E porco qui e porco là, ma che c***o fa qualcosa, dannazione!".
                        Il punto è: punire la scortesia di Raoul o la sua indole. Con la stessa regola si possono punire entrambe, ma in questo caso credo che ci sia soltanto la componente della scortesia.

PS: ora please non fatemi paragoni fra ciò che ho detto qui riguardo l'applicazione delle regole e ciò che invece penso per le regole del mercato. Là ci sono esigenze diverse e le regole saranno sempre rigide.
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

• Per quel che mi riguarda non si sta mettendo in
                          discussione il buon lavoro svolto dallo staff...che investe il
                          proprio tempo gratuitamente affinchè tutti possano giocare
                          in una comunity migliore e dando assistenza ad ogni persona.

Il confronto o lo scontro di idee tra più persone porta
                          sempre ad un arricchimento personale e quindi ad un miglioramento.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                          Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• Originally posted by FuTuRa
                            Concordo sul fatto che per rispetto di chi legge è
                            sempre meglio evitare un linguaggio offensivo e scurrile.
                            E' anche vero che pure essendo stato un page "colorito",
                            se questo è il page, non
                            sono presenti nè offese a persone nè tantomeno
                            bestemmie.
                            Non è poi cosi anormale utilizzare "parolacce" in momenti
                            di "rabbia", è vero che tra il dire e lo scrivere si ha
                            anche il tempo di pensare se si vuole...ma è anche vero
                            allo stesso tempo che se si scrive di getto in preda ad
                            un'emozione può accadere di non pensare rischiando di
                            essere forse più spontanei...
                            Quante volte di fronte ad un incoveniente ciascuno di noi
                            ha "imprecato"?
                            E per imprecare non si intende solo bestemmiare, ma anche una
                            semplice parolaccia come usava dire Sharley Template (famosa
                            anche come riccioli d'oro) nei suoi film.
                            Imprecare o utilizzare parole colorite non è la stessa cosa
                            che offendere una persona. Sono due cose ben diverse.

In questi casi sarebbe forse sufficiente fare notare
                            che non è il caso di utilizzare tale linguaggio, invitando la
                            persona a moderare i termini...in fondo, sbagliare è umano,
                            perseverare non è diabolico, bensi è farlo apposta.
                            In tal caso si ingabbia...
                            *

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• dico la mia? la dico, tanto...

.

Un momento di stanchezza o di nervosismo può capitare a chiunque, a raoul come a splash. Al gm può sembrare poco riconoscente chi lo aggredisce con parole pesanti (anche se non rivolte a lui) e a sua volta reagisce nervosamente jailando in modo forse troppo impulsivo. Cose che capitano ai vivi...

Detto questo, tornare indietro si può... non ci sarà stata la punizione, ma si sarà chiarito che imprecare in un page per un bug, vero o presunto che sia, per quanto possa essere una cosa naturale (che ognuno di noi fa tutti i giorni se il pc dà i numeri o se il cane del vicino rompe le scatole quando vogliamo dormire...) a chi si sta facendo in 4 per rendere il nostro gioco sereno può sembrare una mancanza di rispetto. Ora che lo sappiamo tutti, rifarlo sarebbe davvero irrispettoso... ma sta jail può rientrare secondo me, senza favoritismi o deroghe al regolamento.... semplicemente si può trasformare in un avvertimento ... poi fate voi.

la + figha? Malignus

Commenta

• Sole Nero, ti capisco, ma semplicemente credo che non debba esser "scusato"; deve imparare ad atteggiarsi in un certo modo, quantomeno a limitarsi.
                                Le punizioni servono a questo, né più né meno ad evitare che il soggetto perpetui lo sbaglio (checchè se ne dica, i moderatori solitamente non provano piacere nell'attuarle).
                                Ma già così, punendolo, sembra che non funzioni, figuriamoci i risultati ottenebili se "lo lasciamo fare".
                                Vorrei vedere chi di quelli che ora gridano allo scandalo non si sentirebbero a disagio se qulacuno arrivasse da loro dicendo "E porco qui e porco là, ma che c***o fa qualcosa, dannazione!".
                                Non grido allo scandalo, e francamente non mi interessa più di tanto il discorso, comunque a me, per esempio, da noia, non tanto per le parole in sè (in casa mia ne tiro giù di peggio) ma perchè, nel contesto, le trovo fuori luogo e di dubbio gusto, nonchè immotivate, inutili ed evitabili.

Futura, quotare i propri reply è triste ^^" ..

Commenta

Sto operando...
                                X