la verita' e' che di pvppers ce ne sono poki... la maggiorparte di quelli che fanno pvp sono niubbi travestiti....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fazioni
Comprimi
X
-
Originally posted by Bastard
Ps.
qnd c'erano i NoX e gli -A- stafano su Defiance e altrove km SCU mi sono preso tnt di quelle mazzate ke neanche immagini...
altro ke 200k di insure...
nn mi ha mai però sfiorato l'idea di cambiare gilda per giokare tranquillo, anzi era stimolo per affiatasi e trovare un modo di emergere =>
Secondo me questo e' semplicemente un baco dell'osi style. Chi e' in maggioranza vince.
Commenta
-
Originally posted by devilman
ares cominciatre a cacciare voi la gente inutile no?fate voi la prima mossa...
li abbiamo emarginati e tutto il resto, nessuno di quelli non taggati tranne QUALKUNO è nel nostro map + ts
+ di questo non possiamo faSuddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
-
Vabbeh abbiamo capito com'è la situazione ...è inutile star qua a parlare e rosicare sul presente...vogliamo fare qualcosa per migliorare la situazione? non so magari si trova una soluzione insieme anche agli admin...boh qualcosa si potrà fare....quello che mi chiedo è: c'è la volontà collettiva di provare a cambiare la situazione delle fazioni per riequilibrarla?
P.S ciao Feanor!
Commenta
-
Sempre Order.
Sempre True Britannians.
Sempre Roleplayer.
Purtroppo valgo niente (niubbo + poco tempo), ma la volontà c'è.
Dimostrerò al mondo che un Roleplayer "Order" vale come un Powah Evil da quattro soldi. Tutti uguali, oltretutto.
Oppure morirò nel tentativo...
Commenta
-
Originally posted by Shiva
P.S ciao Feanor!Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
(Burning Soul)
Icq 34565197
Commenta
-
Uhmmm dopo un pò di flammata iniziale il topic sta cadendo nel dimenticatoio....forse per un titolo modificato da 'nonsochi' che mi pare un pò troppo generico e spostato in un forum meno visitato (il discorso dei dubbi era stato risolto...si stava iniziando a parlare della questione delle fazioni e tentare di trovare un modo per risolverla...quindi se proprio lo si voleva spostare bisognava farlo prima non ora...adesso il topic è diventato da DiscussioneiGenerali IMHO...) ...o forse perchè qua la gente vuole solo flammare e non gli interessa realmente sistemare questa situazione... in entrambi casi sono deluso....ero così smanioso di provare l'ebrezza delle guerre tra fazioni...ma a quanto pare non c'è più voglia di divertirsi seriamente...Ultima modifica di shivasdasd; 06-09-2004, 13:52.
Commenta
-
rammenta una cosa fratello shiva...
si gioca per se stessi .
tu fai il tuo gioco , interpreta il tuo personaggio ...
gli altri giocano come vogliono , ma non saranno loro a rovinare la tua interpretazione !
anche io pratico full gdr in questo shard , anche dove trovo gente che mi fa "newbbo! " ( che tralaltro il 93.4% dei pg di questo shard ... non ha neanche la ben che minima idea di cosa significhi questa parola ).
Cmq mi permetto di intervenire per darti un consiglio :
se hai scelto una strada , seguila fino in fondo .
su uol come in ogni gioco di ruolo a mio giudizio il piu' bravo non è chi ha le giuste skill e chi sega in loop gli avversari in ress robe .
il piu' bravo è colui che riesce a caratterizzare in maniera migliore il proprio personaggio , riesce con esso a creare grandi storie...
e per creare storie servono altri personaggi , situazioni , interazioni di gruppo...
tutto questo è ultima online ( oltre ad essere una spietata droga )
indi per cui se hai voglia di entrare in questa fazione FALLO ! :P
anche io ho fatto un pg cacciatore di tesori , sapendo che avrei guadagnato di piu' con un pg giornalaio
pero' mi affascina come figura
baci
ciauu
Commenta
-
Originally posted by Shiva
Ya!Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
(Burning Soul)
Icq 34565197
Commenta
-
Mah guarda per me non è un problema giocare nel mio stile...è quello che faccio da anni...e certo non mi metto a cambiar bandiera solo perchè è debole...anzi praticamente non c'è....ma qua il punto è un'altro...si tratta di riequilibrare la situazione per offrire un divertimento maggiore a tutti e la possibilità di poter fare guerre serie tra fazioni...ma l'interesse è svanito....
signor moderatore...se elimino la prima parte dove chiedo info posso proporre questa discussione sul forum di discussioni?
Commenta
-
Commenta