annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grave bug Guardie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raoul

Non mi sembra sto grave insulto "porco caz.zo", dopo che sei morto con un bug è il minimo che ti roda, e mi viene a jailare per insulto, a chi? Al caz.zo?
    raoul sta bono se no so capaci de levatte laccesso dal forum...
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Mica ho detto che è un insulto.

Avresti potuto essere più educato, tutto qui.

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

Queste parole turbano la mia immagine spirituale...

Asd

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Originally posted by parmaster
          Mica ho detto che è un insulto.

Avresti potuto essere più educato, tutto qui.
          Indubbiamente avrei potuto, ma siccome sarà la settecentesima volta che vengo segato dalle guardie che:

sono in zone dove non dovrebbero essere
          si estendono oltre zone dove su osi non ci sono
          escono fuori quando non dovrebbero

mi è un "PELINO" roduto il culo, e mi trovo jailato per aver detto porco caz.zo.

Per essersi sentito insultato con un "porco caz.zo" il gm non deve avere molta considerazione di se stesso.
          Raoul [-A-]

Commenta

la chiuderei qui Raoul, rischi punizioni peggiori così

Commenta

Originally posted by Thufir Hawat
              la chiuderei qui Raoul, rischi punizioni peggiori così
              Mi spiace ma quando vengo punito ingiustamente mi in*****, se vogliono peggiorarmi la pena facciano pure, ma è palese chi è in torto.
              Raoul [-A-]

Commenta

eri a yew?

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

aggiungerei caz.zo.....

cmq la zona guards ai gate si estende per un po anke dopo le pietre magari ti trovavi li

Commenta

incazzarsi è normale, solo che per una *******ta (o un minchione, ma nn conoscendolo nn posso dirlo) rischi grosso (insomma, insultando a braccio un gm nn se ne esce bene di solito )

Commenta

Originally posted by devilman
                      aggiungerei caz.zo.....

cmq la zona guards ai gate si estende per un po anke dopo le pietre magari ti trovavi li
                      A parte che ero completamente fuori, ma so che le guardie arrivano ANCHE FUORI, il problema è che io NON HO ATTACCATO NESSUNO, mi sono solo difeso dal tizio che mi ha attaccato, come ha lui stesso scritto nel forum.

Muoio per bug scrivo porco ca.zzo nel page e mi jaila splash, mi sono un po rotto de ste cacate fatte dallo staff, porco caz.zo NON E' UN INSULTO.
                      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Thufir Hawat
                        incazzarsi è normale, solo che per una *******ta (o un minchione, ma nn conoscendolo nn posso dirlo) rischi grosso (insomma, insultando a braccio un gm nn se ne esce bene di solito )
                        E allora mi faccio jailare e sto zitto?

Ma nello staff hanno idea di cosa vuol dire SOSPENDERE una persona da un gioco?

Un ca.zzo detto in un attimo di incazzatura è un motivo sufficiente per impedire a una persona di giocare 3 giorni?

Ma stiamo all'asilo?

Manco avessi bestemmiato o insultato qualcuno, questa è pura persecuzione.
                        Raoul [-A-]

Commenta

A parte che ero completamente fuori, ma so che le guardie arrivano ANCHE FUORI, il problema è che io NON HO ATTACCATO NESSUNO, mi sono solo difeso dal tizio che mi ha attaccato, come ha lui stesso scritto nel forum.

Muoio per bug scrivo porco ca.zzo nel page e mi jaila splash, mi sono un po rotto de ste cacate fatte dallo staff, porco caz.zo NON E' UN INSULTO.

concordo sul fatto che porco caz.zo nn sia un insulto da jail...forse stai antipatico a qualcuno e sinceramente basta che un gm si hiddi a luna due secondi e dovrebbe jailare 99999999999999999999999 pg

x il fatto delle guardie se è vero quello che dice l'ammiraglio che diventi grigio anke dopo che un blu ti attaccato puo darsi sia colpa di quel fatto. E sei sicuro di nn aver usato armi ad area?

cmq jail ingiusta.......allora cominciate a jailre tutti quelli che dicono le parolacce e le bestemmie....

Commenta

E allora mi faccio jailare e sto zitto?

Ma nello staff hanno idea di cosa vuol dire SOSPENDERE una persona da un gioco?

Un ca.zzo detto in un attimo di incazzatura è un motivo sufficiente per impedire a una persona di giocare 3 giorni?

Ma stiamo all'asilo?

Manco avessi bestemmiato o insultato qualcuno, questa è pura persecuzione.
                            se è vero correggete sto bug e fatelo uscire di jail che per un "porc.o c.azzo" non si puo jailare seno mezza shard sarebbe in jail -.-

Commenta

Originally posted by devilman

concordo sul fatto che porco caz.zo nn sia un insulto da jail...forse stai antipatico a qualcuno e sinceramente basta che un gm si hiddi a luna due secondi e dovrebbe jailare 99999999999999999999999 pg

x il fatto delle guardie se è vero quello che dice l'ammiraglio che diventi grigio anke dopo che un blu ti attaccato puo darsi sia colpa di quel fatto. E sei sicuro di nn aver usato armi ad area?

cmq jail ingiusta.......allora cominciate a jailre tutti quelli che dicono le parolacce e le bestemmie....
                              up
                              .."And thus I clothe my naked villainy
                              With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                              And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Tanto ormai il fatto è bello che compiuto, non è neanche la prima jail inesistente.

Qui siamo osi style in tutto tranne che nelle manie di grandezza dei gm.
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X