annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grave bug Guardie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grave bug Guardie

    Non so quale sia, ma i niubbi che vivono chiamando guardie al moongate hanno trovato un bug per far diventare criminali noi rossi.

    Io ora ero in mezzo a 7-8 niubbi blu, arriva uno mi attacca, mi difendo su di lui senza usare armi con danno ad area, un suo collega mi chiama le guardie e vengo ucciso.

    Risolvete per favore perchè già è allucinante che ci siano guardie ai moongate, addirittura con i bug è esasperante. Purtroppo si deve colmare la deficenza della gente (i dementi che campano al gate con la macro guards) con gli script.
    Raoul [-A-]

  • #2
    Me spiace ma hai attaccato 1, (non so in che modo), e quello ha chiamato le guardie.... me spiace ma non c'e' alcun bug... insomma sei morto, non farla tanto lunga...

    Commenta


    • #3
      si e vero nessun bug..se sei rosso e vieni attaccato anche se ti difendi sei sempre un criminale contro un blu ovvero un buono che ha il "dovere" di killarti...dal momento in cui tu attacchi anche solo per difenderti e sei in zona guards, le guardie ti istant killano...

      p.s. se venissero tolte le guardie dai moon...ci sarebbero tanti raoul appostati notte e giorno ad istantkillare tutti i poveri avventurieri appena usciti dal gate..
      puoi attaccare fuori dal gate no?
      sorry ma un raoul che piange per queste cose, mi fa sorridere...

      Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

      Commenta


      • #4
        Originally posted by BlueIce
        Me spiace ma hai attaccato 1, (non so in che modo), e quello ha chiamato le guardie.... me spiace ma non c'e' alcun bug... insomma sei morto, non farla tanto lunga...

        Se non sai in che modo perchè commenti? Se quello ha usato un bug e' tempo e ora di punirlo.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by BlueIce
          Me spiace ma hai attaccato 1, (non so in che modo), e quello ha chiamato le guardie.... me spiace ma non c'e' alcun bug... insomma sei morto, non farla tanto lunga...

          Non ho attaccato nessuno.
          Raoul [-A-]

          Commenta


          • #6
            e successo anche a me, al gate di yew...un tizio blu dal tetto di casa sua a spammato guard e sono morto al gate senza aver attaccato nessuno ma credo che allora sia un bug o meglio potrebbe essere una dimenticanza..
            prima i rossi non potevano entrare in citta, ora si..puo essere che nei gate ci sia qualche errore di passaggio boh

            Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

            Commenta


            • #7
              mah...voi vedete bug ovunque...

              KaNJi [AoT]
              Always On Top

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Iris



                Se non sai in che modo perchè commenti? Se quello ha usato un bug e' tempo e ora di punirlo.
                A dire la verità io ho attaccat raoul -.- , stavo quasi per morire, ero anche fermo a terra perche mi si era inkiodata na macro e continuavo a castare obsu vulni asdm credoche raoul possa confermare... poi qualcuno ha chiamato le guardie che lo hannoo segato. Poi ho chiesto in giro cosa e' successo e uno mi ha detto che e' stato attaccato in zona "protetta" e ha chiamato le guardie.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Kanji
                  mah...voi vedete bug ovunque...
                  Fatti un pg rosso, poi inizierai a vederli anche te i bug, guardie da istantkill che escono senza motivo.
                  Raoul [-A-]

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by BlueIce


                    A dire la verità io ho attaccat raoul -.- , stavo quasi per morire, ero anche fermo a terra perche mi si era inkiodata na macro e continuavo a castare obsu vulni asdm credoche raoul possa confermare... poi qualcuno ha chiamato le guardie che lo hannoo segato. Poi ho chiesto in giro cosa e' successo e uno mi ha detto che e' stato attaccato in zona "protetta" e ha chiamato le guardie.
                    Erano 20 min che chiamavano guardie, sono intervenute solo dopo che tu hai attaccato me e mi sono difeso.
                    Raoul [-A-]

                    Commenta


                    • #11
                      Fatti un pg blu cosi nn li vedi i bug

                      Cmq spiega meglio come è successo...sei uscito dal gate o sei arrivato al gate?

                      KaNJi [AoT]
                      Always On Top

                      Commenta


                      • #12
                        Ok ora che so chi mi ha jailato sono più felice, sono mesi che non aspetta altro per jailarmi.

                        Facile fare la voce grossa con l'account plevel alto, proprio facile.

                        Scrivo nel page "Porco ca.zzo bug alle guardie" solo perchè spero di attirare l'attenzione dato che volevo un intervento immediato per controllare il bug (ho provato in ogni modo tanto arrivano dopo 6 ore i GM) e mi trovo jailato da chi?
                        Dal genio.
                        Raoul [-A-]

                        Commenta


                        • #13
                          Ragazzi occhio che se dite caz.zo vi jailano 3 giorni, chi dice caz.zo deve non poter giocare per 3 giorni per purificare la sua anima.

                          E poi è vero che sono guardie del caz.zo dato che vengono quando non dovrebbero.
                          Raoul [-A-]

                          Commenta


                          • #14
                            educazione power


                            Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by parmaster
                              educazione power
                              Non mi sembra sto grave insulto "porco caz.zo", dopo che sei morto con un bug è il minimo che ti roda, e mi viene a jailare per insulto, a chi? Al caz.zo?
                              Raoul [-A-]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X