annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Shiva
    Ma il sistema di bilanciamento che è indicato nel sito quindi non funziona?

mah...son rimasto un pò deluso...perchè se effettivamente le fazioni sono solo due e i membri sono praticamente una gilda viene sminuito il valore gidierristico e anche di divertimento legato alle fazioni...

tralatro io son fedele alla corona....non potrei mai e poi mai battermi per chi vuole togliere il potere a Lord British...

Mah....che sconsolazione...

Ma fatemi capire una cosa...la situazione rimarrà così? oppure c'è una volontà collettiva di riequilibrare le cose...bene o male quanti pg conta ciascuna fazione? Si riuscirebbe a far riprendere un pò di potere ai britannici? dobbiamo almeno riconquistare la nostra città!

oddio io forse sono la persona meno indicata per prendere in mano la situazione essendo fresco fresco su questo server....ma non è possibile che non sia rimasto nessun cavaliere al servizio di Lord British??

sante parole...tu non lo sai ancora ma sei pac...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Shiva..mi ricorda qualcosa , forse eri su Uni?

Cmq fazionati TB, sta pur tranquillo non è più un suicidio.
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

me la tiro un po'...
        sono il primo fazionato in assoluto nei CoM

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Grazie Antares...speriamo che qua abbia più risalto...ah se vuoi splittare la prima parte dove chiedevo info dato che oramai non centra fai pure...

Asra io mi fazionerò (quando sarò pronto) nei Britannia...diciamo che questa vuole essere una chiamata alle armi per spronare i vecchi cavalieri a tornare sui loro passi... Le virtù sono il fondamento di un cavaliere...non gli artefatti!
          Questo invito è rivolto sopratutto ai vecchi generali...ora più che mai c'è bisogno di qualcuno che riprenda il controllo dell'esercito...ci vogliono delle persone forti e valorose che indichino la via delle virtù a tutti i cavalieri di sosaria!

P.S Jolly sono pac... ???

Ed ora veniamo ai saluti...

Grazie Shiva...ah...te l'ha mai detto nessuno che hai un gran bel nome? ^^'

Si Asra...sono Shiva nato su Moon passato per Uni (aka GM Lord Venom)...facendo un salto su Tod e approdando su Uodreams ^^'
          Ultima modifica di shivasdasd; 07-09-2004, 14:32.

Commenta

Sto operando...
          X