annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stasera nn loggo x protesta :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Iris

Intesi mica tanto, prova a metterti una volta tanto nei suoi panni di giocatore alle prese con bug e con Gm più solleciti nel dare jail che nel risolvere bug.
    impossible is nothing

Commenta

Originally posted by Splash

A casa mia mi hanno sempre insegnato : Prima l'educazione, poi tutto il resto.

Evidentemente non è così per tutti.

Inoltre anche se avessi voluto chiudere gli occhi (non è da me), in quel page tutto si capiva, tranne che fosse un page per BUG.

Saluti.
      Almeno parlare con il diretto interessato prima di jailare no eh ?

Commenta

Concordo sul fatto che per rispetto di chi legge è
        sempre meglio evitare un linguaggio offensivo e scurrile.
        E' anche vero che pure essendo stato un page "colorito",
        se questo è il page, non
        sono presenti nè offese a persone nè tantomeno
        bestemmie.
        Non è poi cosi anormale utilizzare "parolacce" in momenti
        di "rabbia", è vero che tra il dire e lo scrivere si ha
        anche il tempo di pensare se si vuole...ma è anche vero
        allo stesso tempo che se si scrive di getto in preda ad
        un'emozione può accadere di non pensare rischiando di
        essere forse più spontanei...
        Quante volte di fronte ad un incoveniente ciascuno di noi
        ha "imprecato"?
        E per imprecare non si intende solo bestemmiare, ma anche una
        semplice parolaccia come usava dire Sharley Template (famosa
        anche come riccioli d'oro) nei suoi film.
        Imprecare o utilizzare parole colorite non è la stessa cosa
        che offendere una persona. Sono due cose ben diverse.

In questi casi sarebbe forse sufficiente fare notare
        che non è il caso di utilizzare tale linguaggio, invitando la
        persona a moderare i termini...in fondo, sbagliare è umano,
        perseverare non è diabolico, bensi è farlo apposta.
        In tal caso si ingabbia...

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
        Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Raoul
          Io so solo che oltre che sono morto per un bug grave più di una volta e lo ho segnalato altrettante volte, all'ennesima mi sono incazzato SENZA INSULTARE NESSUNO, dicendo un paio di parole poco carine, ma che si sentono 12.000 volte al giorno in tv per strada OVUNQUE,
          Apparte tutte le mille cose, del tipo verificare se il BUG è esistente ed altre mille cose....

Non è che tu sei autorizzato a mancare di rispetto e di educazione per il SOLO motivo che sei stato vittima di un uccisione.

Altrimenti domani mattina ci alzeremmo, e tutti per VENDETTA (perchè è simile ad una vendetta la tua, però con oggetto la maleducazione) del direttore aziendale che non ci ha assunti, prendiamo e gli spariamo.

Cerca di arrivarci, se qualcosa o qualcuno ti viene meno o contro, se tu reagisci male passi dalla parte del torto, è sempre stato e sempre sarà così.
          Ultima modifica di Private_Me; 05-09-2004, 01:01.

Commenta

Non è che tu sei autorizzato a mancare di rispetto e di educazione per il SOLO motivo che sei stato vittima di un uccisione.

Altrimenti domani mattina ci alzeremmo, e tutti per VENDETTA (perchè è simile ad una vendetta la tua, però maleducazione) del direttore aziendale che non ci ha assunti, gli spariamo.

Ma ci vuoi spiegare a chi e' mancato di rispetto? Sei rimasto traumatizzato per aver letto porca bo.ia ? E come puoi paragonare l'uccisione di una persona REALE con lo scrivere porca boi.a ?

Commenta

Originally posted by devilman
              spero solo che nn si jaili piu x motivi simili...xche ci sono mille modi x far capire che nn è cosi che va fatto page
              Allora imparate a fare page.

Ci sono modi e modi per rivolgersi ... es. se avete un problema all'adsl non è che telefonate alla telecom e dite proca boia stavo facendo un pvp!!! vedete di riallaccare subito la linea ...

Raoul dovresti sapere dopo molto tempo che giochi su questo shard che i bug vanno riportati facendo page sul sito.

Originally posted by Raoul
              Io so solo che oltre che sono morto per un bug grave più di una volta e lo ho segnalato altrettante volte, all'ennesima mi sono incazzato SENZA INSULTARE NESSUNO, dicendo un paio di parole poco carine, ma che si sentono 12.000 volte al giorno in tv per strada OVUNQUE, e ora mi trovo sospeso dal game per 3 giorni.
              Hai sbagliato a segnalarlo allora .

Comunque non preoccupatevi fate una lista delle persone che sono favorevoli a Raoul così sapremo come risponderve ai vostri page.

[Già mi immagino: "Scusa ma dove posso trovare l'npc ladro?" o "Scusa ma quanta taming ci vuole per il nightmare?" ... e noi "Porco boia lo sai che esiste un ******* sito e un ******* forum dubbi e domande, i page in game servono solo per segnalare i problemi in game!"]

Commenta

Originally posted by FuTuRa

E per imprecare non si intende solo bestemmiare, ma anche una
                semplice parolaccia come usava dire Sharley Template (famosa
                anche come riccioli d'oro) nei suoi film
                impossible is nothing

Commenta

A casa mia mi hanno sempre insegnato : Prima l'educazione, poi tutto il resto.

Evidentemente non è così per tutti.

Inoltre anche se avessi voluto chiudere gli occhi (non è da me), in quel page tutto si capiva, tranne che fosse un page per BUG.

Saluti.
                  A quanto pare era un bug segnalato già altre volte, possibile che il Capo Pager lo ignorasse?

Commenta

se domani inciampo su un sasso e prendo una storta e diro porca boia sasso di merd.a spero tanto che nn ci sia tu vicino a me splash....

Commenta

• Originally posted by Splash

Apparte tutte le mille cose, del tipo verificare se il BUG è esistente ed altre mille cose....

Altrimenti domani mattina ci alzeremmo, e tutti per VENDETTA (perchè è simile ad una vendetta la tua, però con oggetto la maleducazione) del direttore aziendale che non ci ha assunti, prendiamo e gli spariamo.

Cerca di arrivarci, se qualcosa o qualcuno ti viene meno o contro, se tu reagisci male passi dalla parte del torto, è sempre stato e sempre sarà così.

oddio ...ma x te ESISTE uno spazio fra REAL e FANTASY ? ....cioè.... fai quasi solo paragoni real.... °_°
                      impossible is nothing

Commenta

• Originally posted by Lately

Ma ci vuoi spiegare a chi e' mancato di rispetto? Sei rimasto traumatizzato per aver letto porca bo.ia ? E come puoi paragonare l'uccisione di una persona REALE con lo scrivere porca boi.a ?

RISPETTO, nei confronti di chi è dall'altra parte del monitor e che sta facendo PAGE per aiutare della gente, e che è costretto a farsene anche di INUTILI perchè il giocatore non ha niente da fare se non essere MALEDUCATO ed esprimere un concetto (mai espresso) di sole scurrilità.

Commenta

• dai raga cmq basta co sto thread tanto i gg di jail nn li levano ed è fiato sprecato

ormai hanno dato la jail e se splash riteneva giusta la pena prima credo ke anke adesso lo sia .. quindi ke postate a fa?

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

• Originally posted by Iris

A quanto pare era un bug segnalato già altre volte, possibile che il Capo Pager lo ignorasse?

Possibile che io sia qui da ancora prima che lo Shard APRISSE, e che tu sentissi il nome UODreams, e che quindi ne fossi già a conoscenza?

Ce ne sono stati VARI, ai tempi fixati.

Commenta

• Originally posted by devilman
                              se domani inciampo su un sasso e prendo una storta e diro porca boia sasso di merd.a spero tanto che nn ci sia tu vicino a me splash....
                              impossible is nothing

Commenta

• Originally posted by Volturno

Allora imparate a fare page.

Ci sono modi e modi per rivolgersi ... es. se avete un problema all'adsl non è che telefonate alla telecom e dite proca boia stavo facendo un pvp!!! vedete di riallaccare subito la linea ...

Raoul dovresti sapere dopo molto tempo che giochi su questo shard che i bug vanno riportati facendo page sul sito.

Hai sbagliato a segnalarlo allora .

Comunque non preoccupatevi fate una lista delle persone che sono favorevoli a Raoul così sapremo come risponderve ai vostri page.

[Già mi immagino: "Scusa ma dove posso trovare l'npc ladro?" o "Scusa ma quanta taming ci vuole per il nightmare?" ... e noi "Porco boia lo sai che esiste un ******* sito e un ******* forum dubbi e domande, i page in game servono solo per segnalare i problemi in game!"]
                                volturno paragone poco azzeccato........splash nn ha fatto nessuna domanda a raoul e raoul nn ha indirazzato il merd.a a splash

spero dall'alto della vostra intelligenza che vi entri in testa sta cosa.....

se poi io faccio page x una cosa chiesta gia mille volte e vi ha scocciato e rispondete male ve lo faccio notare...nn è che vi punisco....

Commenta

Sto operando...
                                X