annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grave bug Guardie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Raoul

    Manco avessi bestemmiato o insultato qualcuno, questa è pura persecuzione.
    Effettivamente se uno non insulta nessuno non ne vedo il motivo O.o, è fuor di dubbio che poteva dirlo in altro modo, ma in un momento di incaxxatura dopo varie volte che gli accade beh può capitare a chiunque.
    *perplesso*

    ICQ - Email - PM

    Commenta


    • #32
      Qui si jaila troppo facilmente per delle sciocchezze, in questo caso poi non ne esistevano neppure i presupposti.

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Iris
        Qui si jaila troppo facilmente per delle sciocchezze, in questo caso poi non ne esistevano neppure i presupposti.
        E invece io sto ancora dentro, ma tanto a costo di farsi ridere appresso da tutto lo shard la jail non me la leva.

        E' peccato capitale ammettere un errore.
        Raoul [-A-]

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Raoul


          E invece io sto ancora dentro, ma tanto a costo di farsi ridere appresso da tutto lo shard la jail non me la leva.

          E' peccato capitale ammettere un errore.
          spero che almeno ci pensino su due volte prima di jailarti di nuovo x ste caxxate la prox volta...

          Commenta


          • #35
            Originally posted by devilman


            spero che almeno ci pensino su due volte prima di jailarti di nuovo x ste caxxate la prox volta...
            Mi sta dicendo ora su ICQ che a lui di quel che pensiamo noi non gliene frega nulla tanto è lui a decidere.

            Che grande uomo
            Raoul [-A-]

            Commenta


            • #36
              Page : Porca boi.a , mannaggia alle guardie di mer.da.

              In questo modo ti ci esprimi a casa tua come ti ho già detto.
              Io un linguaggio del genere non l'accetto, da parte di chiunque, figuriamoci se fatto in un Page, quindi indirizzato ad uno Staff.

              Una persona Intelligente avrebbe segnalato il bug in maniera costruttiva, magari collaborando per riemularlo e vedere quando accadeva, non avrebbe fatto quello che hai fatto te, ovvero far innervosire ancora di più la gente con delle scurrilità gratuite che non sono assolutamente costruttive.

              Non mi interessa neanche cosa vuoi far credere agli altri, la decisione è stata già presa, la prossima volta userai un linguaggio differente per esprimerti nei confronti di chi cerca di accrescere lo SHARD, e che è costretto a ricevere anche degli insulti gratuiti.

              Chiuso anche questo.

              Commenta

              Sto operando...
              X